Tipa flammata su thread risponde

Status
Not open for further replies.
Bè ha ragione. A meno che non sia venuta lei qui ad insultare, è stupido lamentarsi di essere perculati e assaliti di insulti per il nostro aspetto e poi fare la stessa cosa. Come cazzo pretendete di essere presi sul serio? Che poi lei in real farebbe la stessa ok, ma allora dove sta la differenza tra noi e loro?
Non c’è differenza, non siamo migliori di nessuno, siamo merde come tutto il genere umano

Cmq non tutti ti hanno insultata, perché fai sempre di tutta l erba un fascio? Io per esempio non ti ho mai insultato, in base a quale potere divino ti arroghi il diritto di mettere dentro tutti gli utenti nelle frasi dette da qualcuno? Chi sei?
Pure io non l’ho mai insultata e mi piacerebbe che lo specificasse.

Se volevo essere preso sul serio adesso ero in giro a fare conferenze
E devi venire a rompere i coglioni qui?
Se tu vuoi fare la figura del freak falla pure, ma perché devo farla anche io?
Io sto entrando sempre meno perché ormai il forum è diventato una sequela di trollate e insulti tra noi e quelli di threads.
Non è questo il forum al quale mi iscrissi anni fa, sebbene insulti e trollaggi vari ci siano sempre stati, ma almeno c’erano anche un mix di esperienze raccontate e teoremi della redpill.
Ora è tutto una presa per il culo.

E devi venire a rompere i coglioni qui?
Se tu vuoi fare la figura del freak falla pure, ma perché devo farla anche io?
Io sto entrando sempre meno perché ormai il forum è diventato una sequela di trollate e insulti tra noi e quelli di threads.
Non è questo il forum al quale mi iscrissi anni fa, sebbene insulti e trollaggi vari ci siano sempre stati, ma almeno c’erano anche un mix di esperienze raccontate e teoremi della redpill.
Ora è tutto una presa per il culo.
Non mancherai a nessuno sfigato insulso

E forse era ora che qualcuno capisse che non è dicendo due cazzate su un forum che si cambia il mondo.
E chi cazzo l’ha mai detto? Ma tu sei proprio così o ci sei diventato come quell’altro sopra che spera che io sia ricchione come lui? Io vorrei semplicemente che si pensasse a parlare di redpill e di crudezze, poi il trollaggio ci sta, ci mancherebbe, ma ormai da mesi a questa parte sembra un forum di tredicenni.

Il bello è che non so chi sia, dice che è qui da anni. Comunque vive in un mondo tutto suo dove pensa che quello che dice qui interessa a qualcuno, lascialo stare porello.
Dai su vai a nanna, sei già inutile, non renderti peggiore di ciò che sei. Io mi guardo intorno e a parte i coglioncelli come voi è rimasto davvero poco di valido del vecchio forum. Anche questo posto è stato rovinato dai bimbiminkia nutellosi, mai una gioia ragazzi e che palle.

Status
Not open for further replies.
Back