Crudoebrutale
Well-known member
noma metti i like a chiunque?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noma metti i like a chiunque?
sono brutte per me nn per la maggior parte del forumPerò è lui che le accetta invece di swippare a sinistra... è ovvio che poi so tutte brutte se non selezioni mentre swippi
io di quelle non ne avrei matchata mezza credo
per rapporti occasionali vanno benissimo questo livello esteticoio di quelle non ne avrei matchata mezza credo
Brò ho visto più bellocci, mentalcel, fakecels e handicappati vari su sta fogna che su Instagramsono brutte per me nn per la maggior parte del forum
scusa se questo è il tuo standard dovresti scopare tranquillo anche senza tinderper rapporti occasionali vanno benissimo questo livello estetico
Sei riuscito a capire cosa vuole? se ti piace solo per "divertirti" buttati.non è proprio brutta per un rapporto occasionale a me starebbe anche bene
se fosse come dici non esisterebbero gli incel ha un viso un po invecchiato ma cmq carino due belle tettine non è obesa solo un po in carne quindi di che cazzo stai parlandono dai serio quelle tizie praticamente si accollano a chiunque ogni volta che esco in qualche gruppo e ci sono ragazze cosi si accollano istant
Anche gli incel hanno uno standardse fosse come dici non esisterebbero gli incel ha un viso un po invecchiato ma cmq carino due belle tettine non è obesa solo un po in carne quindi di che cazzo stai parlando
avrò standard diversise fosse come dici non esisterebbero gli incel ha un viso un po invecchiato ma cmq carino due belle tettine non è obesa solo un po in carne quindi di che cazzo stai parlando
l unico grado estetico non accettabile per un incel è un subumano e una brutta da una bruttina in su va + che beneAnche gli incel hanno uno standard
No hai standard assolutamente normaliavrò standard diversi
Se non sbaglio nei messaggi ci sono anche due belle ragazze com'è andata con loro?se fosse come dici non esisterebbero gli incel ha un viso un po invecchiato ma cmq carino due belle tettine non è obesa solo un po in carne quindi di che cazzo stai parlando
Va bene bruttina ma almeno con un fisico accettabile se no non diventa un rapporto di piacere ma di tortura.l unico grado estetico non accettabile per un incel è un subumano e una brutta da una bruttina in su va + che bene
mi sento con una 30ina di ragazze conosciute su tinder non le incontro per ora ma il motivo lo capirete fra qualche meseSe non sbaglio nei messaggi ci sono anche due belle ragazze com'è andata con loro?
che dolce in sta foto.. guarda che espressione da cucciolotta.. sogno vero baciarla per la prima volta su una panchina..inviata su telegram foto
tu sei stranomi sento con una 30ina di ragazze conosciute su tinder non le incontro per ora ma il motivo lo capirete fra qualche mese