Teehee mi piace il maranza sono così unica e irripetibile

VenetoAdirato

New member
Anche alla donna timida e introversa che vota pd, il primo maranza che capita la fa bagnare. Eh ma non c'entra assolutamente l'aspetto fisico, poi nei commenti solite scuse nooo ma gli altri uomini fighi non mi fanno lo stesso effetto. Eh ma dovete avere decenza umana di base, è proprio il minim-ACKK Chad ha detto due parole gentili alla madre sicuramente è un bravo ragazzo waaaa mi bagno.

Vaffanculo a sto paese del cazzo.

Vabbè caricare un allegato è impossibile vi metto il link di reddit che sto prima.
 
Le np fanno le vittime quando l'alpha è eccessivamente violento in relazione alle risorse che gli da. Nei ghetti tipo le donne che stanno coi capi criminali e simili sono bagnate continuamente perchè sanno che quanod il loro uomo scende in strada tutti si cagano addosso
poi però quando l'ammazza: eh, poverina, era bloccata in una relazione tossica
insomma, solito doppiogiochismo
 
Le np fanno le vittime quando l'alpha è eccessivamente violento in relazione alle risorse che gli da. Nei ghetti tipo le donne che stanno coi capi criminali e simili sono bagnate continuamente perchè sanno che quanod il loro uomo scende in strada tutti si cagano addosso
poi però quando l'ammazza: eh, poverina, era bloccata in una relazione tossica
insomma, solito doppiogiochismo
avevo una collega 50enne, faceva sempre la vittima per una sua storia passata dove lui la picchiava.
però quando ne parlava..... "eeeeh ma era proprio bello"
"non mi faceva mancare mai niente"
"mi ha fatto girare il mondo"
io non mi sono mai permesso di commentare ma sono sicuro che sia stato lui a mollarla, e non viceversa.
le np non si metteranno mai con uno sotto ai propri folli standard, anche a costo di prendere botte e lasciarci le penne.
quindi fanculo le femministe.
 
avevo una collega 50enne, faceva sempre la vittima per una sua storia passata dove lui la picchiava.
però quando ne parlava..... "eeeeh ma era proprio bello"
"non mi faceva mancare mai niente"
"mi ha fatto girare il mondo"
io non mi sono mai permesso di commentare ma sono sicuro che sia stato lui a mollarla, e non viceversa.
le np non si metteranno mai con uno sotto ai propri folli standard, anche a costo di prendere botte e lasciarci le penne.
quindi fanculo le femministe.
Esatto: le donne preferiscono la sicurezza alla libertà, e la sicurezza a volte diventa tirannia
Ora infatti continuano a lamentarsi perchè sono libere, ma sono prigioniere della loro libertà perchè non sanno gestirla responsabilmente. Un uomo libero va in biblioteca a leggere filosofia e domandarsi sull'universo, la donna libera non ha sti interessi e va a scopare 10 cazzi al giorno, ovvio che prima o poi uno ti stupra o picchia
 
un post di reddit sul niente, riguardante il niente... ragazzi non dovete credere a tutto ciò che scrivono o dicono e anche se fosse vero sono fantasie di cui vivono e si nutrono, sembrano tutte forti e insensibili poi le ignori qualche minuto e fanno le disperate... andate avanti!!
 
Classica zoomerina pseudo intellettualoide dall'aria normale e approcciabile dietro la quale si cela una selezionatrice spietata 🥱

Reddit deve bruciare
 
m
Sempre detto, le ragazze nerd sono le peggiori.
Si nascondono dietro un falso atteggiamento pseudo intellettuale ma alla fine piuttosto che mettersi con un altro nerd appenderebbero davvero la patata al chiodo
mi hanno semre dato questa impressione, soprattutto quelle uscite negli ultimi anni x cavalcare l'onda nerd che oggi va di moda, alla fine è un modo x loro x vestirsi con abiti poco coprenti e egoboostare
 
m

mi hanno semre dato questa impressione, soprattutto quelle uscite negli ultimi anni x cavalcare l'onda nerd che oggi va di moda, alla fine è un modo x loro x vestirsi con abiti poco coprenti e egoboostare
Sono nerd solo ed esclusivamente perché sanno che i nerd sono morti di figa che le adoreranno sempre.
Negli ultimi 10 anni sono uscite una montagna di streamers donne/ragazze, cosplayers che hanno of e simili ecc ecc; i loro fidanzati sono tutti i classici maranza dall'aspetto tamarro che se ne strafottono degli anime, dei manga e dei videogames.
E nel piccolo fate una ricerca: quante ragazze nerd, di quelle carine, occhialute, amanti del fantasy, stanno con un pariestetico? Io personalmente non ne conosco nessuna che risponda a questo criterio, ma proprio nessuna.
Quindi sì, le ragazze nerd sono le peggiori, in quanto ipocrite e merde umane per antonomasia. Fanno finta di essere diverse, alternative, di sentirsi brutte e disagiate ma poi sotto il 7 non considerano praticamente nessuno.
 
E comunque lei non è diversa dalla ragazza che vede Temptation Island e che implicitamente disprezza,mettendola sotto il suo livello.
Queste sono le peggiori.
 
Ecco la faccia della tipa sapiosessuale che veste piddina. Probabilmente è convinta che siamo sotto dittatura fascista, convinta femminista e legge Murakami.
1000069589.jpg
 
"HO TROVATO LE SUE FOTO SU FACEBOOK (facessimo noi=stalker maniaci) HO LE VAMPATE MI VIENE DA PIANGERE".

Ha letteralmente visto chad e sentito la voce di chad. Questa la reazione. Emozioni controverse, forti, impulsive, figa bagnata.

Questo è quello che una np prova quando sceglie con chi accoppiarsi. Questo è quello che una np non ha mai provato per voi.

Ricordatelo
 
Anche alla donna timida e introversa che vota pd, il primo maranza che capita la fa bagnare. Eh ma non c'entra assolutamente l'aspetto fisico, poi nei commenti solite scuse nooo ma gli altri uomini fighi non mi fanno lo stesso effetto. Eh ma dovete avere decenza umana di base, è proprio il minim-ACKK Chad ha detto due parole gentili alla madre sicuramente è un bravo ragazzo waaaa mi bagno.

Vaffanculo a sto paese del cazzo.

Vabbè caricare un allegato è impossibile vi metto il link di reddit che sto prima.
Quando leggo queste cose mi ricordo che ho 42 anni e vengo da un'altra generazione. Per me non è per niente da ragazza normale o brava scrivere così... che vecchio che sono...
 
Back
Top