Tirocinante infermiera di 22 anni uccisa in Sicilia

Premetto che condanno qualsiasi forma di violenza, femminile e non, e che gli aggressori vadano severamente puniti!

Tuttavia occorre un maggiore spirito di coscienza, sensibilità e prudenza anche da parte delle ragazze: se voi sapete che certi malesseri un domani potrebbero fare pazzie, che caxxo vi fidanzate a fare?!
È come se entrassi in una giungla di leoni…

Letto l'articolo. Al 99% probabilmente si tratta di un Incel...mi sembrano i tipici atteggiamenti di un Incel problematico. Certo se è vero che sto tizio stalkerava questa già da parecchio, lei lo avrebbe potuto denunciare, magari si sarebbe salvata... comunque cazzi loro...
Un incel non consapevole, comunque un vero chad passa da una all'altra e le sfancula come fanno loro...

Premetto che condanno qualsiasi forma di violenza, femminile e non, e che gli aggressori vadano severamente puniti!

Tuttavia occorre un maggiore spirito di coscienza, sensibilità e prudenza anche da parte delle ragazze: se voi sapete che certi malesseri un domani potrebbero fare pazzie, che caxxo vi fidanzate a fare?!
È come se entrassi in una giungla di leoni…
Mia cugina fu mandata all'ospedale dopo essere stata picchiata dal suo fidanzato spacciatore malessere, lei disse che prima non era così lui ma io sinceramente non le credo, sicuro c'erano delle red flag prima.

Mia cugina fu mandata all'ospedale dopo essere stata picchiata dal suo fidanzato spacciatore malessere, lei disse che prima non era così lui ma io sinceramente non le credo, sicuro c'erano delle red flag prima.
🙂 Quasi quasi essere single non è poi tanto male (cope, o forse no!)

Considerando che anche i bravi ragazzi un domani potrebbero perdere la testa, figuriamoci chi di partenza già è uno spostato di testa cosa potrebbe divenire nel tempo.

Occorre prudenza per ridurre certe probabilità

Alla fine non è raro che in alcune dinamiche le donnə possano essere le primə a iniziare con comportamenti di violenza psicologica, il che può portare gli uomini a reagire in modo fisico, come metodo di difesa. Mi chiedo se gli investigatori cercheranno di approfondire il movente di quest'omicidio o se si limiteranno a trattare la situazione come una semplice manifestazione di odio verso la donna.

Oggi si legge che sarebbe un collega di università.
A me viene il sospetto che non facciano ancora il nome non perché è africano ecc. (ma vi sfugge che un sacco di quelli che fanno questi delitti sono italiani?), ma perché è qualche italiota di buona famiglia.
Se vai a vedere le statistiche la maggior parte di questo omicidi sono commessi da stranieri, sopratutto musulmani, se non ricordo male l'anno scorso su 40 femminicidi 35 sono stati commessi da stranieri

Letto l'articolo. Al 99% probabilmente si tratta di un Incel...mi sembrano i tipici atteggiamenti di un Incel problematico. Certo se è vero che sto tizio stalkerava questa già da parecchio, lei lo avrebbe potuto denunciare, magari si sarebbe salvata... comunque cazzi loro...
Qui c'è la foto del tipo. Sembra che mostrasse attenzioni da 2 anni, ma non erano di quelle allarmanti:
https://www.lastampa.it/cronaca/202...ampanella_messina-15083559/?ref=LSHA-P1-S2-T1
Anche secondo me è un tipico incel, altrimenti non arrivi a fare cose così.

si parla xche si spera che le donne leggendo questi commenti anche su facebook ed instagram magari maturino e evitino di frequentare malesseri, delinquenti ecc...
Se non smettono le morti continueranno, amen.
Ma fatti anche un conto per probabilità, è ovvio che qualcuna che non lo sa riconoscere o lo riconosce quando è troppo tardi, ci sia. La maggior parte delle donne, a meno che non si sta in un ambiente con molto degrado di partenza, evita il "malessere".

Ah ottimo l'assassino alla fine è un Filippo Turetta 2.0

Back