Proprio quello che aspettavo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che quitto io un giornoOggi hanno accusato di misoginia il sottoscritto, l unico gentiluomo che ama il gentilsesso.
Il desiderio mio più grande è quello di vivere in un isola con una dolce e poetica presenza femminile (ovviamente vergine, chiariamo) e passare tutta la vita a cacciare e pescare per nutrirla e soddisfare i suoi bisogni, anche a discapito dei miei se dovesse essere necessario.
Altro che queste xx materialiste e calcolatrici che pensano solo al loro culo e dispensano perbenismo e malattie veneree
l'eta media dei mod è di 18 anni sicuroho offerto vene / arterie per prelievi venosi / arteriosi
per charlixMa tu non sei mai stato preso di mira di lui , e anche se fosse non per colpa mia
Sui "ragionamenti" eugenetici assolutamente si. Noi stiamo qui a dare ancora i voti quando contano solo 2 variabili: scopabile e non scopabile, e i vostri furbi occhietti subito scrutano e decretano chi è idoneo e chi no, non noi che ci mettiamo con riga e squadra ler capire se è armonico o deformeSempre le stesse cose.. consapevoli che le donne vi battono 10-0 sui ragionamenti
Visualizza allegato 12078
Arma sganciata!
almeno si rendessero disponibili. Sono ancora più difficili delle np di tutti i giorni queste che girano sul forum. Insomma il cazzo ce lo teniamo in mano comunqueLa mia proposta è semplice chiara e diretta, i mod e gli admin possono prenderlo come mero consiglio o magari come un ipotesi concreta, oppure come uno stupido suggerimento di un utente stupido.
Bannare tutte le np.
Gia mi immagino tutte le np con le loro conversazioni "E ma tu prima ci scrivevi questo, e mo fai cosi!?", lo so ma per questione di prevenzione di un forum è giusto che si prendano delle precazioni a parer mio
1 Generano zizzanie inutili. Molti utenti possono essere invogliati nel simpare (SI OK! ANCHE IO! OK!OK!) Ma domandiamoci quanti altri utenti hanno simpato e non lo sapete. Forse tanti. Forse tutti. Ce anche da giustificare il fatto che non siamo macchine ma esseri umani, ci sta vivere di speranze e di sogni, per questo sbagliamo a volte. Comunque sappiamo che le attività di simp e altro generano odio e divisioni, cose che non dovrebbero starci in un luogo che dovrebbe essere unito, senza odio. Affinché le persone possano liberamente esprimersi
2 Creano false aspettative e speranze. Sappiamo benissimo che molti utenti sono totalmente assenti d'amore e presenza femminile e totalmente soli, una utentessa altamente manipolativa potrebbe manipolarlo e usarlo come un egoboost e creare seri danni. Sappiamo che potrebbe essere pure pericoloso, specie per certi utenti che possono manifestare depressione e istinti suicidi. Anche io lo ammetto ci sono cascato, mi assumo le piu totali colpe come detto prima.
3 Le np possono essere usate come valvola di sfogo, A difesa delle donne posso dire, che gli utenti possono attaccarle per sfogare il loro odio verso il genere femminile, odio che ahime anche se è sbagliato in parte è causato da una vita sentimentale disastrosa.
E OVVIO CHE SE TI RITROVI TUTTA UNA VITA CON DONNE MANIPOLATRICI, CHE TI SFRUTTAVNO, TI DERIDEVANO, E SI FACEVANO FOTTERE DAI BELLOCCI E FINALMENTE TROVI UN AMBIENTE VIRTUALE DOVE PUOI SFOGARTI E CERTO CHE UN NP LA BOMBARBI DI INSULTI.
4 Le np possono solo creare scompiglio. Quasi tutte e forse il 100% sono tutte bluepillate, inserite quasi per curiosità, o anche per cazzeggio.
Nulla fine. Il mio augurio e speranza da parte delle amministrazioni e di rendere questo luogo puro e casto dalla presenza femminile. Siamo l'ultima frontiera rimasta al degrado. Ormai i social, cosi il mondo gamer, cosi altre tematiche sono state invase dalle np. Rendendoli luoghi frivoli e nauseanti, non corriamo il rischio che anche la manosfera lo diventi
qualsiasi np fuoriQuello che dici lo posso condividere per alcune, ma tipo @Lucciola no, lei è vergine ed è gentile, merita di stare sul forum.
E ci sono altre utenti che si sentono brutte, altre invece vogliono fare le psicologhe ma sono anche gentili, bisogna saperle gestire e non farsi fregare, dopo si ci sono dei simp che non mi aspettavo in un forum così...
Il nostro PapaMia onesta reazione ai commenti:
Visualizza allegato 12074
vero, non cambia nulla ti ghostano lo stesso. Percio invece di illuderci meglio che se ne vanno invece abbiamo hisoka che addirittura si vanta di andare a casa di benny da sola. Ma gli incel dove stanno?almeno si rendessero disponibili. Sono ancora più difficili delle np di tutti i giorni queste che girano sul forum. Insomma il cazzo ce lo teniamo in mano comunque
Ma nessuno si é vantatovero, non cambia nulla ti ghostano lo stesso. Percio invece di illuderci meglio che se ne vanno invece abbiamo hisoka che addirittura si vanta di andare a casa di benny da sola. Ma gli incel dove stanno?
vabuo ormai è diventato l'asilo nido sto forumVisualizza allegato 12078
Arma sganciata!
Se mi regali un condizionatore allora mi posso godere sta benedetta estate. A chi viene voglia di scopare co sto caldo bohqualsiasi np fuori
Ma ragazze @benny @Supernovona @KarmaMentis @rickkkk chi cazzo manca? boh
Cioè voi avete disponibilita sessuale illimitata, ora trapoco è anche estate ai voglia di malesseri, vi potete godere l'estate in santa pace, tra sesso e feste, ma perchè perdete tempo qua dentro dove le persone vivono un grave problema personale?
pensare che pure una come benny abbia una vita sessuale più attiva del 95% del forum mi manda fuori di testa. Comunque pochi sono veri incel qua dentro. La maggior parte sono solo gravemente delusi da questa società di merda, ma non sono per forza incelvero, non cambia nulla ti ghostano lo stesso. Percio invece di illuderci meglio che se ne vanno invece abbiamo hisoka che addirittura si vanta di andare a casa di benny da sola. Ma gli incel dove stanno?
Ma nessuno si é vantato![]()
Se mi regali un condizionatore allora mi posso godere sta benedetta estate. A chi viene voglia di scopare co sto caldo boh
Che cosa vorresti dire scusami?pensare che pure una come benny abbia una vita sessuale più attiva del 95% del forum mi manda fuori di testa. Comunque pochi sono veri incel qua dentro. La maggior parte sono solo gravemente delusi da questa società di merda, ma non sono per forza incel
vero, ma fin quando ci saranno persone che le zerbinano intorno sara sempre cosipensare che pure una come benny abbia una vita sessuale più attiva del 95% del forum mi manda fuori di testa. Comunque pochi sono veri incel qua dentro. La maggior parte sono solo gravemente delusi da questa società di merda, ma non sono per forza incel