Niente non ci arrivi, non ci vuoi arrivare, anzi, non te ne frega proprio un cazzo di comprendere, va bene così non è importante, ti sei già fatta conoscere su questo forum, sappiamo già tutti quanti che tipo di persona sei.
Ti ho spiegato la naturale conseguenza di inserire nello stesso ambiente 2 categorie di persone in cui una è più avvantaggiata dell’altra. È una legge universale, poveri che rubano i ricchi, ricchi che si armano per tenersi al sicuro da questi criminali; a nessuno interessa delle persone che hai conosciuto tu, essere una persona matura implica anche l’aspettarsi di non essere accolta calorosamente da tutti nel momento in cui entri in ambiente di persone che per colpa tua(della tua categoria) sono svantaggiate.
Se non riesci a capire qualcosa di così semplice, come l’empatia, comprendere i sentimenti altrui, ci sta, non mi aspetto nulla da una come te.
Almeno fai la bella figura di non chiamarmi ragazzino come se fossi un autistico, non atteggiarti come donna vissuta perché non lo sei. Poi, crescere? In cosa dovrei crescere? La vita che ho condotto mi ha portato qui. Per me non c’è possibilità alcuna di crescere. Al massimo, mi posso adattare. Ma anche lì, che cazzo vuoi capirne te