Tizio che conosco (bodycount 72)

Infatti, la redpill fa anche una metafora, quella delle chiavi.

Una chiave che apre molte serrature è una buona chiave.
Una serratura che può essere aperta da molte chiavi è una cattiva serratura.
Si ma questa analogia tiene conto solo di una " dimensione" dell'essere umano, quella fisica e più superficiale, una persona con bc così alti deve avere/ sviluppa problematiche relazionali per forza di cose

Infatti, la redpill fa anche una metafora, quella delle chiavi.

Una chiave che apre molte serrature è una buona chiave.
Una serratura che può essere aperta da molte chiavi è una cattiva serratura.
Una matita temperata da troppi temperini è una cattiva matita, non serve più e va cambiata con una matita più grande e più capace nel fare il suo dovere! 🙁

Si ma questa analogia tiene conto solo di una " dimensione" dell'essere umano, quella fisica e più superficiale, una persona con bc così alti deve avere/ sviluppa problematiche relazionali per forza di cose
Buon modo per dirci che sei una figa di legno (si scherza)
Dipende dalla persona, io penso che sarebbero in grado di avere una relazione seria e duratura se veramente si impegnassero oppure magari non riesce a trovare una persona che a lui/lei piaccia davvero per una cosa seria.

Magic92 è un altro elemento degno di analisi.
Alto più di 1.90 e difficoltà con le donne quando normalmente quelli di questa altezza se le sbattono come delle cagne...
Da quello che scrivi sembri un po troppo un bravo ragazzo anziché un figlio di puttana come piace a loro...
1.92 di altezza deve anche saper essere "portata". Se hai una postura "chiusa", una camminata brutta, un fisicità poco armonica secondo me essere molto alti potrebbe anche diventare un malus.

Sicuramente è un mtn alto 2 metri e largo come un armadio e tu ti sorprendi che scopa? Se hai una faccia normale ma sei alto scopi come un belloccio

Buon modo per dirci che sei una figa di legno (si scherza)
Dipende dalla persona, io penso che sarebbero in grado di avere una relazione seria e duratura se veramente si impegnassero oppure magari non riesce a trovare una persona che a lui/lei piaccia davvero per una cosa seria.
Senza scherzare fratm è vero, le ons non fanno per me, mi piace scopare con un ragazzo con cui sento un forte legame emotivo
Cmq come può una persona che è passata da un cazzo all'altro o da una figa all'altra centinaia di volte essere in grado di gestire una relazione a lungo termine dai, tralasciando i problemi emotivi ma sicuramente sarà un'eterna insoddisfatta, ti farà sentire costantemente non abbastanza e poi probabilmente ti pianterà anche un bel paio di corna ncopp a cap come ciliegina sulla torta di merda

Indietro