Paprika
Well-known member
Ma togli sta foto
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma togli sta foto
metti le tue invece di criticare quelle degli altriMa togli sta foto ///
Infatti si, sta facendo sbrattare mezzo forumMa togli sta foto ///
No lasciala, io sto a dieta, vederla mi fa passare l'appetitoInfatti si, sta facendo sbrattare mezzo forum
È oro conatooro colato
Modo molto creativo di bestemmiareMa togli sta foto ///
In guerra e carestia ogni buco é galleria
Non mandi le tue foto ad uno sconosciuto/a, in particolar modo se queste sono pure a tema provocante. Sono nozioni di base che ogni utente di internet dovrebbe conoscere, se non riesci ad accettarle o seguirle, non usarlo. Non dico che abbia fatto bene crudoebrutale ma quella lì é davvero una rincoglionita c’è poco da direModo molto creativo di bestemmiare
Cazzo mi immagino io che chatto con una e a caso mi ritrovo in un forum pubblico di femministe con i commenti che mi dicono che sono un caso umano con le mie foto spiattellate, crudissimo
Sei proprio un ipocritaNon mandi le tue foto ad uno sconosciuto/a, in particolar modo se queste sono pure a tema provocante. Sono nozioni di base che ogni utente di internet dovrebbe conoscere, se non riesci ad accettarle o seguirle, non usarlo. Non dico che abbia fatto bene crudoebrutale ma quella lì é davvero una rincoglionita c’è poco da dire
Secondo me è affamataNon mandi le tue foto ad uno sconosciuto/a, in particolar modo se queste sono pure a tema provocante. Sono nozioni di base che ogni utente di internet dovrebbe conoscere, se non riesci ad accettarle o seguirle, non usarlo. Non dico che abbia fatto bene crudoebrutale ma quella lì é davvero una rincoglionita c’è poco da dire
@🕰️23:59:59🕰️Non mandi le tue foto ad uno sconosciuto/a, in particolar modo se queste sono pure a tema conante
In ogni modo è una foto che invita gli uomini ad andare al bagno per espellere fluidi corporei. Cambia solo il tipo di fluido.
Dai mica è così brutta, che cattiva che seiNo comment per la foto che hai appena pubblicato
33scusa ma quanti anni hai? vedo match con over 35 che se li portano male
Però è lui che le accetta invece di swippare a sinistra... è ovvio che poi so tutte brutte se non selezioni mentre swippi, una persona normale non avrebbe swippato a destra a questa, infatti questa sta a fa l'ipergamata della vitascusa ma quanti anni hai? vedo match con over 35 che se li portano male