Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero che dopo aver esternato questo pensiero tu riesca a dormire più serenamenteMi fiderei più della prima prostituta che vedo per strada piuttosto che di una NP che sta qua a farsi contro-trollare malamente come te.
Il bello è che sarai di quelle MTB moggabili facilmente una volta finita l'ascesa![]()
Devi streamingmaxxareNo sembra una tortura.
La preferisco più bruttina ma con cui ho tanto in comune.
Per me sogno vero una 5/5,5 nerd cosplayer
Certo, può darsi. Forse c'è tanta propensione all'adattamento. Ho visto diverse relazioni genuine tra persone non molto sveglie, portate avanti dalla gentilezza reciproca e forme primordiali di affezione. Io forse non ce la farei, ecco...Comunque ovvio che nessuno vuole una cretina come partner, forse spesso un uomo ci si trova in mancanza di alternative
Però aspetta. Essere stupidi non significa obbligatoriamente non avere cose in comune.Ho notato spesso, tra entrambi i sessi ma soprattutti tra i maschi, la tendenza a volersi relazionare con ragazze stupide come campane. Magari carine per carità, ma di cui gli uomini si lamenteranno 24/7 a causa dell'impossibilità di portarci avanti una conversazione. Dei soprammobili, insomma.
Voi sareste disposti, parlo soprattutto a coloro che cercano un partner stabile, a trascorrere la vita con una bella ragazza (o per le altre utentesse, un bel ragazzo) con cui non avete niente in comune?
Concordo!No, io ed il mio uomo (o donna) dobbiamo poter parlare e lamentarci delle stesse cose
Vero. Talvolta gli stupidi si trovano grazie a interessi semplici. Però non capisco come un uomo sveglio possa accontentarsi di una scema, e viceversa.Però aspetta. Essere stupidi non significa obbligatoriamente non avere cose in comune.
Magari la campana di turno è fissata con trucchi, unghie e padel. Saranno pur sempre gusti.
Come agli occhi di questa campana, i videogiochi e i manga sono delle cose da bambini.
Forse nel lungo termine sì, o almeno è quello che si spera.Ma perché ? Possiamo anche scegliere con chi andare adesso ?
Scema rispetto a che parametro?Vero. Talvolta gli stupidi si trovano grazie a interessi semplici. Però non capisco come un uomo sveglio possa accontentarsi di una scema, e viceversa.
Rispetto all'intelligenza mediaScema rispetto a che parametro?
Perchè prediligono l'aspetto fisico. Poi però le relazioni che si basano sul piano fisico, non vanno troppo in là...o comunque se hanno un proseguimento duraturo, tendono ad aver tradimenti di mezzo.Vero. Talvolta gli stupidi si trovano grazie a interessi semplici. Però non capisco come un uomo sveglio possa accontentarsi di una scema, e viceversa.
Tecnicamente nessuno può costringere qualcun altro a stare con lui, ma si, anche tu hai facoltà di scelta.Ma perché ? Possiamo anche scegliere con chi andare adesso ?
Io cerco una più simile a me. Che non sia un boiler (perché sono grassofobico) e che non sia una disagiata ma autonoma (e non è scontato).Forse nel lungo termine sì, o almeno è quello che si spera.
Le ragazze stupide non sono manipolabili per scopare, gli uomini si.Gli stupidi/e sono facilmente manipolabili, se vuoi solo scopare e benifit della relazione sono il top
Se te la trovi di 20 anni è chiaro che sarà una discotecara. Se aumenti un po l'eta, si abbassa la probabilità che devi finire in discoteca.Io cerco una più simile a me. Che non sia un boiler (perché sono grassofobico) e che non sia una disagiata ma autonoma (e non è scontato).
Il problema è che io sono un asociale inadatto alla vita e a qualsiasi relazione, una ragazza non può dipendere da me e pretendere che io faccia tutto o che sia una discotecara.
Questi sono anche i motivi per cui non avrò mai una relazione.
Sei te che hai scritto la cazzata, generalizzando un intero genere btwCome ti senti dopo aver scritto questo:Visualizza allegato 26648