stava e sta meglio di noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io sono un bravo ragazzo ma non ho mai ricevuto tutti questi complimenti e proposte di appuntamenti. Chissà come mai.
Effetto alone?Noooooo vabbè....la sua timidezza...un ragazzo troppo buono TRADUZIONE:non ho avuto il coraggio di venire a conoscerti xche tu sei un 8 e io una 6...poi....un ragazzo troppo BELLO intendeva dire, non buono
Ogni np che si è fatto, è stata tolta una possibilità ad un'altro. Uno solo mangia il 99% della torta, gli altri si devono accontentare delle briciole, per di piu cadute per terraDai commenti tik tok e IG si capisce che era uno di quelli che seguiva np a caso su IG si scambiavano due parole e si incontravano per scopare e poi ciao. Questo conferma l'idea che un chad se le fa tutte mentre gli altri rimangono con il cazzo in mano. Se vedete quelle a commentare sono quasi tutte np dispiaciute perché hanno perso un chad, ovviamente se fosse stato brutto non avrebbero scritto nulla e forse qualcuna avrebbe anche festeggiato
Ti fa proprio schifo la tua vita.Come ho sempre scritto, era meglio nascere bellocci scopare da giovani il possibile e poi morire tranquillamente in giovane età... Magari senza dover andare a lavorare
Appunto, sei un bravo ragazzo, non un malessere tatuato dalla testa ai piedi..Anche io sono un bravo ragazzo ma non ho mai ricevuto tutti questi complimenti e proposte di appuntamenti. Chissà come mai.
Squallore proprio, secondo queste bavose se viene ucciso un vecchietto o uno che non e’ piu ‘ giovane e’ meno grave
Funziona solo perchè è bello, se lo diceva un sub6 lo davano del malato mentale/caso umanoL'"attacco di gelosia"
È pieno di propaganda contro gli uomini possessivi, gelosi e violenti, e alla fine questo ne scopava una diversa a settimana grazie alle arie da alfa aggressivo che si dava
Che ipocrite le donne
In fondo mi dispiace per lui, pur di mantenere la sua aria da duro per fare il pavone con le np, è andato a infilarsi in una rissa in cui ci ha lasciato le penne; anche lui vittima dei ginoidi.
Piu che altro era un 8 pienoAppunto, sei un bravo ragazzo, non un malessere tatuato dalla testa ai piedi..
Un rifiuto umano criminale e senza un neurone diventa addirittura "troppo buono per questo mondo". Chissà perchè a me nessuno ha mai tentato di pugnalarmi.
Boh, perché non conti un cazzo e sei praticamente invisibile al mondo, per esempio?Un rifiuto umano criminale e senza un neurone diventa addirittura "troppo buono per questo mondo". Chissà perchè a me nessuno ha mai tentato di pugnalarmi.
Dalla figa si nasce e per la figa si muore.In fondo mi dispiace per lui, pur di mantenere la sua aria da duro per fare il pavone con le np, è andato a infilarsi in una rissa in cui ci ha lasciato le penne; anche lui vittima dei ginoidi.
veramente?, una parentela così influente e sei sul forum?(non vederla come un'offesa o un tentativo di farmi i fatti tuoi, mera curiosità, chiedo scusa se ti sembro invasivo o maleducato)Ad indagare sul caso la Procura della Repubblica di Perugia guidata da mio zio Raffaele Cantone!
Minchia e CI STATE MALISSIMO.Se ne sarà scopate più lui a da 0 a 23 anni che tutti noi messi insieme durante tutte le nostre vite