Blackpill Togliere tutte le np dal forum

Per verità assolute e disperate
Approvo.
In tanti anni da utente storico ho perso il conto di quante volte (tante) siano stati fatti sondaggi per bannare tutte le NP. Non ricordo se sia stato mai applicata al 100% la richiesta; perche' le NP per quel che mi riguarda finiscono su ignore.
Vanno e vengono anche loro, le si nota quando diventano troppe come in questo momento storico.

Non concordo. Avere qui la tentazione significa imparare a gestire i propri impulsi.
...

Non puoi sfuggire ai tuoi impulsi animali.
Il nostro essere animale obbedisce agli istinti di sopravvivenza. Con la volonta' in condizioni normali puoi trattenere il respiro e morire soffocato ? No. Con il pene e' uguale; non riesci ad evitare l erezione senza interventi esterni. Perche' come con il respiro il corpo reagisce contrastando la volonta' di non avere eccitazione sessuale. Il dolore va rimosso. Vanno allontanate le fonti dell eccitazione per limitare gli effetti indesiderati, pur senza poterli completamente eliminare.

Hahahah dai non piangete, abbiamo capito che non ce la fate a reggere il confronto ma così è troppo 😔😔
Ma quale piangete... Confronto? Che confronto... dovete ringraziare qualche segaiolo o morto di figa ai piani alti che vi ha regalato concessioni, sennò stareste ancora in cucina oppure velate come le islamiche...

Tanto prima o poi ritornerete al proprio posto all'inferno

La mia proposta è semplice chiara e diretta, i mod e gli admin possono prenderlo come mero consiglio o magari come un ipotesi concreta, oppure come uno stupido suggerimento di un utente stupido.

Bannare tutte le np.
Gia mi immagino tutte le np con le loro conversazioni "E ma tu prima ci scrivevi questo, e mo fai cosi!?", lo so ma per questione di prevenzione di un forum è giusto che si prendano delle precazioni a parer mio

1 Generano zizzanie inutili. Molti utenti possono essere invogliati nel simpare (SI OK! ANCHE IO! OK!OK!) Ma domandiamoci quanti altri utenti hanno simpato e non lo sapete. Forse tanti. Forse tutti. Ce anche da giustificare il fatto che non siamo macchine ma esseri umani, ci sta vivere di speranze e di sogni, per questo sbagliamo a volte. Comunque sappiamo che le attività di simp e altro generano odio e divisioni, cose che non dovrebbero starci in un luogo che dovrebbe essere unito, senza odio. Affinché le persone possano liberamente esprimersi
2 Creano false aspettative e speranze. Sappiamo benissimo che molti utenti sono totalmente assenti d'amore e presenza femminile e totalmente soli, una utentessa altamente manipolativa potrebbe manipolarlo e usarlo come un egoboost e creare seri danni. Sappiamo che potrebbe essere pure pericoloso, specie per certi utenti che possono manifestare depressione e istinti suicidi. Anche io lo ammetto ci sono cascato, mi assumo le piu totali colpe come detto prima.
3 Le np possono essere usate come valvola di sfogo, A difesa delle donne posso dire, che gli utenti possono attaccarle per sfogare il loro odio verso il genere femminile, odio che ahime anche se è sbagliato in parte è causato da una vita sentimentale disastrosa.
E OVVIO CHE SE TI RITROVI TUTTA UNA VITA CON DONNE MANIPOLATRICI, CHE TI SFRUTTAVNO, TI DERIDEVANO, E SI FACEVANO FOTTERE DAI BELLOCCI E FINALMENTE TROVI UN AMBIENTE VIRTUALE DOVE PUOI SFOGARTI E CERTO CHE UN NP LA BOMBARBI DI INSULTI.
4 Le np possono solo creare scompiglio. Quasi tutte e forse il 100% sono tutte bluepillate, inserite quasi per curiosità, o anche per cazzeggio.

Nulla fine. Il mio augurio e speranza da parte delle amministrazioni e di rendere questo luogo puro e casto dalla presenza femminile. Siamo l'ultima frontiera rimasta al degrado. Ormai i social, cosi il mondo gamer, cosi altre tematiche sono state invase dalle np. Rendendoli luoghi frivoli e nauseanti, non corriamo il rischio che anche la manosfera lo diventi
In un forum di brutti non dovrebbero starci delle femmine, è proprio il colmo

Ma quale piangete... Confronto? Che confronto... dovete ringraziare qualche segaiolo o morto di figa ai piani alti che vi ha regalato concessioni, sennò stareste ancora in cucina oppure velate come le islamiche...

Tanto prima o poi ritornerete al proprio posto all'inferno
questo meriterebbe un warn non le cagate di prima

Totalmente a favore.

Questo posto è una fogna per noi, i reietti. Le tipe arrivano, sbattono le ciglia e il forum diventa un circo. Vogliono attenzione, e noi, brutti come la fame (parlo per me), ci caschiamo, ci sbracciamo, ci ammazziamo per una loro risata virtuale. Basta, fuori.

Questo posto serve farci sputare merda, a ridere della nostra faccia di merda, a pisciare sul società che ci ha rigettato. Una tipa entra, e di colpo siamo tutti Whiteknight.

Poi portano anche i Chad che vogliono braggare ed egoboostarsi. Quei bastardi si infilano qui, ridono di noi, ci guardano come fossimo scarafaggi. È il "nostro", non il loro parco giochi.

Questo è il nostro inferno, non un paradiso per le np.

Indietro