sono uscito con un’ ucraina

La nuova frontiera delle relazioni è sfruttare il più possibile tutti gli uomini con cui hanno a che fare, con te ha mangiato la piadina, con il professore di arte del liceo il giorno dopo avrà scroccato una visita al museo e poi aperitivo, il mercoledì avrà fatto il viaggetto fuori città con il panettiere che l'ha accompagnata con la sua macchina e pagato il pranzo e merenda. Ed a tutti poi avrà detto la solita minchiata finale che non ama il contatto fisico. Il sabato sera potrà poi sfogare i suoi più bassi istinti con chad di 18 anni nel cesso di qualche discoteca.
Tutto questo è possibile grazie ai social, per loro è una sorta di agenda dei servizi dove poter fare quello che vogliono sfruttando le debolezze delle persone, a loro basta semplicemente esistere che tutto gli è dovuto tanto a pagare saranno sempre i coglioni che raccattano, economicamente e moralmente.
I social, le dating app, il tutto unito al crollo del patriarcato ha causato la situazione attuale.
 
ieri sono uscito con un ucraina, conosciuta a un concerto di musica classica, parlava italiano , come io parlo spagnolo, in pratica poco piu’ che da culo; lei un po’ in carne , ma non grassa, tettona quasi 5 , poco piu’ di 160 cm. Abbiamo bevuto e mangiato una piadina, fatto una passeggiata;al momento che la porto a casa, la saluto, la abbraccio e un po’ scazzata se ne esce dall’ auto. poi mi arriva un messaggio e dice che non vuole nessun contatto fisico ma che gli piacerebbe andare al mare . gli ho detto che se ne vada a quel paese magari in russia. in conclusione sia le donne dell’est che le italiane sono fatte della stessa pasta se non sei un over 7
Ha capito che non avevi i cash
 
Back
Top