Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di lui non so nulla, ma ho letto che parecchi lo reputano da top 10. Che roba diceva più o meno?Ci sta, anche Saturino non scherza ho riletto suoi messaggi e ho avuto conversazione con lui in alcuni gruppi telegram...
Ricordo le Mog battle con Drystan e Kinko, poi metteva quelle foto sfocate e fraudate dove sembrava uno di quei bambini spastici e anoressici degli anime e dava sfogo ai suoi deliri di onnipotenza, dicendo di moggare persino Alain Delon.Di lui non so nulla, ma ho letto che parecchi lo reputano da top 10. Che roba diceva più o meno?
oggi ho comprato la stracciatella... ma non dagli indonesianiDi lui non so nulla, ma ho letto che parecchi lo reputano da top 10. Che roba diceva più o meno?
a una certa iniziava a spammare MUDA MUDA MUDA ... e su telegram sembrava pazzo da come scrivevaDi lui non so nulla, ma ho letto che parecchi lo reputano da top 10. Che roba diceva più o meno?
CapitoRicordo le Mog battle con Drystan e Kinko, poi metteva quelle foto sfocate e fraudate dove sembrava uno di quei bambini spastici e anoressici degli anime e dava sfogo ai suoi deliri di onnipotenza, dicendo di moggare persino Alain Delon.
Le mie cugine hanno letto quel racconto di simpcuck...stavano morendooggi ho comprato la stracciatella... ma non dagli indonesiani
però ho subito pensato a SimpCuck
si faceva così, oppure in maniera fittizia ti chiedeva di valutare 3-4 persone (che lo moggavano) e tra di questi c'era lui.CapitoDrystan non so quante volte mi fece imprecare sul vecchio forum: spammava sempre le sue foto in chad privata per essere valutato...poi quando lo valutavo (gli davo 5 mi pare) diceva di meritare 7
![]()
Simpcuck sarà sempre nel nostro cuore. E pensare che l'utente @Kiryu Kazuma ha avuto l'onore di conoscerlo dal vivooggi ho comprato la stracciatella... ma non dagli indonesiani
però ho subito pensato a SimpCuck
AHAHHA Mi aveva chiesto la valutazione su Telegram lui é veroooUno che non è stato nominato è Puntaguzza, quello che spammava foto delle sue mutande smerdate e metteva dislike a chiunque lo votasse meno di 6...certo che di soggetti ne sono passati qui
anhce io volevo fare la stessa cosa con le mutandeUno che non è stato nominato è Puntaguzza, quello che spammava foto delle sue mutande smerdate e metteva dislike a chiunque lo votasse meno di 6...certo che di soggetti ne sono passati qui
Ecco anche te taxidriver potresti essere aggiunto alla listaanhce io volevo fare la stessa cosa con le mutande
C'era Pippo anche lì, non ti dico il delirio che c'era in tag quando restava solo quel gruppetto@Vomitorio tu che hai bazzicato di più sul chad forum, oltre a Cane Bianco, Operaio e Pyppare c'erano altri matti?![]()
Mi ricordo che la tag era un continuo susseguirsi di insulti a tutto spianoC'era Pippo anche lì, non ti dico il delirio che c'era in tag quando restava solo quel gruppetto
Pippo meriterebbe di essere insultato 24h su 24 365g su 365, fa razzismo fenotipico e parla di presunta superiorità razziale, non avendo capito che la superiorità è solo estetica, un negro che mogga un nordico ha una genetica superiore, ma lui essendo un bv da 3 copa attaccandosi al fenotipo.Mi ricordo che la tag era un continuo susseguirsi di insulti a tutto spiano![]()