Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dispiace , è molto dura con il peso della blackpill e una situazione non favorevole, comunque sarò ovvio ma portare a termine l'università è l'unica per sentirti un pò meglio, se non con te stesso almeno verso i tuoiAggiorno
Mi sono accasciato di nuovo, o meglio, non mi sono mai alzato. Passo le giornate a letto, gioco a scacchi e mi faccio di benzodiazepine. Ogni tanto guardo un film. A breve avrò trent'anni, un polso da 15.5cm, spalle strette, 1.74cm d'altezza. Il frame di un 15enne a trentanni. Non riesco a riprendermi dalla blackpill. Non sono vergine, ho scopato. Per scopare basta essere al posto giusto nel momento giusto e aver coraggio, ovviamente se siete almeno dei 5. E scoperete ovviamente niente meglio di 4/5. Ma sono accasciato perché l'adolescenza è persa, ho iniziato a scopare tardi. Non ho mai avuto una cameretta prima dei 15 anni. Dormivo in una cazzo di brandina che aprivo e chiudevo...eravamo in affitto e poveri in canna. Poi trasferendomi ho perso gli amici del quartiere, quello che era il mio punto di riferimento. Ora vado per i 30, ancora fuoricorso a medicina, mi rigiro nelle coperte e sono chiaramente un fallito. Ultimamente piango facilmente, cerco di evitarlo il più possibile. Sento di aver perso il treno di una vita felice, o meglio, di non avere manco avuto modo d'andare alla stazione. Ho preso la patente anni fa, tutto da solo, poi non ho più toccato un auto. Non ne ho una. Studiando fuorisede non mi serviva. Comunque, sono totalmente svuotato. Mi sto fottano pure lo stomaco/esofago, intendiamoci, non fumo nè bevo, ma soffro da anni di reflusso e a volte, quando cambio posizione, avverto extrasistoli. Prendo qualche goccia, metto della musica lofi slowed and reverbered in sottofondo e gioco a scacchi come un automa, senza manco impegnarmi. Sono così stanco e mi sento così stronzo quando penso ai miei che si spaccano il culo dalle 5 di mattina. Ma chi ha chiesto di volerla sta vita? Sto aspetto? Sta famiglia? Sta faccia?
Assumo ssri da quasi 5 anni oramai. Immagino senza..SSRI e il malumore, i pensieri negativi, il bisogno di scopare e farsi seghe passeranno
Si, finché non stai male condivido ciò che dici. Il cervello è tutto, è noi stessi. Ma vai a dire a un bipolare, per esempio, che prendere stabilizzatori dell'umore non lo renderebbe più se stesso. Da depresso prendo farmaci proprio perché non posso essere me stesso.mai preso niente, ho paura di entrare in circovli viziosi, di non essere piu me stesso, e poi non avrei il coraggio di guardarmi in faccia sapendo di vdovere prendere merda chimica per la mia mente
il cervello non è un organo come gli altri, è troppo diverso: e voglio tenermi la mia coscienza per quanto schifosa
Dovrò rivolgermi a un nuovo psichiatra, credo.
Assumo 40mg di paroxetina al giorno e nonostante ciò sto sempre uguale, oramai la prendo da anni. Non so se sia colpa mia che mi butto giù o se sia una sorta di tolleranza al farmaco. Ciò che so è che per vivere serenamente, nel mio caso, servono farmaci. Oppure finirei ad ubriacarmi come molti fanno. Sono un tossico come tanti, non mi faccio di droghe intese comunemente come tali, ma di farmaci. Alla fine ogni paziente legato a un determinato farmaco diventa un tossico, più o meno. Ovviamente la mia depressione è sia genetica (molti casi in famiglia) che di natura comportamentale, la mia sensibilità è sfociata in paura, codardia della vita.
se non ti fa più effetto prova ad aumentarla la paroxetina, è possibile che diventi tollerante dopo anniDovrò rivolgermi a un nuovo psichiatra, credo.
Assumo 40mg di paroxetina al giorno e nonostante ciò sto sempre uguale, oramai la prendo da anni. Non so se sia colpa mia che mi butto giù o se sia una sorta di tolleranza al farmaco. Ciò che so è che per vivere serenamente, nel mio caso, servono farmaci. Oppure finirei ad ubriacarmi come molti fanno. Sono un tossico come tanti, non mi faccio di droghe intese comunemente come tali, ma di farmaci. Alla fine ogni paziente legato a un determinato farmaco diventa un tossico, più o meno. Ovviamente la mia depressione è sia genetica (molti casi in famiglia) che di natura comportamentale, la mia sensibilità è sfociata in paura, codardia della vita.
Ho rimediato una ricetta per conto mio. Ma sta merda mi rincoglionisce..ero riuscito ad arrivare a dosi irrisorie. Ora invece ne sto prendendo di più. Ho bisogno di una passione, di sentirmi parte di qualcosa. Mi sento come l'ultimo sopravvissuto in una città fantasma, anche se là fuori è pieno di gente. Anche se scopo. Non ho nulla di quelle che cose che ti facciano alzare al mattino col sorriso e ti spingano avanti. Cristo santo, capisco che qui dentro molti credono che la fica sia la cosa più importante, non voglio braggare nè altro, per carità.. ma credetemi non è così. Bisogna esser produttivi nella vita, avere uno scopo. Poi per carità la vita sentimentale e sociale è fondamentale (pur scopando non ho alcun amico), ma per essere sereni ci vogliono davvero cose fondamentali. Una casa che vedi come tale, una famiglia che ti supporta, un'infanzia serena. Amicizie vere. Una passione, far parte di qualcosa. Senza tutto ciò, scopare non ti salva dal buio, dalla solitudine e dall'alienazione.se non ti fa più effetto prova ad aumentarla la paroxetina, è possibile che diventi tollerante dopo anni
ma ora che non senti più la tua amica come fai a trovare il modo per prendere il minias continuamente?
La terapia farmacologica dovrebbe essere accompagnata da un percorso psicoterapeutico. Sulla questione della dipendenza gli SSRI non dovrebbero darne. Non si tratta mica di ossicodone stai tranquillo.Dovrò rivolgermi a un nuovo psichiatra, credo.
"Ho rimediato una ricetta per conto mio"Ho rimediato una ricetta per conto mio. Ma sta merda mi rincoglionisce..ero riuscito ad arrivare a dosi irrisorie. Ora invece ne sto prendendo di più. Ho bisogno di una passione, di sentirmi parte di qualcosa. Mi sento come l'ultimo sopravvissuto in una città fantasma, anche se là fuori è pieno di gente. Anche se scopo. Non ho nulla di quelle che cose che ti facciano alzare al mattino col sorriso e ti spingano avanti. Cristo santo, capisco che qui dentro molti credono che la fica sia la cosa più importante, non voglio braggare nè altro, per carità.. ma credetemi non è così. Bisogna esser produttivi nella vita, avere uno scopo. Poi per carità la vita sentimentale e sociale è fondamentale (pur scopando non ho alcun amico), ma per essere sereni ci vogliono davvero cose fondamentali. Una casa che vedi come tale, una famiglia che ti supporta, un'infanzia serena. Amicizie vere. Una passione, far parte di qualcosa. Senza tutto ciò, scopare non ti salva dal buio, dalla solitudine e dall'alienazione.
Guarda io da ansioso al limite e pure ipocondriaco il mio stomaco ne soffre troppo, ho fatto vari esami tutti negativi, non ho mai capito se ho effettivamente qualche malattia o intolleranza ma ci sono giorni che l'ansia è a mille e ho un senso di nausea e reflusso continui, ho notato però come hai detto che biscotti zuccheri latte tutte merdate varie mi peggiorano la situazione quindi bisogna evitarli, ho fatto periodi da depresso dove praticamente mangiavo solo biscotti da mattina a sera...Mi sto fottano pure lo stomaco/esofago, intendiamoci, non fumo nè bevo, ma soffro da anni di reflusso e a volte, quando cambio posizione, avverto extrasistoli.
Ora io sto continuando con xanax, la giornata lavorativa mi aiuta almeno ad affrontare la vita fuori ma è dura per me, fai conto che ho attacchi di panico in situazioni di poco stress, anche io ho casi in famiglia sono tutti matti dalla parte di mio padre, vivere così è uno schifo perché effettivamente ti debilita proprio il fisico e inizi ad avere problemi dove stai proprio male, il dottore mi ha sempre detto che è ansia, il mio non è un problema di depressione ma siamo li alla fineOvviamente la mia depressione è sia genetica (molti casi in famiglia) che di natura comportamentale, la mia sensibilità è sfociata in paura, codardia della vita.
La terapia farmacologica dovrebbe essere accompagnata da un percorso psicoterapeutico. Sulla questione della dipendenza gli SSRI non dovrebbero darne. Non si tratta mica di ossicodone stai tranquillo.
Ciao ma per l'ansia usi solo lo xanax? Non ci sono altre opzioni?Guarda io da ansioso al limite e pure ipocondriaco il mio stomaco ne soffre troppo, ho fatto vari esami tutti negativi, non ho mai capito se ho effettivamente qualche malattia o intolleranza ma ci sono giorni che l'ansia è a mille e ho un senso di nausea e reflusso continui, ho notato però come hai detto che biscotti zuccheri latte tutte merdate varie mi peggiorano la situazione quindi bisogna evitarli, ho fatto periodi da depresso dove praticamente mangiavo solo biscotti da mattina a sera...
Ora io sto continuando con xanax, la giornata lavorativa mi aiuta almeno ad affrontare la vita fuori ma è dura per me, fai conto che ho attacchi di panico in situazioni di poco stress, anche io ho casi in famiglia sono tutti matti dalla parte di mio padre, vivere così è uno schifo perché effettivamente ti debilita proprio il fisico e inizi ad avere problemi dove stai proprio male, il dottore mi ha sempre detto che è ansia, il mio non è un problema di depressione ma siamo li alla fine
Mi prescrive questo il dottore, quali altre opzioni se non cercare di migliorare? Ci ho provato ma non se ne esce, lo xanax mi aiuta nei momenti di stress o momenti di ansia e panico, lo prendo solo al bisogno.Ciao ma per l'ansia usi solo lo xanax? Non ci sono altre opzioni?
No i farmaci mai provati, mi faccio 3 bottiglie di birra grandi + 4 becks piccole+ due pacchetti di rothmans blu sottili in macchina da solo mentre ascolto la musica. Di solito 2 volte a settimana.