Tipa flammata su thread risponde

Status
Not open for further replies.
Ah, hai ragione, visti i commenti spregevoli che avevi lasciato (sempre su mia sorella) ovvero: "spruzzo di diarrea" e simili un altro vostro collega, Re dei Misogini, aveva scritto quella roba. Dato che i vostri commenti erano vicini mi sono imbrogliata.
Scusa, allora sei una brava persona, certo. Chiarito l'equivoco, dato che dici di essere una persona che cerca di essere rispettosa non saresti nemmeno in un posto dove è concesso dire quello che ha detto Re dei Misogini.
Tra poco l’imam ti ficca dietro una rete metallica in gabbia
 
Bè ha ragione. A meno che non sia venuta lei qui ad insultare, è stupido lamentarsi di essere perculati e assaliti di insulti per il nostro aspetto e poi fare la stessa cosa. Come cazzo pretendete di essere presi sul serio? Che poi lei in real farebbe la stessa cosa ok, ma allora dove sta la differenza tra noi e loro?
 
Last edited:
Bè ha ragione. A meno che non sia venuta lei qui ad insultare, è stupido lamentarsi di essere perculati e assaliti di insulti per il nostro aspetto e poi fare la stessa cosa. Come cazzo pretendete di essere presi sul serio? Che poi lei in real farebbe la stessa ok, ma allora dove sta la differenza tra noi e loro?
Non c’è differenza, non siamo migliori di nessuno, siamo merde come tutto il genere umano
 
Cmq non tutti ti hanno insultata, perché fai sempre di tutta l erba un fascio? Io per esempio non ti ho mai insultato, in base a quale potere divino ti arroghi il diritto di mettere dentro tutti gli utenti nelle frasi dette da qualcuno? Chi sei?
Pure io non l’ho mai insultata e mi piacerebbe che lo specificasse.
 
Se volevo essere preso sul serio adesso ero in giro a fare conferenze
E devi venire a rompere i coglioni qui?
Se tu vuoi fare la figura del freak falla pure, ma perché devo farla anche io?
Io sto entrando sempre meno perché ormai il forum è diventato una sequela di trollate e insulti tra noi e quelli di threads.
Non è questo il forum al quale mi iscrissi anni fa, sebbene insulti e trollaggi vari ci siano sempre stati, ma almeno c’erano anche un mix di esperienze raccontate e teoremi della redpill.
Ora è tutto una presa per il culo.
 
E devi venire a rompere i coglioni qui?
Se tu vuoi fare la figura del freak falla pure, ma perché devo farla anche io?
Io sto entrando sempre meno perché ormai il forum è diventato una sequela di trollate e insulti tra noi e quelli di threads.
Non è questo il forum al quale mi iscrissi anni fa, sebbene insulti e trollaggi vari ci siano sempre stati, ma almeno c’erano anche un mix di esperienze raccontate e teoremi della redpill.
Ora è tutto una presa per il culo.
Non mancherai a nessuno sfigato insulso
 
E forse era ora che qualcuno capisse che non è dicendo due cazzate su un forum che si cambia il mondo.
E chi cazzo l’ha mai detto? Ma tu sei proprio così o ci sei diventato come quell’altro sopra che spera che io sia ricchione come lui? Io vorrei semplicemente che si pensasse a parlare di redpill e di crudezze, poi il trollaggio ci sta, ci mancherebbe, ma ormai da mesi a questa parte sembra un forum di tredicenni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top