Le np quando incel dice qualcosa di scandaloso troppo black humor
Le crush delle np:
Le crush delle np:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É vero é la mia crushLe np quando incel dice qualcosa di scandaloso troppo black humor
Le crush delle np:
Zia, dagli una tregua, era ubriacoHo letto il tuo post di prima e sei una merda ecco perché non avrai mai una donna, non per i Chad ma per il tuo essere una persona schifosa e cattiva ti auguro le cose peggiori del mondo, segnalatemi pure non me ne frega un cazzo lui deve essere bannato
Non puoi scrivere certe cose e giustificare con “ero ubriaco” ahahaha anche perché lui stesso dice che se ne prende le responsabilità e che in vino veritasZia, dagli una tregua, era ubriaco![]()
tu quando parlavi che ti piaceva tagliarti lo potevi fare, oppure dicevi di pisciare in testa. Siate equi. qui deve essere uno spazio libero non che fai bannare la genteNon puoi scrivere certe cose e giustificare con “ero ubriaco” ahahaha anche perché lui stesso dice che se ne prende le responsabilità e che in vino veritas
Davvero fai il paragone? Io non ho mai detto di essere misandrica e che voglio che tutti gli uomini muoiano bruciatitu quando parlavi che ti piaceva tagliarti lo potevi fare, oppure dicevi di pisciare in testa. Siate equi. qui deve essere uno spazio libero non che fai bannare la gente
Nah il motivo per cui morirà vergine ha solo a che fare con i suoi parametri LMS non sufficientemente elevatiHo letto il tuo post di prima e sei una merda ecco perché non avrai mai una donna, non per i Chad ma per il tuo essere una persona schifosa e cattiva ti auguro le cose peggiori del mondo, segnalatemi pure non me ne frega un cazzo lui deve essere bannato
Infatti, non vorresti veder morire bruciati tutti gli uomini, ma tutti i brutti e gli incel, questo si che e’ avere una mentalita’ apertaDavvero fai il paragone? Io non ho mai detto di essere misandrica e che voglio che tutti gli uomini muoiano bruciatiStai mettendo questo a paragone con un “ti piscio in testa” ?
al massimo può pisciare a letto lei.tu quando parlavi che ti piaceva tagliarti lo potevi fare, oppure dicevi di pisciare in testa. Siate equi. qui deve essere uno spazio libero non che fai bannare la gente
Che ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?si ma non è un buon momento per queste uscite con tutti gli scoop e trasmissioni che fanno sul forum etc etc
Sarei a favore, ma ti dico cosa succederebbe. I soliti infami farebbero del loro meglio per screenare e fare uscire all'esterno gli sfoghi.Che ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?
E' stato sospeso di pochi giorni, meno giorni di Charlix, per dire.Uno dei migliori mai passati qui insieme a Mattia Carputo e Baffo Moretti
Pure illusione: un giornalista od un digosino si iscrive e poi legge e riporta.Sarei a favore, ma ti dico cosa succederebbe. I soliti infami farebbero del loro meglio per screenare e fare uscire all'esterno gli sfoghi.
Oserei anche pensare che alcune np si fingerebbero uomini solo per sbirciare, perché è più forte. Ma la mia speranza sia più intelligenti di così e ci lascino il buco maledetto.
Davvero fai il paragone? Io non ho mai detto di essere misandrica e che voglio che tutti gli uomini muoiano bruciatiStai mettendo questo a paragone con un “ti piscio in testa” ?
Infatti, non vorresti veder morire bruciati tutti gli uomini, ma tutti i brutti e gli incel, questo si che e’ avere una mentalita’ aperta![]()
al massimo può pisciare a letto lei.
Dove siamo arrivati, farsi prendere per il culo così da una np in un forum della manosfera. Bah non comprendo
Non piangereal massimo può pisciare a letto lei.
Dove siamo arrivati, farsi prendere per il culo così da una np in un forum della manosfera. Bah non comprendo
Basterebbe far entrare solo gli utenti ritenuti più affidabili e di cui si è sicuri che non condividano informazioni.Pure illusione: un giornalista od un digosino si iscrive e poi legge e riporta.
Ti assicuro di noInfatti, non vorresti veder morire bruciati tutti gli uomini, ma tutti i brutti e gli incel, questo si che e’ avere una mentalita’ aperta![]()
Va selezionata bene la gente all'ingresso.Inoltre in questo modo è possibile far ritornare molti utenti che adesso non stanno più scrivendo nulla per via del fatto che ci sono parecchie ragazze,quindi ci sarebbe più affluenza dentro al forum.Sarei a favore, ma ti dico cosa succederebbe. I soliti infami farebbero del loro meglio per screenare e fare uscire all'esterno gli sfoghi.
Oserei anche pensare che alcune np si fingerebbero uomini solo per sbirciare, perché è più forte. Ma la mia speranza sia più intelligenti di così e ci lascino il buco maledetto.