Blackpill Togliere tutte le np dal forum

Per verità assolute e disperate
Anche le risposte medie, non hanno nulla di significativo, sono tipiche da adolescenti sui 20-25 anni, io mi ricordo che con i thread di Pezzotato e Avanguardia facevamo discorsi veramenti profondi e interessanti
Io ci ho provato a discutere con molti utenti, con la quale ho avuto confronti veramente piacevoli. Ma amico, se la tua argomentazione sulle mie risposte non va oltre al "tanto ingoi la sborra di chad, che ne vuoi sapere" allora capisci che non ci sono le fondamenta per parlare con te, e vado anche io in caciara.

Essere gentili e scambiare due chiacchiere con tutti gli utenti non significa necessariamente voler piacere a qualcuno o avere secondi fini. Al contrario, può essere un'ottima occasione per fare pratica nella conversazione e socializzare in modo naturale e tranquillo.
Nessuna si è iscritta al forum con l'intento di sfruttare le debolezze degli utenti maschi. Certo, alcuni utenti, sia uomini che donne, possono creare scompiglio, ma spesso la dinamica è reciproca, anche voi, in modi più o meno diretti, provocate reazioni. Se qualcuno supera certi limiti nel linguaggio è giusto che venga bannato, indipendentemente dal genere. Per le questioni più leggere, invece, basterebbe semplicemente ignorare.

Va anche riconosciuto che molte utentesse danno un contributo positivo al forum. È naturale però che dovendo scegliere tra un thread particolarmente problematico, come uno sfogo inquietante di un cinquantenne su ragazze tredicenni, e una discussione intitolata "togliere tutte le np dal forum" le donne siano più inclinate a rispondere su quest’ultimo che è fatto anche in maniera provocatoria.
io mi sono proposto anche romanticamente con molte di loro, e me ne vergogno. Proprio come me possono esserci altri individui fragili, magari che non lo dicono, questo è sbagliato. Invece ci deve essere un ambiente puramente manosphere.
Riguardo i thread ti devo assolutamente contrariare, le utentesse fino ad ora si sono mostrate attive solo durante scontro o dibattiti ideologici, quando si trattava di parlare di cose serie non cerano mai

Io ci ho provato a discutere con molti utenti, con la quale ho avuto confronti veramente piacevoli. Ma amico, se la tua argomentazione sulle mie risposte non va oltre al "tanto ingoi la sborra di chad, che ne vuoi sapere" allora capisci che non ci sono le fondamenta per parlare con te, e vado anche io in caciara.
sto tanto ingoio la sborra è solo il 50% se vedi in giro la maggior parte sono o crudezze oppure notizie di giornali. Io mi ricordo che prima del arrivo delle np gli utenti raccontavano di piu le loro crudezze

io mi sono proposto anche romanticamente con molte di loro, e me ne vergogno. Proprio come me possono esserci altri individui fragili, magari che non lo dicono, questo è sbagliato. Invece ci deve essere un ambiente puramente manosphere.
Riguardo i thread ti devo assolutamente contrariare, le utentesse fino ad ora si sono mostrate attive solo durante scontro o dibattiti ideologici, quando si trattava di parlare di cose serie non cerano mai
Sinceramente non capisco proprio perché la maggior parte di voi in chat é così gentile e carina e poi qui dite queste cose.. Sei passato in pochi giorni dal difendere le ragazze che venivano attaccate a volerci buttare fuori io non capisco 😂😂😂

questo forum è pieno di dottori, ingegneri, insegnanti ed altri uomini molto acculturati e saggi, e nonostante ciò hanno una vita sessuale nulla o quasi, mentre una ragazzina come te ha disponibilità pressochè infinita. Beh mi sembra molto corretta questa cosa
Ah ok quindi dato che uno é acculturato e ha studiato merita di scopare e io che sono una ragazzina no 😂😂😂 porca troia non ho più parole lo giuro

l

perchè, le femmine non possono essere brutte o insicure?
unica insicurezza che hanno è rivolta ai chad
Totalmente a favore.

Questo posto è una fogna per noi, i reietti. Le tipe arrivano, sbattono le ciglia e il forum diventa un circo. Vogliono attenzione, e noi, brutti come la fame (parlo per me), ci caschiamo, ci sbracciamo, ci ammazziamo per una loro risata virtuale. Basta, fuori.

Questo posto serve farci sputare merda, a ridere della nostra faccia di merda, a pisciare sul società che ci ha rigettato. Una tipa entra, e di colpo siamo tutti Whiteknight.

Poi portano anche i Chad che vogliono braggare ed egoboostarsi. Quei bastardi si infilano qui, ridono di noi, ci guardano come fossimo scarafaggi. È il "nostro", non il loro parco giochi.

Questo è il nostro inferno, non un paradiso per le np.
Fin quando abbiamo persino mod che si vantano di portare le np a casa, è finita. Ce bisogno di avere mod e admin autentici misogini e soprattutto maturi

sto tanto ingoio la sborra è solo il 50% se vedi in giro la maggior parte sono o crudezze oppure notizie di giornali. Io mi ricordo che prima del arrivo delle np gli utenti raccontavano di piu le loro crudezze
Non ho capito di cosa ti stai lamentando, onestamente. Dici che le donne del forum usino le brutte esperienze degli uomini per deriderli? Lungi da me farlo, a me dispiace per chiunque abbia sofferto ingiustamente qui e fuori da qui. Mi dispiace per chi ha avuto problemi con le donne, chi ha avuto delusioni, ha perso la casa o è stato sfruttato da delle donne.
Mi viene molto difficile però interagire con qualcuno che parte con pregiudizi su di me soltanto per il mio sesso, e rende lui stesso impossibile discutere.

boh non devi sentirti sbagliato. Il problema non sei tu, ma questo sistema che ti ha portato ad essere così. Un chad non sprecherebbe più di un minuto con una di queste, "vuoi scopare, bene, sennò ciao ciao"

Sinceramente non capisco proprio perché la maggior parte di voi in chat é così gentile e carina e poi qui dite queste cose.. Sei passato in pochi giorni dal difendere le ragazze che venivano attaccate a volerci buttare fuori io non capisco 😂😂😂
ho sbagliato, e lo scritto molte volte. E giusto che una persona non si illuda e decida di stroncare subito. Ammetto di averci provato sia con te che con altre, non ho avuto la forza giusta di trattenermi ma adesso so che la soluzione è rimuovere il problema dalla radice

Tanto lo sapete tutti che la moderazione non bannerà mai le utentesse, quindi se proprio non riuscite a ignorarle cercate/create altri posti più adatti alle vostre esigenze. Combattere contro i mulini a vento è infruttuoso.

ho sbagliato, e lo scritto molte volte. E giusto che una persona non si illuda e decida di stroncare subito. Ammetto di averci provato sia con te che con altre, non ho avuto la forza giusta di trattenermi ma adesso so che la soluzione è rimuovere il problema dalla radice
Ok ma cosa abbiamo fatto di così tanto brutto da farti avere questo cambio repentino di pensiero?

Ah ok quindi dato che uno é acculturato e ha studiato merita di scopare e io che sono una ragazzina no 😂😂😂 porca troia non ho più parole lo giuro
è sbagliato che una persona che ha sempre dato nella sua vita non riceva niente, mentre te senza fare un cazzo abbia tutto, ma evito di perdere tempo a parlare con una come te

boh non devi sentirti sbagliato. Il problema non sei tu, ma questo sistema che ti ha portato ad essere così. Un chad non sprecherebbe più di un minuto con una di queste, "vuoi scopare, bene, sennò ciao ciao"
Esattamente
Nah l’ho portato io a casa mia 😎
anche inventarti storie sperando che uno stia male, tutte ste tattiche tipiche da instagram

è sbagliato che una persona che ha sempre dato nella sua vita non riceva niente, mentre te senza fare un cazzo abbia tutto, ma evito di perdere tempo a parlare con una come te
io do ultimatum agli admin un giorno quitterò, e dopo di me anche altri seri. Non è giusto che uno spazio che era sempre stato puro, facevamo thread belli tranquilli ora si sta rovinando tutto

Indietro