Stupidità nel partner

L'intelligenza è una percezione molto autoreferenziale, non ho mai sentito nessuno che non si ritenesse tale, eppure di persone intelligenti ne conosco ben poche.
Riteniamo le persone intelligenti secondo i NOSTRI standard. Due persone stanno insieme perché sono affini, dovranno per forza equivalersi, e non solo in quello, ma anche in esperienza vissuta, tenore di vita, apertura mentale... Farei fatica con chi non ritengo alla mia altezza, tanto quanto con chi dovesse sovrastarmi.

La maggior parte dei rapporti tra normaloidi è basata sui 30 secondi di sfregamento genitale reciproco, tutto il resto è solo un bel corollario (generalmente composto solo da vacanzine utili solo a farsi i selfini per i socialini), ma tutto il teatrino si regge su quei trenta secondi qualche volta alla settimana. Poi possono avere interessi anche diamtetralmente opposti, l'importante è che i 30 secondi di sfregamento genitale vengano effettuati come schedulato in fase di stipula del contratto-non-scritto tra i due. Devi ficcare il pene nella vagina cavernosa e sfregarlo finché uno dei due non si sente soddisfatto, non è che serve chissà quale potenza di calcolo neuronale per svolgere questo compito. Nè per andare su instammerd a vedere la località\ristorantino consigliata dal travelblogger di turno, telefonare, e andarci tra una rata dell'aifon, una del mutuo e una del secondo mutuo sui mobili.

Quindi, essere intelligghientih non penso serva assolutamente a nulla nel rapporto medio tra normali, anzi, potrebbe essere anche deleterio allo svolgimento delle attività schedulate, come le inutili vacanzine e le fotine sui socialini, che qualunque minus habens dello stesso livello intellettivo di un gorilla mezzo ritardato che è caduto dall'albero sfondandosi il cranio da piccolo riuscirebbe a rendersi conto che non servono assolutamente a un cazzo di niente.

E se lei vuole farsi la conversazione profonda su argomenti difficili come per esempio se sia meglio comprare il meccbuccpro o l'accappì, c'è sempre l'amico gay o l'incel nerdino che non vede l'ora di rispondere mentre aspetta (invano) il turno.

Ultima modifica:
Mi fiderei più della prima prostituta che vedo per strada piuttosto che di una NP che sta qua a farsi contro-trollare malamente come te.
Il bello è che sarai di quelle MTB moggabili facilmente una volta finita l'ascesa 🤣
Ma fra a me questa sembra seria in quello che dice. Cioè lei pensa davvero che a noi ragazzi interessa aver relazioni con ragazze stupide perché è “più facile”. Cioè qua siamo alla follia

Ho notato spesso, tra entrambi i sessi ma soprattutti tra i maschi, la tendenza a volersi relazionare con ragazze stupide come campane. Magari carine per carità, ma di cui gli uomini si lamenteranno 24/7 a causa dell'impossibilità di portarci avanti una conversazione. Dei soprammobili, insomma.
Voi sareste disposti, parlo soprattutto a coloro che cercano un partner stabile, a trascorrere la vita con una bella ragazza (o per le altre utentesse, un bel ragazzo) con cui non avete niente in comune?
Credo sia un bisogno diffuso per un uomo il sentirsi superiore ad una donna, per soddisfare l'ipergamia ed un fattore di ego. Questo anche in altri ambiti come il fattore socioeconomico. Oltre al fatto che se una è stupida come una capra, è più facile diventare la parte dominante della coppia. Detto questo, ritengo sia una scelta multifattoriale, gioca un ruolo importante anche che l'uomo medio non ha grandi standard ed è costretto ad accontentarsi.

Eh si, per quello conta solo jestermaxxare su internet e baciare il muro
Tante volte avrei voluto farlo...però devi farci un investimento minimo, avere buone attrezzature, webcam, ecc....

Che ormai ogni disagiato con la webcam di 20 anni fa puo fare streaming.

Tante volte avrei voluto farlo...però devi farci un investimento minimo, avere buone attrezzature, webcam, ecc....

Che ormai ogni disagiato con la webcam di 20 anni fa puo fare streaming.
Poi funziona per una persona su un milione e devo avere qualcosa di interessante o di unico.

aggiungici anche che è un ambiente ormai "saturo". Dovresti invertarti qualcos'altro.
Se parliamo di quello parliamo letteralmente di quasi ogni ambito nel mondo moderno.
È tutto saturo, grazie al cazzo che negli anni 60 con un idea del cazzo diventavi ricco, non c'era un cazzo.

Se parliamo di quello parliamo letteralmente di quasi ogni ambito nel mondo moderno.
È tutto saturo, grazie al cazzo che negli anni 60 con un idea del cazzo diventavi ricco, non c'era un cazzo.
Non mi trovi molto d'accordo. Secondo me la possibilità di innovazione c'è sempre. Ci vuole pazienza e dedizione e soprattutto un idea valida.

Ma finchè non la porti a termine, non saprai mai se sarebbe stata valida davvero.

Pensi che Zeb89 abbia iniziato ad aver subito successo? No, faceva video di merda sgranati e soprattutto andava contro i colossi come WoW o Fifa. Risultato? Uno si aspetta di esser di nicchia ed invece....

Indietro