Stupidità nel partner

Ho notato spesso, tra entrambi i sessi ma soprattutti tra i maschi, la tendenza a volersi relazionare con ragazze stupide come campane. Magari carine per carità, ma di cui gli uomini si lamenteranno 24/7 a causa dell'impossibilità di portarci avanti una conversazione. Dei soprammobili, insomma.
Voi sareste disposti, parlo soprattutto a coloro che cercano un partner stabile, a trascorrere la vita con una bella ragazza (o per le altre utentesse, un bel ragazzo) con cui non avete niente in comune?

bella e intelligente
massima da popolino, ma che rispecchia ciò che da un punto di vista puramente esteriore/relazionale una dovrebbe essere
ovvio che se sei un goblin, non può ipergamere
ma se puoi permettertelo, te la trovi figa e un attimo sensata e si spera che ti innamori

No, la verità è che la stragrande maggioranza delle ragazze, soprattutto under 30,sono così, quindi certo che gli uomini ci provano quasi solo con quelle, è letteralmente l'esemplare più diffuso.
Poi parli come se anche quelle più intelligenti non fossero su ig o tinder a far selezione estetica, come se avessero chissà che profondità.

No, la verità è che la stragrande maggioranza delle ragazze, soprattutto under 30,sono così, quindi certo che gli uomini ci provano quasi solo con quelle, è letteralmente l'esemplare più diffuso.
Poi parli come se anche quelle più intelligenti non fossero su ig o tinder a far selezione estetica, come se avessero chissà che profondità.
Se si parla di gente intelligente, si presuppone che la superficialità venga meno. Poi dipende da ciò che tu intendi per "intelligente"

Ho notato spesso, tra entrambi i sessi ma soprattutti tra i maschi, la tendenza a volersi relazionare con ragazze stupide come campane.
Dove l'hai notato?
Tipo il tuo fidanzatino potrebbe essere un esempio di maschio che si relaziona con ragazze stupide come campane?
Probabilmente sì, da quello che scrivi.

Anche per te un ripassino di storia antica:
Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.

Dove l'hai notato?
Tipo il tuo fidanzatino potrebbe essere un esempio di maschio che si relaziona con ragazze stupide come campane?

Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.
Allora, non capisco il punto di rispondere in modo ostile a questo thread. Io ho appuntato una questione che ho spesso riscontrato, (tra l'altro, specificando che l'ho notato da AMBO LE PARTI), tu sei libero di discostarti, associarti e argomentare. Il darmi della troia totalmente fuori contesto non rende le tue opinioni più corpose o valide.

colpa loro che vogliono la ltr con piscione svampite come matilde...in uni io ho avuto compagne, pure stacy, intelligenti. ci sono tante 6 in giro interessanti a cui potrebbero puntare, ma le ignorano e zerbinano sempre la matilde di turno.

e mi riferisco ai normocarini dal 6.5. uno di questi simp aveva pure pagato 200€ di cena a una, per poi lamentarsi sui social di non aver cuccato...allora sei coglione fattelo dire

colpa loro che vogliono la ltr con piscione svampite come matilde...in uni io ho avuto compagne, pure stacy, intelligenti. ci sono tante 6 in giro interessanti a cui potrebbero puntare, ma le ignorano e zerbinano sempre la matilde di turno.

e mi riferisco ai normocarini dal 6.5. uno di questi simp aveva pure pagato 200€ di cena a una, per poi lamentarsi sui social di non aver cuccato...allora sei coglione fattelo dire
Ma basta raccontare cazzate a cui credi solo tu fra, fatti mettere quella stra merdosissima di targhetta blu almeno sappiamo tutti che sei un troll.
Ma che ragazzi hai visto andare dietro a quelle come Matilde? Da quando i ragazzi snobbano potenziali relazioni valide per puntare a delle ochette da quattro soldi? Anche se potessero non ci riuscirebbero, queste ragazze non ci vorrebbero.

Dove l'hai notato?

Immagino che lei sia la stupida e che il suo ragazzo pur di chiavare si sia fatto andar bene un’analfabeta… ma che cazzo mi tocca leggere santo Dio hahaha

Allora, non capisco il punto di rispondere in modo ostile a questo thread. Io ho appuntato una questione che ho spesso riscontrato, (tra l'altro, specificando che l'ho notato da AMBO LE PARTI), tu sei libero di discostarti, associarti e argomentare.
"nOn CaPiSCo"
Cosa non capisci, se hai scritto AMBO LE PARTI per poi specificare due parole dopo SOPRATTUTTO I MASCHI? Fai apposta o sei realmente così low IQ? 🤣
E io devo pure rispondere argomentando?
Dai che il ripassino di storia ti può far bene.

"nOn CaPiSCo"
Cosa non capisci, se hai scritto AMBO LE PARTI per poi specificare due parole dopo SOPRATTUTTO I MASCHI? Fai apposta o sei realmente così low IQ? 🤣
E io devo pure rispondere argomentando?
Dai che il ripassino di storia ti può far bene.
Ma tu sei fuori. Sai che il sofismo non ti tira fuori dalle cazzate che dici? Ma pensi veramente di migliorare la tua condizione e di trovare delle ragazze se non ti relazioni con la decenza minima e indispensabile? Mi avresti attaccata a prescindere da ciò che avrei scritto. Ripeto, non fare il sofista perché non la scampi.

Ma tu sei fuori. Sai che il sofismo non ti tira fuori dalle cazzate che dici? Ma pensi veramente di migliorare la tua condizione e di trovare delle ragazze se non ti relazioni con la decenza minima e indispensabile? Mi avresti attaccata a prescindere da ciò che avrei scritto. Ripeto, non fare il sofista perché non la scampi.
Lo prendo come un complimento, vuol dire che un minimo ti accorgi pure te della cazzata appena sparata.
Lol, comunque si migliora questa condizione solo in un modo: looksmaxxando, e non credo tu possa dare consigli in tal ambito. 😂
Prestazione meno performante di @KingVon contro l’ennesima np essere tipo:
Visualizza allegato 26646
Cazzo qualcuno che conosce il demone di O'block

Shit turned me to a demon
Police ask me, I ain't seen nothin'
Back to back hits like a rerun
Me and Colui was schemin' 💣

Indietro