tinder np wallata fa dei grossi complimenti

Modo molto creativo di bestemmiare

Cazzo mi immagino io che chatto con una e a caso mi ritrovo in un forum pubblico di femministe con i commenti che mi dicono che sono un caso umano con le mie foto spiattellate, crudissimo
Non mandi le tue foto ad uno sconosciuto/a, in particolar modo se queste sono pure a tema provocante. Sono nozioni di base che ogni utente di internet dovrebbe conoscere, se non riesci ad accettarle o seguirle, non usarlo. Non dico che abbia fatto bene crudoebrutale ma quella lì é davvero una rincoglionita c’è poco da dire

Non mandi le tue foto ad uno sconosciuto/a, in particolar modo se queste sono pure a tema provocante. Sono nozioni di base che ogni utente di internet dovrebbe conoscere, se non riesci ad accettarle o seguirle, non usarlo. Non dico che abbia fatto bene crudoebrutale ma quella lì é davvero una rincoglionita c’è poco da dire
Sei proprio un ipocrita

Secondo me è affamata

scusa ma quanti anni hai? vedo match con over 35 che se li portano male
Però è lui che le accetta invece di swippare a sinistra... è ovvio che poi so tutte brutte se non selezioni mentre swippi, una persona normale non avrebbe swippato a destra a questa, infatti questa sta a fa l'ipergamata della vita

Indietro