Tizio che conosco (bodycount 72)

Beh però potrebbero essere dei mostri in faccia...
Mi sono fatto valutare tempo fa e mi avevano dato un punteggio tra il 5 e il 5,5. Si, sono sempre stato un ragazzo educato e ne vado molto fiero. Penso che essere una brava persona conti molto più dell’apparenza, perché alla fine il rispetto è alla base di tutto: nei rapporti, nelle amicizie, e nella vita in generale.

Mi sono fatto valutare tempo fa e mi avevano dato un punteggio tra il 5 e il 5,5. Si, sono sempre stato un ragazzo educato e ne vado molto fiero. Penso che essere una brava persona conti molto più dell’apparenza, perché alla fine il rispetto è alla base di tutto: nei rapporti, nelle amicizie, e nella vita in generale.
Eh ho capito, ma loro vogliono essere prese a sputi in faccia...

Niente. Questo mio amico stretto, ieri sera ha fatto il settantaduesimo "centro". Eravamo a una serata al parco, dopo due orette si è appartato con una ragazza del gruppo, amica di amici, che avevamo appena conosciuto, e lei gli ha fatto sesso orale dietro un albero. So che poi la notte hanno fatto sesso.
Lui a parte l'altezza notevole (sicuramente sopra i 190cm) e la prestanza fisica non è bello in senso classico, ma ha carisma. Cioè riesce a entrare in "empatia" con le ragazze e "prenderle di testa" (almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").

Posto questi thread perché per quanto io sia suo amico la situazione un po' mi amareggia. Conosco il suo b.c. perché gliel'ho chiesto e una buona parte di queste ragazze le ho pure conosciute perché ci usciva insieme. Però credo che lui sia un esempio del fatto che la bellezza non è tutto. Ah, non parliamo di soldi, è uno di quelli che divide sempre il conto con le ragazze.

Ho una lista di crudezze abbastanza lunga. Comprese alcune sue avventure con ragazze relativamente note sui social.
"Apparte l'altezza notevole e la prestanza fisica, non è bello"...

Beh che dire..
Rimorchia dai social...
Può stare che abbia un'intelligenza emotiva più sviluppata rispetto al nromie medio di bc 2 a 30anni, anzi non lo metto in dubbio con bc 72 a 26...
Ad ogni modo non è paragonabile al 25enne v medio del forum che non ha fatto un date in vita sua..
Dalle cose che dice è minimo un 7 già che rimorchia dai social me lo fa capire

(almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").
giphy.gif

il body count è un numero che di per se conta relativamente....bisogna vedere poi cosa scopi....che livello di donne.
uno che risponde ai gusti delle donne e che esce di casa imparandoci anche a saper fare ha un body count virtualmente illimitato, limitato solo da fattori spazio-temporali, altrimenti se ne potrebbe scopare 1.000.000.......infatti sono tutte uguali e se te ne scopi una in un certo modo vuol dire che te le puoi scopare tutte.
il mio amico nano che però piaceva alle donne ora se ne sarà scopate più di 500...non ci vuole nulla...ti metti li con impegno e tra amicizie in comune, siti on line, feste, lavoro, uscite varie te ne scopi una al giorno ...anche perchè poi dopo i primi anni impari pure a saperci fare: sto tizio era diventato un bastardo figlio di puttana spietato, un diavolo, se le scopava e poi spariva...queste andavano a cercarlo sotto casa, lui scendeva se le scopava in auto e poi spariva di nuovo, ripeto un lurido figlio di puttana che però aveva capito il gioco
Però che sbocco un bc di 500

"Carisma e saperci fare" requisito, "Look" prerequisito. Crudino però che riesca sempre a dividere il conto agli appuntamenti, avrà fatto il corso platino da 5000 euro con scamlover academy.

Indietro