Crudoebrutale
Well-known member
ha un po di cerbiattina nordica percepitache dolce in sta foto.. guarda che espressione da cucciolotta.. sogno vero baciarla per la prima volta su una panchina..
anche la panzona non è male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ha un po di cerbiattina nordica percepitache dolce in sta foto.. guarda che espressione da cucciolotta.. sogno vero baciarla per la prima volta su una panchina..
anche la panzona non è male
Quanto ti valuti tu ? Perché per riuscire a fare un conversazione con 30 ragazze più o meno su tinder non sei un subumano.mi sento con una 30ina di ragazze conosciute su tinder non le incontro per ora ma il motivo lo capirete fra qualche mese
ma poi dio santo con che voglia porti avanti 30 chat ahahaahahQuanto ti valuti tu ? Perché per riuscire a fare un conversazione con 30 ragazze più o meno su tinder non sei un subumano.
Tutto inutile poi visto che non concretizza nullama poi dio santo con che voglia porti avanti 30 chat ahahaahah
si ma sta cosa non la capisco, anche perche su tinder o concretizzi in 2-3 giorni e vai fuori dai radarTutto inutile poi visto che non concretizza nulla
xaus altro belloccio undercoverBrò ho visto più bellocci, mentalcel, fakecels e handicappati vari su sta fogna che su Instagram
io mi faccio schifo, quindi non posso ne smentirti ne darti ragionexaus altro belloccio undercover
Problemi di confidence, d'aspetto stai messo beneio mi faccio schifo, quindi non posso ne smentirti ne darti ragione
dove eri sparito hai trovato una?io mi faccio schifo, quindi non posso ne smentirti ne darti ragione
sisi conosciamo bene gli stai messo bene di sto forumProblemi di confidence, d'aspetto stai messo bene
Più che cerbiattina direi badanteha un po di cerbiattina nordica percepita
Forse sarebbe bene togliere foto di terze persone a cui non interessa apparire in un Forum dove tanta gente può vederla, la privacy questa sconosciutainviata su telegram foto Visualizza allegato 18813
Senza offesa ma che subumane le tipe ahah
Ha status looks e money xaus e si lamenta pure, alla fine ci sarà sempre qualcosa che non va, le insicurezze sono una brutta bestiadove eri sparito hai trovato una?
cmq sei messo bene l unica pecca l altezza. se non sbaglio eri pure dentista? vivi
Comunque dalla tua foto mogghi tutte le tipe di almeno 3 punti, punta più in alto. Ceh tu comunque sei carino, ste qua sembrano le controfigure femminili di Shrek
è insicuro perché è alto 170cn,, cmq vabeh sta messo beneHa status looks e money xaus e si lamenta pure, alla fine ci sarà sempre qualcosa che non va, le insicurezze sono una brutta bestia
no boh diciamo stavo stressato dal lavoro, poca voglia di socializzare...nono sono ingegneredove eri sparito hai trovato una?
cmq sei messo bene l unica pecca l altezza. se non sbaglio eri pure dentista? vivi
eccallà 170 sta messo bene ok....è insicuro perché è alto 170cn,, cmq vabeh sta messo bene
anche di testa sta meglio di molti.. si vede che non ha grilli per la testa
ma che vuol dire.. punto primo è del sud poi è un bel ragazzo ha lavoro e se dovessimo paragonare i cervelli e prendere per esempio teeccallà 170 sta messo bene ok....
vabbe dai non proprio sud, sto vicino Roma. QUa ormai so tutti più alti di mema che vuol dire.. punto primo è del sud poi è un bel ragazzo ha lavoro e se dovessimo paragonare i cervelli e prendere per esempio te
se tu sei pazzo lui è completamente sano mentalmente