Stupidità nel partner

Ho notato spesso, tra entrambi i sessi ma soprattutti tra i maschi, la tendenza a volersi relazionare con ragazze stupide come campane. Magari carine per carità, ma di cui gli uomini si lamenteranno 24/7 a causa dell'impossibilità di portarci avanti una conversazione. Dei soprammobili, insomma.
Voi sareste disposti, parlo soprattutto a coloro che cercano un partner stabile, a trascorrere la vita con una bella ragazza (o per le altre utentesse, un bel ragazzo) con cui non avete niente in comune?
a l'uomo basta che dai disponibilità sessuale ed è felice come un bambino in africa appena vede l'acqua, il fatto è che alcuni di sto forum idealizzano la relazione come se fosse qualcosa da film Disney ma non è così, tutte le donne ipergamano e a tutte piace lo stesso tipo di uomo, specialmente che vanno con ragazzi esteticamente/economicamente top in vacanze di lusso, ciò le porta a non essere interessate in cose serie che richiedono impegno (perché appunto alle ragazze non frega nulla)

Non mi trovi molto d'accordo. Secondo me la possibilità di innovazione c'è sempre. Ci vuole pazienza e dedizione e soprattutto un idea valida.

Ma finchè non la porti a termine, non saprai mai se sarebbe stata valida davvero.

Pensi che Zeb89 abbia iniziato ad aver subito successo? No, faceva video di merda sgranati e soprattutto andava contro i colossi come WoW o Fifa. Risultato? Uno si aspetta di esser di nicchia ed invece....
Dai non puoi non dirmi che negli anni 60 dove aprivi un attività a cazzo in un officina e con un po' di olio di gomito non è meglio di adesso, con diverse storie sia di marchi famosi sia di aziende e persone che si sono arricchite in modo più locale.
Io sto dicendo che una volta la gente aveva meno voglia di fare ed era molto più fissa di adesso, ma bastava così poco per librarsi che chi effettivamente lo faceva diventava ricco.
Adesso non puoi dirmi che ogni cosa è satura, basta anche contare l'influenza delle multinazionali e la scomparsa delle aziende locali.

Dai su
E che esempio è zeb? Ha iniziato agli albori di YouTube.....
Piuttosto bho parlami di Lollolacustre che è partito con dei TikTok del cazzo su Minecraft (lollocausto).

Io stavo solo evidenziando l'assurda differenza in generale non solo su YouTube/Twitch

Mi spieghi la correlazione tra l'empatia ed accettare gli insulti di un tizio anonimo sul forum dei brutti?
Perché non sai leggere il contesto della discussione. Non la discussione in sé, ma chi la porta avanti. Tu sei la privilegiata, io sono quello che è in una posizione sfavorevole. È quindi ovvio che dalla mia parte ci sarà più aggressività contro una persona che fa parte di una categoria privilegiata. Cioè mi sembra troppo una cosa stupida pure per spiegarla cazzo, come fate in 10 o quante cazzo siete voi non persone del cazzo a non arrivarci. Cioè l’empatia è proprio questa, capire come si sente l’altra persona, voi questa qualità non ce l’avete, accettalo. L’intelligenza emotiva è una roba maschile, avete gaslightato tutti per portarli a pensare il contrario, che sia una qualità esclusiva femminile. Mai sentita falsità più grande

Dipende da cosa si intende per intelligenza. Io la vedo spesso confusa per istruzione, cultura, nozionismo o semplicemente buona dialettica. Ho perso il conto delle femmine laureate in psicologia, sociologia e altri titoli altrettanto inutili che ho visto atteggiarsi a intellettuali. Questa "intelligenza" non mi interessa, anzi, mi crea repulsione.

VI do un consiglio per la scelta di un partner, nel caso riusciate miracolosamente a superare la barriera della selezione fisica: non cercate una femmina con interessi comuni, carattere simile al vostro, personalità affine, ecc. Cercatene una che abbia i vostri stessi valori. I valori sono quello che conta davvero in una relazione di lungo termine.

Perché non sai leggere il contesto della discussione. Non la discussione in sé, ma chi la porta avanti. Tu sei la privilegiata, io sono quello che è in una posizione sfavorevole. È quindi ovvio che dalla mia parte ci sarà più aggressività contro una persona che fa parte di una categoria privilegiata. Cioè mi sembra troppo una cosa stupida pure per spiegarla cazzo, come fate in 10 o quante cazzo siete voi non persone del cazzo a non arrivarci. Cioè l’empatia è proprio questa, capire come si sente l’altra persona, voi questa qualità non ce l’avete, accettalo. L’intelligenza emotiva è una roba maschile, avete gaslightato tutti per portarli a pensare il contrario, che sia una qualità esclusiva femminile. Mai sentita falsità più grande
Peccato che essere in una situazione svantaggiata (solo dal livello relazionale, per giunta) non ti giustifica dal comportarti da pezzo di merda ed insultare la gente. Ho conosciuto persone che hanno perso i genitori prima di diventare maggiorenni, chi ha passato le peggio cose e comunque ha rispetto per il prossimo. La loro è grande forza ed intelligenza emotiva.
Ancora non hai risposto alla domanda, perché no, ciò che hai detto non ha completamente senso: inutile che cerchi contesti che hanno significato solo nella tua mente per darti ragione da solo.

Sei un ragazzino, hai ancora possibilità di crescere, ma se questa è la prospettiva... Stendiamo un velo pietoso.

Peccato che essere in una situazione svantaggiata (solo dal livello relazionale, per giunta) non ti giustifica dal comportarti da pezzo di merda ed insultare la gente. Ho conosciuto persone che hanno perso i genitori prima di diventare maggiorenni, chi ha passato le peggio cose e comunque ha rispetto per il prossimo. La loro è grande forza ed intelligenza emotiva.
Ancora non hai risposto alla domanda, perché no, ciò che hai detto non ha completamente senso: inutile che cerchi contesti che hanno significato solo nella tua mente per darti ragione da solo.

Sei un ragazzino, hai ancora possibilità di crescere, ma se questa è la prospettiva... Stendiamo un velo pietoso.
Niente non ci arrivi, non ci vuoi arrivare, anzi, non te ne frega proprio un cazzo di comprendere, va bene così non è importante, ti sei già fatta conoscere su questo forum, sappiamo già tutti quanti che tipo di persona sei.
Ti ho spiegato la naturale conseguenza di inserire nello stesso ambiente 2 categorie di persone in cui una è più avvantaggiata dell’altra. È una legge universale, poveri che rubano i ricchi, ricchi che si armano per tenersi al sicuro da questi criminali; a nessuno interessa delle persone che hai conosciuto tu, essere una persona matura implica anche l’aspettarsi di non essere accolta calorosamente da tutti nel momento in cui entri in ambiente di persone che per colpa tua(della tua categoria) sono svantaggiate.
Se non riesci a capire qualcosa di così semplice, come l’empatia, comprendere i sentimenti altrui, ci sta, non mi aspetto nulla da una come te.
Almeno fai la bella figura di non chiamarmi ragazzino come se fossi un autistico, non atteggiarti come donna vissuta perché non lo sei. Poi, crescere? In cosa dovrei crescere? La vita che ho condotto mi ha portato qui. Per me non c’è possibilità alcuna di crescere. Al massimo, mi posso adattare. Ma anche lì, che cazzo vuoi capirne te

Niente non ci arrivi, non ci vuoi arrivare, anzi, non te ne frega proprio un cazzo di comprendere, va bene così non è importante, ti sei già fatta conoscere su questo forum, sappiamo già tutti quanti che tipo di persona sei.
Ti ho spiegato la naturale conseguenza di inserire nello stesso ambiente 2 categorie di persone in cui una è più avvantaggiata dell’altra. È una legge universale, poveri che rubano i ricchi, ricchi che si armano per tenersi al sicuro da questi criminali; a nessuno interessa delle persone che hai conosciuto tu, essere una persona matura implica anche l’aspettarsi di non essere accolta calorosamente da tutti nel momento in cui entri in ambiente di persone che per colpa tua(della tua categoria) sono svantaggiate.
Se non riesci a capire qualcosa di così semplice, come l’empatia, comprendere i sentimenti altrui, ci sta, non mi aspetto nulla da una come te.
Almeno fai la bella figura di non chiamarmi ragazzino come se fossi un autistico, non atteggiarti come donna vissuta perché non lo sei. Poi, crescere? In cosa dovrei crescere? La vita che ho condotto mi ha portato qui. Per me non c’è possibilità alcuna di crescere. Al massimo, mi posso adattare. Ma anche lì, che cazzo vuoi capirne te
Ti rendi conto che chiedi qualcosa che sei il primo a non rispettare, si?
Giudichi qualcuno solo per stereotipi. Siccome sono donna ho una posizione di vantaggio rispetto a te. È una legge assoluta? No, non ne esistono. Pretendi che io rispetti qualcuno che mi insulta? Perché? Tutti gli esseri umani sono diversi, se io non ho fatto nulla non mi merito di prendermi insulti gratuiti. È come le tipe che gridano "all men" sui social.
Crescere è saper avere un discorso civile con l'interlocutore, che finché non ammazza qualcuno o è pubblicamente conosciuta per essere una persona di merda, dovrebbe essere normale. È questo che intendo con crescere. Non ti ho insultato, sei te che sei passato subito sulla difensiva.
E comunque, no caro, non sai proprio niente di me da un forum anonimo in cui sono soltanto un nome su uno schermo.

Ripeto, hai da crescere.

E comunque, no caro, non sai proprio niente di me da un forum anonimo in cui sono soltanto un nome su uno schermo.
potrei dire lo stesso, boh vabeh
Giudichi qualcuno solo per stereotipi. Siccome sono donna ho una posizione di vantaggio rispetto a te. È una legge assoluta? No, non ne esistono
assolutamente si, sei assolutamente vantaggiata rispetto a me in campo sentimentale, ma di 100 volte, c'è una differenza abissale tra la vita di un uomo e quella di una donna a proposito di questo specifico ambito. Se vuoi continuare a mentire non c'è problema. Sempre più giovani uomini, anche più giovani di me, si stanno accorgendo che voi donne avete miriadi di vantaggi in campo sentimentale, non è più una nicchia. Se nonostante ciò pensi di essere ancora nel giusto, non so cosa dire.
Pretendi che io rispetti qualcuno che mi insulta? Perché? Tutti gli esseri umani sono diversi, se io non ho fatto nulla non mi merito di prendermi insulti gratuiti. È come le tipe che gridano "all men" sui social.
sei tu che ti sei sentita attaccata. Nessuna ti ha messa in mezzo. Hai problemi di attenzioni? Quelle che ti danno i simp intorno a te non sono già abbastanza?
Ripeto, hai da crescere.
ti senti forte a dire sta roba non ho capito

potrei dire lo stesso, boh vabeh
Infatti io ti giudico dalle informazioni che hai dato e come ti poni qui agli altri, non su cosa dovresti essere al di fuori.
assolutamente si, sei assolutamente vantaggiata rispetto a me in campo sentimentale, ma di 100 volte, c'è una differenza abissale tra la vita di un uomo e quella di una donna a proposito di questo specifico ambito. Se vuoi continuare a mentire non c'è problema. Sempre più giovani uomini, anche più giovani di me, si stanno accorgendo che voi donne avete miriadi di vantaggi in campo sentimentale, non è più una nicchia. Se nonostante ciò pensi di essere ancora nel giusto, non so cosa dire.
Nope, sei tu che non capisci la correlazione tra insulto gratuito e presunta posizione avvantaggiata di qualcuno. Ci sta in una stanza uno che è più ricco di te, e tu fai la fame. Hai diritto ad insultare o attaccare il ricco? No. Prenditela col sistema, non con l'individuo.

sei tu che ti sei sentita attaccata. Nessuna ti ha messa in mezzo. Hai problemi di attenzioni? Quelle che ti danno i simp intorno a te non sono già abbastanza?
Infatti, nemmeno mi hanno nominata, ma posso fare delle osservazioni.
Arrieri, chi ti dice che ho simp che mi orbitano intorno? Magari so brutta, magari ho problemi fisici. Chi ti rende così convinto di chi sono?
ti senti forte a dire sta roba non ho capito
Vabbè, per te "ragazzo" è un insulto? Crescere è un insulto? È una caratteristica biologica e sociale che ci rende esseri coscienti e poco a poco migliori.

Non ha neanche senso contunuare a risponderti.

io vorrei un vegetale da ospedale, una di quelle con la bava alla bocca con il qi azzerato, cosi qualsiasi cosa dico e' un si confermato a prescindere

Infatti io ti giudico dalle informazioni che hai dato e come ti poni qui agli altri, non su cosa dovresti essere al di fuori.
che deficiente, io le informazioni che ho dato qua derivano tutte da esperienze vissute la fuori hahaha
Nope, sei tu che non capisci la correlazione tra insulto gratuito e presunta posizione avvantaggiata di qualcuno. Ci sta in una stanza uno che è più ricco di te, e tu fai la fame. Hai diritto ad insultare o attaccare il ricco? No. Prenditela col sistema, non con l'individuo.
non ci dovrebbe essere in primo luogo il ricco nella stessa stanza del povero. Che cazzo di discorso stai facendo? Non ho insinuato che sia giusto, bensì che sia normale che possa accadere. Non me la prendo col sistema, me la prendo con te, perché sei una donna e come donna sfrutti il sistema a tuo favore(in questo caso specifico) per sottomettere gli uomini.
chi ti dice che ho simp che mi orbitano intorno? Magari so brutta, magari ho problemi fisici. Chi ti rende così convinto di chi sono?
non devi mica essere bella per avere orbiter intorno, ma che cazzo di discorso è hahaha. Non sono solo convinto, ci metterei la mano all'interno di una morsa da quanto sono sicuro del fatto che tu abbia la fila di ragazzi che ti corra dietro.
Non ha neanche senso contunuare a risponderti.
4 messaggi, non hai detto nulla, hai giocato tutta sulla difensiva o ad personam prendendo come punto di forza la differenza d'età. Non hai negato però che sia normale che in un qualsiasi ecosistema, laddove vengono mescolate 2 categorie in cui una è vantaggiata rispetto all'altra, che la categoria svantaggiata bersagli quella avvantaggiata. A quel punto hai tirato fuori una questione morale. "Hai diritto ad insultare il ricco?" ma ovvio che no cazzo, non è giusto insultare nessuno, ma è normale che accada, non è una cosa strana, è la naturale conseguenza di mescolare 2 categorie di persone che in primis non dovrebbero stare nello stesso luogo. L'empatia è proprio questa: capire che le persone intorno a te soffrono per colpa TUA e di quelle come TE, e levarti dai coglioni, oppure accettare di poter essere bersaglio di quelli che non ci stanno con la tua presenza in quel determinato luogo. Cioè tu quanti anni avresti? 26/27? Hai figli? Hai un marito? Hai finito il tuo percorso di studi? Lavori? Che stracazzo ci fai qua? Cosa vuoi sapere? Che cazzo te ne frega di ciò che viviamo ogni giorno noi uomini bassi e brutti o poveri o agati o quello che è? Non hai veramente nient'altro di meglio da fare? Stai a vedere che tra i 2 forse non sono io il vero fallito.
Non rispondermi per carità, ho letto già abbastanza stronzate di prima mattina, anzi fai una cosa, mettimi in ignore per carità dell'amor di dio, dimenticati della mia presenza, non parlo con persone stupide che non hanno la minima intenzione di capire il punto di vista dell'interlocutore, non ha senso proprio perdere tempo con gente di merda come te. Basta con le cazzate dai, sei un adulto, comportati come tale

Indietro