Sostanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti di voi copano con grazie ai farmaci?

Un po' di tachicardia per l'ansia, qualche extrasistole per lo stomaco e il refluso...e si va di gastroprotettori e propranololo, beta bloccante che abbassa i battiti...

Antidepressivo al mattino prima del caffè, la base..altrimenti chi sopporta tutto ciò?

E al bisogno, che ultimamente è sempre più spesso, e sopratutto prima di dormire, benzodiazepina potente..minias, praticamente un ipnotico e miorilassante...è una benzodiazepina ma lo davano per indurre le anestesie, immaginate.

Non bevo, non fumo.. mi faccio di farmaci
betabloccante, al bisogno, di solito se devo fare qualche lavoro che so pesante, mi aiuta, la tachicardia è fastidiosa e pericolosa, e pastiglia per la pressione in inverno, d'estate sospesa, vediamo questo inverno come andrà...

ma il beta bloccante come fai a fartelo prescrivere? ero interessato..

devo dire che ora che sono al pc ho i battiti a 63..
non voglio portarmi sfiga ma sembra che il mio problema di tachicardia sia quasi sparito in questi giorni che ho smesso di bere e fumare ma penso che sia anche xk non ho persone che mi stressano in casa

probabilmente non ho mai avuto nessuna patologia cardiaca.. mi avevano trovato un soffio al cuore mi sa.. ora non ricordo . il beta bloccante però è molto interessante.. se sai come fartelo prescrivere.. che la mia dottoressa non mi prescrive un cazzo..

attualmente prendo un po di valium 10 gocce per gestire l astinenza.. è quasi una settimana che ne prendo 10 gocce la mattina e 10 la sera.. devo dire che un po aiuta. ma la voglia di bere rimane ancora. più che altro l ho preso perche ho sentito di gente smettere di botto crepare .. cosi ho cominciato a prendere tiamina tutti i giorni.. che è quella che viene data agli alcolizzati in casi gravi anche per vena. sarebbe la vitamina B

più che altro mi sono reso conto che fare tutto.. è davvero difficile
diventare un uomo puro a 360 gradi richiede una forza immensa.. magari resisti su una cosa e cedi sull altra.. ad esempio gelati..
Te lo prescrive il cardiologo, ma a volte può darlo anche il neurologo, perché ha effetti benefici sull'emicrania, e a volte sull'umore.
A me prescrissero propranololo, che prendevo un quartino distribuito in tre volte al giorno, ma anche così era troppo, mi dava mancanza di respiro e dolori intercostali, però è servito perché per alcuni mesi, forse post covid, ho avuto una fastidiosa e pesante tachicardia. Poi l'ho ridotto gradualmente, fino ad un quartino, ho sentito un altro cardiologo e mi ha suggerito di sostituirlo con bisoprololo, molecola più moderna, che però non ho ancora provato poiché avevo smesso del tutto di assumerlo.

Te lo prescrive il cardiologo, ma a volte può darlo anche il neurologo, perché ha effetti benefici sull'emicrania, e a volte sull'umore.
A me prescrissero propranololo, che prendevo un quartino distribuito in tre volte al giorno, ma anche così era troppo, mi dava mancanza di respiro e dolori intercostali, però è servito perché per alcuni mesi, forse post covid, ho avuto una fastidiosa e pesante tachicardia. Poi l'ho ridotto gradualmente, fino ad un quartino, ho sentito un altro cardiologo e mi ha suggerito di sostituirlo con bisoprololo, molecola più moderna, che però non ho ancora provato poiché avevo smesso del tutto di assumerlo.
Anch'io all'occorrenza uso un quarto di inderal (propranololo). Calma i battiti e rilassa

Da due giorni passo il tempo a letto. Sto continuando la terapia, quando si è depressi è difficile riconoscere il confine tra pigrizia e patologia. Non ho la spinta per muovermi giù da letto, giusto per una doccia e per prendere del cibo dal frigorifero.

Con gli antidepre ho preso 10 kg, immagino di solo grasso. Da 4 giorni circa ho iniziato una dieta chetogenica, niente robe zuccherate, carboidrati al minimo, niente porcherie. Pare che abbia perso quasi 1kg e mezzo. Spero di poter perdere questi 10 kg e di tornare ad essere il rachitico che ero. Ora sono un dannato skinnyfat, j kg presi tutti su addome, fianchi, petto, schiena e volto.

Da due giorni passo il tempo a letto. Sto continuando la terapia, quando si è depressi è difficile riconoscere il confine tra pigrizia e patologia. Non ho la spinta per muovermi giù da letto, giusto per una doccia e per prendere del cibo dal frigorifero.

Con gli antidepre ho preso 10 kg, immagino di solo grasso. Da 4 giorni circa ho iniziato una dieta chetogenica, niente robe zuccherate, carboidrati al minimo, niente porcherie. Pare che abbia perso quasi 1kg e mezzo. Spero di poter perdere questi 10 kg e di tornare ad essere il rachitico che ero. Ora sono un dannato skinnyfat, j kg presi tutti su addome, fianchi, petto, schiena e volto.
Io anche ormai sono un cadavere, mi alzo per cagare e mangiare, ho il fiatone a fare 100 m di salita

Io se non avessi il lavoro starei come te, sono depresso, il sabato e la domenica non ho stimoli e li passo come te, non ho mai capito se ho qualche malattia o è semplicemente voglia di fare nulla.

Aggiorno

Continuo a prendere antidepre e minias. Sempre stessi dosaggi.

Nel frattempo sono stato capace di perdere 2/3 kg in circa 12 giorni. Credetemi, se prendete 40mg di paroxetina al giorno è difficile pure perdere un grammo. In totale, dall'inizio della terapia, ho preso 10kg di grasso puro in 4 anni. Tutti presi nel primo anno, poi rimasti tali. Ad ora, di quei 10, ne ho quasi persi tre, e ne sono felice. Ma è difficile, seguo una dieta drastica a base di frutta secca, yogurt proteici, latte intero, carne/pesce. Niente pasta, niente biscotti, niente pane. Carboidrati ridotti al minimo. Dico che non è semplice perché se dovessi sgarrare un minimo, perderei due giorni di sacrifici per via del medicinale. Ma per ora va bene così...

Aggiorno

Mi sono accasciato di nuovo, o meglio, non mi sono mai alzato. Passo le giornate a letto, gioco a scacchi e mi faccio di benzodiazepine. Ogni tanto guardo un film. A breve avrò trent'anni, un polso da 15.5cm, spalle strette, 1.74cm d'altezza. Il frame di un 15enne a trentanni. Non riesco a riprendermi dalla blackpill. Non sono vergine, ho scopato. Per scopare basta essere al posto giusto nel momento giusto e aver coraggio, ovviamente se siete almeno dei 5. E scoperete ovviamente niente meglio di 4/5. Ma sono accasciato perché l'adolescenza è persa, ho iniziato a scopare tardi. Non ho mai avuto una cameretta prima dei 15 anni. Dormivo in una cazzo di brandina che aprivo e chiudevo...eravamo in affitto e poveri in canna. Poi trasferendomi ho perso gli amici del quartiere, quello che era il mio punto di riferimento. Ora vado per i 30, ancora fuoricorso a medicina, mi rigiro nelle coperte e sono chiaramente un fallito. Ultimamente piango facilmente, cerco di evitarlo il più possibile. Sento di aver perso il treno di una vita felice, o meglio, di non avere manco avuto modo d'andare alla stazione. Ho preso la patente anni fa, tutto da solo, poi non ho più toccato un auto. Non ne ho una. Studiando fuorisede non mi serviva. Comunque, sono totalmente svuotato. Mi sto fottano pure lo stomaco/esofago, intendiamoci, non fumo nè bevo, ma soffro da anni di reflusso e a volte, quando cambio posizione, avverto extrasistoli. Prendo qualche goccia, metto della musica lofi slowed and reverbered in sottofondo e gioco a scacchi come un automa, senza manco impegnarmi. Sono così stanco e mi sento così stronzo quando penso ai miei che si spaccano il culo dalle 5 di mattina. Ma chi ha chiesto di volerla sta vita? Sto aspetto? Sta famiglia? Sta faccia?

ma il beta bloccante come fai a fartelo prescrivere? ero interessato..

devo dire che ora che sono al pc ho i battiti a 63..
non voglio portarmi sfiga ma sembra che il mio problema di tachicardia sia quasi sparito in questi giorni che ho smesso di bere e fumare ma penso che sia anche xk non ho persone che mi stressano in casa

probabilmente non ho mai avuto nessuna patologia cardiaca.. mi avevano trovato un soffio al cuore mi sa.. ora non ricordo . il beta bloccante però è molto interessante.. se sai come fartelo prescrivere.. che la mia dottoressa non mi prescrive un cazzo..

attualmente prendo un po di valium 10 gocce per gestire l astinenza.. è quasi una settimana che ne prendo 10 gocce la mattina e 10 la sera.. devo dire che un po aiuta. ma la voglia di bere rimane ancora. più che altro l ho preso perche ho sentito di gente smettere di botto crepare .. cosi ho cominciato a prendere tiamina tutti i giorni.. che è quella che viene data agli alcolizzati in casi gravi anche per vena. sarebbe la vitamina B

più che altro mi sono reso conto che fare tutto.. è davvero difficile
diventare un uomo puro a 360 gradi richiede una forza immensa.. magari resisti su una cosa e cedi sull altra.. ad esempio gelati..
A me il betabloccante (atenololo) me lo ha prescritto il medico di base come coadiuvante assieme al farmaco per la pressione.

No i farmaci mai provati, mi faccio 3 bottiglie di birra grandi + 4 becks piccole+ due pacchetti di rothmans blu sottili in macchina da solo mentre ascolto la musica. Di solito 2 volte a settimana.

Aggiorno

Mi sono accasciato di nuovo, o meglio, non mi sono mai alzato. Passo le giornate a letto, gioco a scacchi e mi faccio di benzodiazepine. Ogni tanto guardo un film. A breve avrò trent'anni, un polso da 15.5cm, spalle strette, 1.74cm d'altezza. Il frame di un 15enne a trentanni. Non riesco a riprendermi dalla blackpill. Non sono vergine, ho scopato. Per scopare basta essere al posto giusto nel momento giusto e aver coraggio, ovviamente se siete almeno dei 5. E scoperete ovviamente niente meglio di 4/5. Ma sono accasciato perché l'adolescenza è persa, ho iniziato a scopare tardi. Non ho mai avuto una cameretta prima dei 15 anni. Dormivo in una cazzo di brandina che aprivo e chiudevo...eravamo in affitto e poveri in canna. Poi trasferendomi ho perso gli amici del quartiere, quello che era il mio punto di riferimento. Ora vado per i 30, ancora fuoricorso a medicina, mi rigiro nelle coperte e sono chiaramente un fallito. Ultimamente piango facilmente, cerco di evitarlo il più possibile. Sento di aver perso il treno di una vita felice, o meglio, di non avere manco avuto modo d'andare alla stazione. Ho preso la patente anni fa, tutto da solo, poi non ho più toccato un auto. Non ne ho una. Studiando fuorisede non mi serviva. Comunque, sono totalmente svuotato. Mi sto fottano pure lo stomaco/esofago, intendiamoci, non fumo nè bevo, ma soffro da anni di reflusso e a volte, quando cambio posizione, avverto extrasistoli. Prendo qualche goccia, metto della musica lofi slowed and reverbered in sottofondo e gioco a scacchi come un automa, senza manco impegnarmi. Sono così stanco e mi sento così stronzo quando penso ai miei che si spaccano il culo dalle 5 di mattina. Ma chi ha chiesto di volerla sta vita? Sto aspetto? Sta famiglia? Sta faccia?
Mi dispiace vedere come ti sei accasciato, purtroppo non è colpa tua se hai ereditato questa altezza, struttura ossea e avere dei genitori poveri in canna...
Continua con la paroxetina perchè altrimenti rischi veramente di diventare un'ameba che veramente sta solo a letto 24 ore su 24

Io fossi in te chiederei a qualche centro anti-dipendenze di aiutarti a smettere le benzo, anche a costo di trasferirti in comunità, io prendevo xanax al bisogno (nei giorni degli esami o prima di un colloquio di lavoro ad esempio) ma ho capito che era veleno prima di diventarne dipendente e ora non lo prendo più e inoltre mi sono reso conto che se arrivava all'improvviso un qualche tipo di stress o ansia e non potevo prendere lo xanax in anticipo la situazione diventava insopportabile

Inoltre visto che sei studente di medicina comincia a fare una dieta sana, non so se hai smesso quella dieta ketogenica che stavi facendo anche se non la considero sana ma meglio di niente, vai a fare jogging e/o iscriviti in palestra andandoci a piedi o in bici, indubbiamente starai meglio

Considera la possibilità di andare a troie se non sei ipocondriaco così almeno ti ricordi un po' com'è bello il sapore della figa e scopare

E poi visto che non lavori, piano piano a piccoli passi cerca di riprendere lo studio, se ti blocchi troppo in una facoltà lunga come medicina rischi il suicidio, contando tutti i soldi e il tempo spesi senza nessuna "ricompensa"
Devi assolutamente cercare di finirla con ogni mezzo a tua disposizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro