Tipa prima ci prova poi mi scarica

Mr_anderson92

New member
Conosco sta tipa (direi una 6) e mi chiede di aggiungerla su Instagram, dopo poco averla aggiunta mi scrive e ci mettiamo d'accordo per uscire, ieri mi invita a casa sua, mi fa mille domande, io ci provo e limoniamo ma non concludo, oggi mi dice che l'ho colpita, che sono un bravo ragazzo ma talmente le sembro bravo che non si fida e secondo lei è meglio essere amici, io sono sincero, volevo solo trombarmela, però che due coglioni...
 
Se t'ha limonato vuol dire qualcosa, fai il cattivo insensibile , comportati da insensibile figlio di puttana. altro che amici. Fai il white bros, E insistici. La prox volta che esci dagli le pacche sul culo e digli voglio trombare però, ho tante di quelle che mi vogliono che perdo tempo con te a fare un cazzo in giro.
 
Se t'ha limonato vuol dire qualcosa, fai il cattivo insensibile , comportati da insensibile figlio di puttana. altro che amici. Fai il white bros, E insistici. La prox volta che esci dagli le pacche sul culo e digli voglio trombare però, ho tante di quelle che mi vogliono che perdo tempo con te a fare un cazzo in giro.
Eh il problema è che non ne sono capace
 
Se t'ha limonato vuol dire qualcosa, fai il cattivo insensibile , comportati da insensibile figlio di puttana. altro che amici. Fai il white bros, E insistici. La prox volta che esci dagli le pacche sul culo e digli voglio trombare però, ho tante di quelle che mi vogliono che perdo tempo con te a fare un cazzo in giro.
Minchia crudo
 
Conosco sta tipa (direi una 6) e mi chiede di aggiungerla su Instagram, dopo poco averla aggiunta mi scrive e ci mettiamo d'accordo per uscire, ieri mi invita a casa sua, mi fa mille domande, io ci provo e limoniamo ma non concludo, oggi mi dice che l'ho colpita, che sono un bravo ragazzo ma talmente le sembro bravo che non si fida e secondo lei è meglio essere amici, io sono sincero, volevo solo trombarmela, però che due coglioni...
il problema è che sei bravo ragazzo percepito quindi anche se tu avessi voluto provare a trombartela ti avrebbe respinto dicendo che non se la sente o che al momento ha la testa altrove e cazzate varie... purtroppo va così nel 2024...niente di nuovo sotto al sole come si dice
 
Per cominciare, Creati account fake su messenger o insta di donne che ti scrivono, mentre sei con lei fagli vedere che chatti con altre, e mentre fai finta di scrivere fai la faccia da furbetto, devi far vedere di essere voluto da altre. Così rosica e inizia a valutarti di più. Poi per cattivo intendo, parla poco, vestiti meglio, fai l'uomo " stanco" pigro, senza ansia e che si scoccia subito. Agisci da animale che vuole mangiare, bere, fumare, godere. Tipo i panzoni cinquantenni. Fai il maturo.
 
oggi mi dice che l'ho colpita, che sono un bravo ragazzo ma talmente le sembro bravo che non si fida e secondo lei è meglio essere amici
Ascolta! Ha detto una cosa e ha fatto l'esatto opposto. Quindi ti ha mentito.

La realtà è che non le piaci, fine. Cosa non le piace non lo sapremo mai, ma poco importa di fatto sei sottosoglia e ti ha silurato.

Scusami se sono diretto. Meglio però, così non ti addossi colpe su cosa avresti potuto fare per farla andare diversamente. Nulla è la risposta.
Un abbraccio
 
Ascolta! Ha detto una cosa e ha fatto l'esatto opposto. Quindi ti ha mentito.

La realtà è che non le piaci, fine. Cosa non le piace non lo sapremo mai, ma poco importa di fatto sei sottosoglia e ti ha silurato.

Scusami se sono diretto. Meglio però, così non ti addossi colpe su cosa avresti potuto fare per farla andare diversamente. Nulla è la risposta.
Un abbraccio
Secondo me non è solo quello, nel senso che la np si aspettava che lui ci provasse ad andare oltre ormai ch erano lì. Poi si, fosse stato un chad gli avrebbe dato un'altra possibilità
 
Per cominciare, Creati account fake su messenger o insta di donne che ti scrivono, mentre sei con lei fagli vedere che chatti con altre, e mentre fai finta di scrivere fai la faccia da furbetto, devi far vedere di essere voluto da altre. Così rosica e inizia a valutarti di più. Poi per cattivo intendo, parla poco, vestiti meglio, fai l'uomo " stanco" pigro, senza ansia e che si scoccia subito. Agisci da animale che vuole mangiare, bere, fumare, godere. Tipo i panzoni cinquantenni. Fai il maturo.
Forse hai ragione, magari funziona, ma ho 32 anni e ne ho le palle piene di fingere di essere qualcuno che non sono, andassero affanculo tutte ste troie
 
Secondo me non è solo quello, nel senso che la np si aspettava che lui ci provasse ad andare oltre ormai ch erano lì. Poi si, fosse stato un chad gli avrebbe dato un'altra possibilità
Guarda mi sto mangiando le mani che non provato ad arrivare fino in fondo mannaggia a me
 
devi essere cosi per piacere.. i bravi ragazzi la fanno seccare..
dovevi concludere subito.. c'è limonate e non riesci a scoparla..
qua alla prima mossa falsa ti perdi subito la figa..

impariamo da loro..

purtroppo il carattere non si compra

fratelli-bianchi-facbook.jpg
 
Contava solo whitebrosmaxxare

:ROFLMAO:


Mi dispiace per l'epilogo, comunque sembra una di quelle che non sa cosa vuole, non tutti i mali vengono per nuocere, magari ti avrebbe tirato scemo continuando a dire una cosa e mostrarne un'altra...
 
Ch
devi essere cosi per piacere.. i bravi ragazzi la fanno seccare..
dovevi concludere subito.. c'è limonate e non riesci a scoparla..
qua alla prima mossa falsa ti perdi subito la figa..

impariamo da loro..

purtroppo il carattere non si compra

fratelli-bianchi-facbook.jpg
Che coglione che sono 🤦
 
Poi si, fosse stato un chad gli avrebbe dato un'altra possibilità
Quindi arriviamo alla mia stessa conclusione. Che lo aveva escluso in partenza. Al massimo si poteva fare una scopata quella sera per poi il giorno dopo sentirsi dire le stesse cose, cioè "meglio rimanere amici".

A lei andava di trombare con qualcuno ed in quel momento lui passava al convento. Ma di frequentarlo non ci ha mai pensato.

Raga una che ti vuole è disposta a inzerbinarsi peggio del maschio più beta del mondo. Se una cosa va male non c'è strategia che tenga, non ti voleva!
 
Back
Top