Blackpill Togliere tutte le np dal forum

Per verità assolute e disperate
Non concordo. Avere qui la tentazione significa imparare a gestire i propri impulsi. Vedila come una forma di desensibilizzazione. Concordo, non è facile, ma nel mondo vero è peggio ancora.
esatto, purtroppo ammetto di aver sbagliato parecchio, nota positiva almeno ho fatto esperienza
Non siamo noi a generare zizzania , fate tutto voi 😭
ci sono anche altri punti a sfavore vostro
Manderanno un paio di nudini ai mod e vedrete che non le bannano🐷
pensa che coi mod ci escono pure

esatto, purtroppo ammetto di aver sbagliato parecchio, nota positiva almeno ho fatto esperienza

ci sono anche altri punti a sfavore vostro

pensa che coi mod ci escono pure
scusami ma non ho capito qual è il problema se io e @benny usciamo insieme? ieri per esempio mi ha invitato a casa sua che era sola, pareri?

Oggi hanno accusato di misoginia il sottoscritto, l unico gentiluomo che ama il gentilsesso.
Il desiderio mio più grande è quello di vivere in un isola con una dolce e poetica presenza femminile (ovviamente vergine, chiariamo) e passare tutta la vita a cacciare e pescare per nutrirla e soddisfare i suoi bisogni, anche a discapito dei miei se dovesse essere necessario.
Altro che queste xx materialiste e calcolatrici che pensano solo al loro culo e dispensano perbenismo e malattie veneree

Ma quale piangete... Confronto? Che confronto... dovete ringraziare qualche segaiolo o morto di figa ai piani alti che vi ha regalato concessioni, sennò stareste ancora in cucina oppure velate come le islamiche...

Tanto prima o poi ritornerete al proprio posto all'inferno
Sempre le stesse cose.. consapevoli che le donne vi battono 10-0 sui ragionamenti

Io scommetto che qua sopra fate i grossi poi siete i primi che si fanno zerbinare da chiunque 😩
Oddio vero.. assurdo che noi donne rispondiamo agli insulti dovremmo stare zitte e basta eh
Io lo fatto spesso, cosa sbagliata. Ora molte np potranno sputtanarmi da un momento all'altro, classica arma che hanno per smontare l'immagine di qualcuno
Sbannate Charlix, arriviamo a 100 pagine, 50 k di visualizzazioni e aggiungiamo sto 3d alla hall of fame
ma lo sai se la presa contro di me, shock! Quello che si dice sulla dark triad è vero

La mia proposta è semplice chiara e diretta, i mod e gli admin possono prenderlo come mero consiglio o magari come un ipotesi concreta, oppure come uno stupido suggerimento di un utente stupido.

Bannare tutte le np.
Gia mi immagino tutte le np con le loro conversazioni "E ma tu prima ci scrivevi questo, e mo fai cosi!?", lo so ma per questione di prevenzione di un forum è giusto che si prendano delle precazioni a parer mio

1 Generano zizzanie inutili. Molti utenti possono essere invogliati nel simpare (SI OK! ANCHE IO! OK!OK!) Ma domandiamoci quanti altri utenti hanno simpato e non lo sapete. Forse tanti. Forse tutti. Ce anche da giustificare il fatto che non siamo macchine ma esseri umani, ci sta vivere di speranze e di sogni, per questo sbagliamo a volte. Comunque sappiamo che le attività di simp e altro generano odio e divisioni, cose che non dovrebbero starci in un luogo che dovrebbe essere unito, senza odio. Affinché le persone possano liberamente esprimersi
2 Creano false aspettative e speranze. Sappiamo benissimo che molti utenti sono totalmente assenti d'amore e presenza femminile e totalmente soli, una utentessa altamente manipolativa potrebbe manipolarlo e usarlo come un egoboost e creare seri danni. Sappiamo che potrebbe essere pure pericoloso, specie per certi utenti che possono manifestare depressione e istinti suicidi. Anche io lo ammetto ci sono cascato, mi assumo le piu totali colpe come detto prima.
3 Le np possono essere usate come valvola di sfogo, A difesa delle donne posso dire, che gli utenti possono attaccarle per sfogare il loro odio verso il genere femminile, odio che ahime anche se è sbagliato in parte è causato da una vita sentimentale disastrosa.
E OVVIO CHE SE TI RITROVI TUTTA UNA VITA CON DONNE MANIPOLATRICI, CHE TI SFRUTTAVNO, TI DERIDEVANO, E SI FACEVANO FOTTERE DAI BELLOCCI E FINALMENTE TROVI UN AMBIENTE VIRTUALE DOVE PUOI SFOGARTI E CERTO CHE UN NP LA BOMBARBI DI INSULTI.
4 Le np possono solo creare scompiglio. Quasi tutte e forse il 100% sono tutte bluepillate, inserite quasi per curiosità, o anche per cazzeggio.

Nulla fine. Il mio augurio e speranza da parte delle amministrazioni e di rendere questo luogo puro e casto dalla presenza femminile. Siamo l'ultima frontiera rimasta al degrado. Ormai i social, cosi il mondo gamer, cosi altre tematiche sono state invase dalle np. Rendendoli luoghi frivoli e nauseanti, non corriamo il rischio che anche la manosfera lo diventi
Quello che dici lo posso condividere per alcune, ma tipo @Lucciola no, lei è vergine ed è gentile, merita di stare sul forum.
E ci sono altre utenti che si sentono brutte, altre invece vogliono fare le psicologhe ma sono anche gentili, bisogna saperle gestire e non farsi fregare, dopo si ci sono dei simp che non mi aspettavo in un forum così...

Indietro