Teen a Riccione a caccia di cazzi

Il buono di questi post sui social è che mettono a nudo la cazzata bluepill che gli uomini non scopavano a causa dello slut shaming.
L'evidenza è che adesso non c'è più slut shaming e continuiamo a non scopare, forse addirittura anche meno... i Chad sì, loro stanno andando alla grande!!!

Ok Chyper!
Tra due ragazze identiche, una vergine e l'altra troia, tutti sceglierebbero la vergine. Stessa cosa per la body positivity, possono dire quanto vogliono che le ciccione sono fighe che io non riesco comunque a scoparle.
Ci hanno tolto ogni nostro valore e ora l'uomo medio è paragonabile al nulla, però non possono decidere cosa ci deve piacere, questo è impossibile. Dovranno farsene una ragione.
 
Tra due ragazze identiche, una vergine e l'altra troia, tutti sceglierebbero la vergine. Stessa cosa per la body positivity, possono dire quanto vogliono che le ciccione sono fighe che io non riesco comunque a scoparle.
Ci hanno tolto ogni nostro valore e ora l'uomo medio è paragonabile al nulla, però non possono decidere cosa ci deve piacere, questo è impossibile. Dovranno farsene una ragione.
Il loro obiettivo è annichilire il maschio bianco etero, non altro. Non gli interessa influenzare cosa ci piace, hanno giá vinto in tutto il resto, purtroppo!
 
Last edited:
A prescindere dalle chiacchiere i fatti sono questi: i chad scopano le fighette teen e vogliose, mentre gli incel no.
Lol, anche adesso, io guardo le webcam delle spiagge (rimini, riccione, milano marittima...) e ogni tanto vedi delle fichette in bikini a giocare a racchettoni o pallavolo con il chad. Sempre e solo chad porca troia. Teen sode e atletiche, sempre in coppia. Porca puttana.
 
Lol, anche adesso, io guardo le webcam delle spiagge (rimini, riccione, milano marittima...) e ogni tanto vedi delle fichette in bikini a giocare a racchettoni o pallavolo con il chad. Sempre e solo chad porca troia. Teen sode e atletiche, sempre in coppia. Porca puttana.
Magari anche bisessuali e che oltre al cazzosello puntano a fare il vulvasello/figasello/patatinasello/vaginasello/farfallasello... @Hutch2000
 
Last edited:
Lol, anche adesso, io guardo le webcam delle spiagge (rimini, riccione, milano marittima...) e ogni tanto vedi delle fichette in bikini a giocare a racchettoni o pallavolo con il chad. Sempre e solo chad porca troia. Teen sode e atletiche, sempre in coppia. Porca puttana.
Una volta mi capitò una crudezza assurda: ero al mare e c'erano 2/3 chaddini con un gruppo di fighette. Questi erano milanesi ed erano in vacanza in Campania. Tutti che ridevano, scherzavano, si buttavano l'acqua addosso...ad un certo punto chiesero al bagnino se ci fosse la possibilità di affittare un motoscafo in zona per farsi il giro della costiera...e io li accasciato che ascoltavo...
 
ad un certo punto chiesero al bagnino se ci fosse la possibilità di affittare un motoscafo in zona per farsi il giro della costiera...e io li accasciato che ascoltavo...
Beh al mare in spiaggia se ci pensi bene non c'è un cazzo di niente. C'è la sabbia e l'acqua. Sti poveri chad qualcosa di entusiasmante devono pur farlo, a parte succhiare fichette teen.
 
Sapete che di solito la scopata del chad con la teen finisce con venuta in bocca o in faccia?
Non so che esperienza avete voi ma con le pay l'ho provato ed è una situazione di piacere fisico e mentale assurda.

Ora immaginate questi chad che lo fanno gratis e con una che lo guarda vogliosa, compiacente e che gode nel farlo, immaginate la scarica di dopamina che ti viene a sborrare su un viso bello e dolce che si sottomette volontariamente a te.
Altro che droga...ti senti onnipotente.
Ecco, questo è ciò che vive chad mentre voi riempite i rotoloni Scottex con le lacrime agli occhi mentre vedete delle foto su Instagram...
 
Sapete che di solito la scopata del chad con la teen finisce con venuta in bocca o in faccia?
Non so che esperienza avete voi ma con le pay l'ho provato ed è una situazione di piacere fisico e mentale assurda.

Ora immaginate questi chad che lo fanno gratis e con una che lo guarda vogliosa, compiacente e che gode nel farlo, immaginate la scarica di dopamina che ti viene a sborrare su un viso bello e dolce che si sottomette volontariamente a te.
Altro che droga...ti senti onnipotente.
Ecco, questo è ciò che vive chad mentre voi riempite i rotoloni Scottex con le lacrime agli occhi mentre vedete delle foto su Instagram...
Più piacevole questo che hai descritto (chad che sborra in faccia o bocca a stacy teen) o l'Eroina secondo te?
 
Back
Top