Tipa flammata su thread risponde

Status
Not open for further replies.
sarebbe gente da fucilare subito..
noi scherziamo ci pigliamo per il culo tuto quello che volete ma questa gente ha passato il segno da anni ormai

per questo non voglio che anche il forum raggiunga quel grado di tossicità..
c era persino una np che metteva video di prolassi anali topi e gatti torturati.. e persino materiale illegale se sapete che inendo.. gente completamente pazza che andrebbe solo rinchiusa da qualche parte. la feccia della feccia.

questo in confronto è un luogo sacro
 
sarebbe gente da fucilare subito..
noi scherziamo ci pigliamo per il culo tuto quello che volete ma questa gente ha passato il segno da anni ormai

per questo non voglio che anche il forum raggiunga quel grado di tossicità..
c era persino una np che metteva video di prolassi anali topi e gatti torturati.. e persino materiale illegale se sapete che inendo.. gente completamente pazza che andrebbe solo rinchiusa da qualche parte. la feccia della feccia.

questo in confronto è un luogo sacro

vabbè ma in quale gruppo?
 
non voglio manco immaginare quanti sottogruppi ci saranno
cmq hai ragione mi hai ricordato di chiedere di cambiare nome del gruppo. non voglio che il forum venga rappresentato da quelle merde umane
Avevo un compagno di classe che mi faceva vedere questi video di prolassi anali etc che sbocco cazzo
Me ne aveva fatto vedere uno dove ammazzavano un pedofilo con un machete
 
sarebbe gente da fucilare subito..
noi scherziamo ci pigliamo per il culo tuto quello che volete ma questa gente ha passato il segno da anni ormai

per questo non voglio che anche il forum raggiunga quel grado di tossicità..
c era persino una np che metteva video di prolassi anali topi e gatti torturati.. e persino materiale illegale se sapete che inendo.. gente completamente pazza che andrebbe solo rinchiusa da qualche parte. la feccia della feccia.

questo in confronto è un luogo sacro
Ah quelle cazzate. Una volta che ne vedi un paio sono sempre uguali quei contenuti. Non capisco la gente che li guarda dalla mattina alla sera come faccia a non annoiarsi.
 
Avevo un compagno di classe che mi faceva vedere questi video di prolassi anali etc che sbocco cazzo
Me ne aveva fatto vedere uno dove ammazzavano un pedofilo con un machete
In classe mia pure c'era un malato simile...questo catturava le mosche a mani nude e poi gli tirava le ali senza ucciderle...inoltre vedeva dei video gore che facevano accapponare la pelle...tipo una volta vide un video di uno che si infilava IP giraviti nel cazzo...una roba agghiacciante...
 
In classe mia pure c'era un malato simile...questo catturava le mosche a mani nude e poi gli tirava le ali senza ucciderle...inoltre vedeva dei video gore che facevano accapponare la pelle...tipo una volta vide un video di uno che si infilava IP giraviti nel cazzo...una roba agghiacciante...
Su Instagram invece vidi un video dove un tipo bruciava vivi decine di maiali dentro una fossa
 
Chiarito l'equivoco, dato che dici di essere una persona che cerca di essere rispettosa non saresti nemmeno in un posto dove è concesso dire quello che ha detto Re dei Misogini.
Vorrei farti notare che anche tu sei membro di questo forum, da più tempo di me aggiungerei.
Rinnovo gli auguri di una buona giornata a te, a tua sorella e a tutti i tuoi cari.
 
In classe mia pure c'era un malato simile...questo catturava le mosche a mani nude e poi gli tirava le ali senza ucciderle...inoltre vedeva dei video gore che facevano accapponare la pelle...tipo una volta vide un video di uno che si infilava IP giraviti nel cazzo...una roba agghiacciante...
Pure da me... aveva sul telefono il video di zippo cat (non so se fosse quello ma la dinamica era simile) e altri gatti torturati. Era un chad ed aveva pure successo con le ragazzine. Le palpava (pure la figa). Nonostante fosse un chiaro malato mentale (che problemi devi avere per conservare quei video sul cell...) le ragazzine sbavano. Poi a me ogni tanto cercava di farmi vedere sti video. Spero che prima o poi qualcuno a Londra lo conci per le feste
 
Purtroppo le donne sono prive di empatia, non capiscono le nostre sofferenze dovute alla nostra non-perfezione che oggi giorno ci esclude da rapporti amorosi e sessuali
Eh.. dillo a @Pbs76 Che pensa che non è per colpa della nostra bruttezza se le np non ci cagano di striscio
 
Eh.. dillo a @Pbs76 Che pensa che non è per colpa della nostra bruttezza se le np non ci cagano di striscio
Dovevo avere sul telefono i video delle scimmie torturate dai cinesi come il compagno di classe chad per scopare (e lui scopava un sacco a scuola nonostante tutte sapevano cosa diavolo avesse sul telefono). Se non hai video dei cinesi che torturano le scimmie è finita
 
Un'altra che non ha un cazzo da fare in cerca di attenzioni
Vantandosi di aver scopato ieri sera col suo ragazzo
Ma non è tanto quello: Ci trattano come i freaks,vogliono essere valutate e poi se ne saltano fuori con "E ma io non voglio spargere odio" .
Nessuno vi rompe i coglioni se ci lasciate nel nostro brodo.Perchè se vi sentite tanto appagate dai vostri ragazzi o zerbini non avete certo il tempo da perdere con noi.
 
Ma non è tanto quello: Ci trattano come i freaks,vogliono essere valutate e poi se ne saltano fuori con "E ma io non voglio spargere odio" .
Nessuno vi rompe i coglioni se ci lasciate nel nostro brodo.Perchè se vi sentite tanto appagate dai vostri ragazzi o zerbini non avete certo il tempo da perdere con noi.
Ma poi entrassero, ci si scanna e fine. Mica come quella che 2 ore fa si vantava "ora entro e spacco tutto!" Poi 20 minuti fa, dopo aver visto che non la simpiamo come fanno gli altri maschietti "cancello tutto si era creato un brutto clima". Allora non rompere in primis se non vuoi entrare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top