Trasporto CHAD

Non puoi scrivere certe cose e giustificare con “ero ubriaco” ahahaha anche perché lui stesso dice che se ne prende le responsabilità e che in vino veritas
tu quando parlavi che ti piaceva tagliarti lo potevi fare, oppure dicevi di pisciare in testa. Siate equi. qui deve essere uno spazio libero non che fai bannare la gente

tu quando parlavi che ti piaceva tagliarti lo potevi fare, oppure dicevi di pisciare in testa. Siate equi. qui deve essere uno spazio libero non che fai bannare la gente
Davvero fai il paragone? Io non ho mai detto di essere misandrica e che voglio che tutti gli uomini muoiano bruciati 😙 Stai mettendo questo a paragone con un “ti piscio in testa” ?

Ho letto il tuo post di prima e sei una merda ecco perché non avrai mai una donna, non per i Chad ma per il tuo essere una persona schifosa e cattiva ti auguro le cose peggiori del mondo, segnalatemi pure non me ne frega un cazzo lui deve essere bannato
Nah il motivo per cui morirà vergine ha solo a che fare con i suoi parametri LMS non sufficientemente elevati

si ma non è un buon momento per queste uscite con tutti gli scoop e trasmissioni che fanno sul forum etc etc
Che ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?

Che ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?
Sarei a favore, ma ti dico cosa succederebbe. I soliti infami farebbero del loro meglio per screenare e fare uscire all'esterno gli sfoghi.
Oserei anche pensare che alcune np si fingerebbero uomini solo per sbirciare, perché è più forte. Ma la mia speranza sia più intelligenti di così e ci lascino il buco maledetto.

Uno dei migliori mai passati qui insieme a Mattia Carputo e Baffo Moretti
E' stato sospeso di pochi giorni, meno giorni di Charlix, per dire.
Cosa avesse scritto non l' ho letto, ormai è censurato, però bisogna stare attenti, tra giornalisti terroristi e Stato massonico.
Mattia Carputo era un grande, mia piaceva baffomoretti, è che si era messo a confessare reati ed a parlare di Filippo Turetta.

Sarei a favore, ma ti dico cosa succederebbe. I soliti infami farebbero del loro meglio per screenare e fare uscire all'esterno gli sfoghi.
Oserei anche pensare che alcune np si fingerebbero uomini solo per sbirciare, perché è più forte. Ma la mia speranza sia più intelligenti di così e ci lascino il buco maledetto.
Pure illusione: un giornalista od un digosino si iscrive e poi legge e riporta.

Davvero fai il paragone? Io non ho mai detto di essere misandrica e che voglio che tutti gli uomini muoiano bruciati 😙 Stai mettendo questo a paragone con un “ti piscio in testa” ?
Infatti, non vorresti veder morire bruciati tutti gli uomini, ma tutti i brutti e gli incel, questo si che e’ avere una mentalita’ aperta😆
al massimo può pisciare a letto lei.
Dove siamo arrivati, farsi prendere per il culo così da una np in un forum della manosfera. Bah non comprendo

Raga a voi le conclusioni
Io resto dell idea che vanno bannate tutte

Va selezionata bene la gente all'ingresso.Inoltre in questo modo è possibile far ritornare molti utenti che adesso non stanno più scrivendo nulla per via del fatto che ci sono parecchie ragazze,quindi ci sarebbe più affluenza dentro al forum.

Indietro