dice così solo perchè vuole farti rosicare, ma non capisce che noi siamo abituati a vedere loro scoparsi chiunque, non fa più effetto ormaiEsattamente
anche inventarti storie sperando che uno stia male, tutte ste tattiche tipiche da instagram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dice così solo perchè vuole farti rosicare, ma non capisce che noi siamo abituati a vedere loro scoparsi chiunque, non fa più effetto ormaiEsattamente
anche inventarti storie sperando che uno stia male, tutte ste tattiche tipiche da instagram
Lo hai illuso...Ok ma cosa abbiamo fatto di così tanto brutto da farti avere questo cambio repentino di pensiero?
l'autostima è una buona qualitàCon una come me? Ti piscio in testa sotto ogni punto di vista![]()
Io non voglio far rosicare nessuno e non mi invento nulla, che io e hisoka ci vediamo dato che abitiamo vicini é letteralmente risaputo, ma qualche cazzo é il vostro problemadice così solo perchè vuole farti rosicare, ma non capisce che noi siamo abituati a vedere loro scoparsi chiunque, non fa più effetto ormai
@#Anakin per me è da ban immediato. Ma come cazzo ti permettiCon una come me? Ti piscio in testa sotto ogni punto di vista![]()
sono una persona terribile , dobbiamo proprio abbandonare tutte il forumLo hai illuso...
io mi sono autoilluso, è tutta colpa mia. Sia chiaro, la responsabilità di ogni cosa è di noi incel. Voi siete cosi è vi comportate di tale maniera, dobbiamo essere noi ha bannarvi e allontanarvi definitvamente per il bene del forumLo hai illuso...
no non quittare, mettile tutte in ignore piuttosto, cosa che penso che farò anche io tra poco. Se non sei un chad manco prendono in considerazione la tua opinione a prescindereio do ultimatum agli admin un giorno quitterò, e dopo di me anche altri seri. Non è giusto che uno spazio che era sempre stato puro, facevamo thread belli tranquilli ora si sta rovinando tutto
ci sono utenti che lo dicono sempre basta con l'ipocrisia@#Anakin per me è da ban immediato. Ma come cazzo ti permetti
MA COSA HO FATTO PER ILLUDERTIio mi sono autoilluso, è tutta colpa mia. Sia chiaro, la responsabilità di ogni cosa è di noi incel. Voi siete cosi è vi comportate di tale maniera, dobbiamo essere noi ha bannarvi e allontanarvi definitvamente per il bene del forum
si ma spero admin o qualcuno spero provveda, sto posto va salvatono non quittare, mettile tutte in ignore piuttosto, cosa che penso che farò anche io tra poco. Se non sei un chad manco prendono in considerazione la tua opinione a prescindere
infatti penso che non freghi un cazzo a nessunoIo non voglio far rosicare nessuno e non mi invento nulla, che io e hisoka ci vediamo dato che abitiamo vicini é letteralmente risaputo, ma qualche cazzo é il vostro problema
Non capisci, io mi sono autoilluso e colpa mia, vabe rileggiti il threadMA COSA HO FATTO PER ILLUDERTI
il posto lo salverai continuando a contribuire attivamente al forum, cosa che continuerò a fare nonostante tutto, con le np o senza non fa differenza. Già ti hanno distrutto nella vita reale, non farti mettere i piedi in testa pure sul forumsi ma spero admin o qualcuno spero provveda, sto posto va salvato
Oppure, ideona, ti allontani un po' tu dal forum che sicuramente ti fa bene. Tanto anche banni le donne qui presenti, finché non lo vieti completamente, continueranno a spuntare nuove donne. Non credo tutti gli utenti qui presenti ci abbiano provato con le tipe, io poi non ho interesse a chattare in privato con loro, quindi FORSE il problema è tuo?io mi sono autoilluso, è tutta colpa mia. Sia chiaro, la responsabilità di ogni cosa è di noi incel. Voi siete cosi è vi comportate di tale maniera, dobbiamo essere noi ha bannarvi e allontanarvi definitvamente per il bene del forum
questo forum è pieno di dottori, ingegneri, insegnanti ed altri uomini molto acculturati e saggi, e nonostante ciò hanno una vita sessuale nulla o quasi, mentre una ragazzina come te ha disponibilità pressochè infinita. Beh mi sembra molto corretta questa cosa
ma non solo questo, anche il fatto che litigano sempre. Se fosse solo chattare piu o meno ci sta. Ma si aggiungo anche altre cose, il thread è stato fatto dopo l'ennesimo litigio per il fatto del referedumOppure, ideona, ti allontani un po' tu dal forum che sicuramente ti fa bene. Tanto anche banni le donne qui presenti, finché non lo vieti completamente, continueranno a spuntare nuove donne. Non credo tutti gli utenti qui presenti ci abbiano provato con le tipe, io poi non ho interesse a chattare in privato con loro, quindi FORSE il problema è tuo?
Intanto é sempre lui che tira fuori me e hisoka, io rispondo solamente rileggiti la conversazioneinfatti penso che non freghi un cazzo a nessuno
mi sembra di rivivere il mio passato con sto 3d, ragazze che mi trattano bene, io che mi illudo e loro che mi scaricano per il chad. Che tristezza, ti sono vicinoNon capisci, io mi sono autoilluso e colpa mia, vabe rileggiti il thread
Si litiga anche tra utenti maschi, è normale non essere d'accordo su tutto. Il problema sono gli insulti ed i pregiudizi gratuiti che non permettono alle donne di chattare con voi in modo pacifico. Se sto discutendo normalmente ed uno mi dice che tanto io ho il chad pronto dietro l'angolo, le palle mi iniziano a girare.ma non solo questo, anche il fatto che litigano sempre. Se fosse solo chattare piu o meno ci sta. Ma si aggiungo anche altre cose, il thread è stato fatto dopo l'ennesimo litigio per il fatto del referedum