Trasporto CHAD

Se avesse avuto la sicurezza che tutti gli utenti erano sopra l’8 l’avrebbe spammata eccome, le np vivono nell’incubo che le loro fotine del cazzo possano finire in mano a un sub5
Nemmeno la morte le terrorizza così tanto. Sapere che gli occhi di un subumano possano guardare il loro corpo le repelle peggio di un cesso della stazione di Napoli centrale dopo che è passato Chad a cagare quel pranzo da subumani che posta qua sopra.

DieterHellStrom, confesso di non aver capito molto. Da quello che leggo da mesi, le ragazze non insultano nessuno se non c'è motivo, non si mettono a prendere in giro nessuno a meno che uno non faccia come Sathanael. Poi dici che non ti hanno fatto niente ma che avevi provato ad attaccare bottone per conoscerle e che non interessi; non hanno obbligo da membri del forum di uscire con qualcuno. Del resto ho dato la disponibilità a vedermi con utenti maschi della mia regione, ma se non se la sentono, ho il massimo rispetto.

Tantissime volte in servizio, ma anche guidando la macchina per i cavoli miei intravedo nelle auto di fronte che molte ragazze guidano e trasportano volentieri i loro bellocci ed ogni volta che le vedo (un po' ci sto male) però poi dico tra me e me (per sfotterle) "TRASPORTO CHAD" che poi loro le femmine sono ridicole... Uno normaloide/normobrutto ecc. Dovrebbe quasi pregarle per farsi un giro con loro da passeggera;

invece queste /// quando hanno il belloccio a disposizione fanno tutto loro come se fossero delle badanti, ecc.

Brutte ///...

Ma non durerà all'infinito, il giorno della rivincita arriverà e quella volta si godrà
ciò di cui parli è vero, avrei esperienze da raccontare sul fatto che le donne trasportano i bellocci e si offrono di guidare

Anch'io ne ho viste tante trasportare il proprio amico/fidanzato Chad, loro trasportano ben volentieri i Chads. Invece, con un brutto, inventerebbero mille scuse per non portarlo in macchina o salirci in macchina con lui.

Anch'io ne ho viste tante trasportare il proprio amico/fidanzato Chad, loro trasportano ben volentieri i Chads. Invece, con un brutto, inventerebbero mille scuse per non portarlo in macchina o salirci in macchina con lui.
più di una volta ho visto con questi occhi 3 o 4 fichette alla volta portare un belloccio in macchina. Tipo sta dietro in mezzo a due e davanti un'altra guida.

io ho una bmw... anche mio padre sempre avute, sono molto belle secondo me (soprattutto quelle vecchie), mi piacerebbe prendermi una z4
Ce l'aveva un mio conoscente chad, l'aveva pagata 8mila euro ma ti parlo pre 2020... Fai un figurone con pochi soldi! Pensa che una tipa che si era fissata con lui gli aveva rigato la macchina con il cacciavite!!

Indietro