Tipa flammata su thread risponde

Status
Not open for further replies.
provo ad essere gentile, buono e alla mano ma questi signori di threads cercano in ogni modo di cacciare fuori il peggio
È uno schifo di femmina quella. Quando è arrivata non mi aspettavo fisse così maligna ma si rivela per quello che è.

A questo punto ha litigato con noi perché sperava che la aggredissero e invece io ed altri la stavamo integrando fra noi... Guarda tu che gente.
 
È uno schifo di femmina quella. Quando è arrivata non mi aspettavo fisse così maligna ma si rivela per quello che è.

A questo punto ha litigato con noi perché sperava che la aggredissero e invece io ed altri la stavamo integrando fra noi... Guarda tu che gente.
Il modus operandi è quello: venire qui, insultare e poi condividere le risposte su threads passando per vittima e raccogliendo la vicinanza di tutta la comunità femminista (più followers)
 
Ah, hai ragione, visti i commenti spregevoli che avevi lasciato (sempre su mia sorella) ovvero: "spruzzo di diarrea" e simili un altro vostro collega, Re dei Misogini, aveva scritto quella roba. Dato che i vostri commenti erano vicini mi sono imbrogliata.
Scusa, allora sei una brava persona, certo. Chiarito l'equivoco, dato che dici di essere una persona che cerca di essere rispettosa non saresti nemmeno in un posto dove è concesso dire quello che ha detto Re dei Misogini.
Cmq non tutti ti hanno insultata, perché fai sempre di tutta l erba un fascio? Io per esempio non ti ho mai insultato, in base a quale potere divino ti arroghi il diritto di mettere dentro tutti gli utenti nelle frasi dette da qualcuno? Chi sei?
 
Purtroppo le donne sono private di empatia, non capiscono le nostre sofferenze dovute alla nostra non perfezione che oggi giorno ci esclude dai rapporti amorosi e sessuali

Veroo la bruttezza e la goffaggine ci rendono repellenti ed immerivoli di affetto da parte di non poche persone, soprattutto dalle ragazze.
Quando si è da soli (o in rari contesti sociali) più te ne sbatti il cazzo, le sofferenze nascono quando ti apri relazionalmente al mondo esterno, venendo conseguentemente giudicato al pari di una comparsa, di uno scarto, invisibile... non si può tenere tutto dentro, è umano è comprensibile esternare il nostro dolore almeno qui 🙂!
Che poi nella nostra società nessuno ci ascolta e ci comprende, almeno qui abbiamo una valvola di sfogo cristoddio !

“E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà!”
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top