Giovanni.Cassarino
Well-known member
Crudo non ho capito se sei ancora Radio Virgin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì è ultra vergine e lo sarà per un bel pòCrudo non ho capito se sei ancora Radio Virgin
Percepisco vibrazioni positive per lui. Entro l'anno si sbloccherà.Sì è ultra vergine e lo sarà per un bel pò
Che foto era? Aveva le tette di fuori?inviata su telegram foto
Buttaglielo senza pensarci.non è proprio brutta per un rapporto occasionale a me starebbe anche bene
Comunque non mi sembra molto a posto mentalmente...non vi siete mai incontrati e fa queste sceneggiate....stai attento ahahci sentiamo in chiamata gli guardo l instagram le dico che mi piace la sua migliore amica si mette a piangere addirittura a singhiozzare questa è matta...
.
I simili si attraggonoComunque non mi sembra molto a posto mentalmente...non vi siete mai incontrati e fa queste sceneggiate....stai attento ahah
Buahahah pensa che al mio amico Chad scrivono sia fighe sia gaya me scrivono solo froci
CRUDO
Confermo, ne conosco una così tale e quale, evitata da tutti i maschiettiQuesta wallata dopo che ti ha scopato e si è fatta ingravidare, ti divora come una mantide religiosa. Quando l'orologio biologico avanza pericolosamente, sti barili di merda diventano delle infoiate senza limiti.