Tipa flammata su thread risponde

Status
Not open for further replies.
Il bello è che non so chi sia, dice che è qui da anni. Comunque vive in un mondo tutto suo dove pensa che quello che dice qui interessa a qualcuno, lascialo stare porello.
Dai su vai a nanna, sei già inutile, non renderti peggiore di ciò che sei. Io mi guardo intorno e a parte i coglioncelli come voi è rimasto davvero poco di valido del vecchio forum. Anche questo posto è stato rovinato dai bimbiminkia nutellosi, mai una gioia ragazzi e che palle.
 
Dai civilmente, semplicemente sono mesi che si parla quasi sempre di thread, mi sono decisamente rotto la minkia, tutto qua.
Da cone scrivi e da quello che dici si intuisce che non hai la nostra età e non ti ritrovi col ricambio generazionale, la tua generazione è fatta di piagnistei e depressione, noi siamo per il bordello, tutto qua
 
sono mesi che si parla quasi sempre di thread, mi sono decisamente rotto la minki
A me di quella cloaca di T. non me ne può fregare di meno, sono abbastanza disinteressato anch'io su questo tema. Però converrai sul fatto che la redpill era una novità dieci anni fa', ma è da un po' che si ripetono sempre le stesse cose. Cambiare è un esigenza
 
Da cone scrivi e da quello che dici si intuisce che non hai la nostra età e non ti ritrovi col ricambio generazionale, la tua generazione è fatta di piagnistei e depressione, noi siamo per il bordello, tutto qua
ma a ma starebbe anche bene fratello mio brutto, però si è monotematici da tanto, lasciamoli stare perché poi discussioni che valgono essere discusse vengono ignorate, tutto qua.
 
A me di quella cloaca di T. non me ne può fregare di meno, sono abbastanza disinteressato anch'io su questo tema. Però converrai sul fatto che la redpill era una novità dieci anni fa', ma è da un po' che si ripetono sempre le stesse cose. Cambiare è un esigenza
Vero, vero, non dico di no, ma sono anche due mesi (poco meno forse) che si è monotematici su quelli di threads, tutto qua.
 
si ho capito dopo anni di "bullismo"
prima o poi rispondo anche io.. ma te non hai capito che gente ci sta su telegram..

avranno Gigabite di dati su persone. audio foto, dati sensibili e poi cercano pure di ricattare ahahahahah
che teste di minchia

è gente che passa la vita in casa con la nonna o chiusi in cameretta.. che ci devi fare con questi qua.. sono proprio la feccia.
non hai capito di che parlo.. mettono foto di disabili per sentirsi meglio..
uno mi mandò una gif di una che infilava un tacco nello stomaco di un gatto e ne tirava fuori l intestino

questa sarebbe gente da estirpare come erbacce. anche il tuo amico bardack è di quella parrocchia la
No , bardack no, non può essere!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top