sono uscito con un’ ucraina

Ti ha voluto testare.
no, no, come dice giustamente ilgrandemaiale, l'ha semplicemente sfruttato a modo suo, piadina e scarrozzata in macchina in giro, la signorina.
Poi buttà là un "mi piacerebbe il mare", a chi non piace stare pancia all'aria in riva al mare? suvvia questa è la solita cazzara che manco te la fa annusare.
Tempo perso.

Che poi...non ha spiegato se lui si è offerto di portarla a casa in macchina ma penso di si.
Immagino che, uscita dalla macchina, non abbia neppure detto grazie, o sbaglio?
 
non ha senso che un tipo sul 6 , ci provi, con una fatica disumana , ottiene una misera uscita e poi viene trattato come un appestato infame
E' questo il fatto, che non lo fanno nemmeno con i subumani, che non sarebbe giusto lostesso ma potrei capirlo perchè anche noi con le CO faremmo cosi.. Lo fanno con ragazzi normali o anche carini.. Cioè al di sotto del chad è tutto merda. Come se noi al di sotto di Belen fosse tutta merda da buttare, è assurdo.
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
Non vuole nessun contatto fisico ma vuole andare al mare

Hahahah vai in trincea
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
come dico sempre non conviene nemmeno provarci con le 5, meglio andare dalla sufficienza in su viste le pretese che hanno e che sono ormai internazionali... I tempi delle ragazze facili dell'Europa dell'est sono finiti visto che i peggio betacuck occidentali sono andati a vivere li e le hanno viziate...
Fatto bene come hai fatto AVANTI TUTTA!!!
 
Ma perché insistete che era un test quando ha scritto che dopo che l ha abbracciata è scesa schifata dalla macchina? Ma andasse a cagare, un abbraccio manco gli avesse messo 7 metri di lingua in gola.
Sono i soliti 3 i 4 babboni lobotomizzati che ripetono cazzate...
 
Le donne dell'est sono le peggiori, tutte ladre e oportuniste, statene alla larga se non volete farvi inculare

le donne dell'est sono come le 40enni italiane. ai tempi Verdone ci fece anche un film, il famoso mitomane con il ciuffo che raccontava di donne inesistenti e voleva andare a budapest o dov'era in auto per abbordare le ragazze.
le ragazze italiane adesso sono figlie della cultura occidentale, a 30 anni sono piene di soldi e a 20 se ne sbattono ampiamente il cazzo di stare con qualcuno con i soldi, a parte qualcuna.
 
La nuova frontiera delle relazioni è sfruttare il più possibile tutti gli uomini con cui hanno a che fare, con te ha mangiato la piadina, con il professore di arte del liceo il giorno dopo avrà scroccato una visita al museo e poi aperitivo, il mercoledì avrà fatto il viaggetto fuori città con il panettiere che l'ha accompagnata con la sua macchina e pagato il pranzo e merenda. Ed a tutti poi avrà detto la solita minchiata finale che non ama il contatto fisico. Il sabato sera potrà poi sfogare i suoi più bassi istinti con chad di 18 anni nel cesso di qualche discoteca.
Tutto questo è possibile grazie ai social, per loro è una sorta di agenda dei servizi dove poter fare quello che vogliono sfruttando le debolezze delle persone, a loro basta semplicemente esistere che tutto gli è dovuto tanto a pagare saranno sempre i coglioni che raccattano, economicamente e moralmente.
Definitivo
 
le donne dell'est sono come le 40enni italiane. ai tempi Verdone ci fece anche un film, il famoso mitomane con il ciuffo che raccontava di donne inesistenti e voleva andare a budapest o dov'era in auto per abbordare le mignotte dell'est.
le ragazze italiane adesso sono figlie della cultura occidentale, a 30 anni sono piene di soldi e a 20 se ne sbattono ampiamente il cazzo di stare con qualcuno con i soldi, a parte qualcuna.
In " c era un cinese in coma" l ha sposata e la trattava a merda ed aveva una figlia già zoccola 😄
 
Back
Top