LA mia esperienza mi ha insegnato che non è come dici tu, nel senso che io nn sono il verbo sceso in terra, ma conosco molte ragazze di zona casal palocco roma (zona molto ricca con persone istruite) che le ragazze sopratutto le più giovani spesso si accompagnano a veri e proprio delinquenti di quartieri esterni.
Anche esperienza passate mi hanno fatto capire che il fascino del malessere è potente nelle donne, vengono proprio abbagliate, tutte? No certo nn tutte, o almeno magari tutte provano attrazione genetica per un maschi che sembra dominante, ma poi alcune riescono a capire che quella è solo feccia... ma moltissime non riescono a controllare certe pulsioni,.
Come molti uomini nn si controllano se una bellissima donna li provoca, per le donne succede lo stesso per alcuni generi di malessere...
Guarda i fratelli bianchi, è feccia vera e propria, ma hanno migliaia di sostenitrici che li adorano...
Quindi secondo ma la verità è nel mezzo di quello che diciamo io e te, sicuramente nn tutte puntano i malesseri, ma un buon 50% secondo me si.... anche solo per il brivido di una notte.... però per la legge dei grandi numeri un malessere prima o poi ti potrebbe fare del male.