dove?da parte di tutto il forum intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove?da parte di tutto il forum intendo
Nessuna l’ha umiliato illuso o ferito
Secondo me la mancanza di udda ti sta facendo uscire pazzo lolda parte di tutto il forum intendo
gia lo sono, tendente al sociopaticoSecondo me la mancanza di udda ti sta facendo uscire pazzo lol
Brò però la blackpill ti avrebbe dovuto creare una corazza per ste cose. È normale che Kindchad abbia ricevuto nudini e schifezze in chat, come è sempre stato e come sempre sarà.E pensare che ad uno come kindchad siete andate a preso.
purtroppo come gia detto altre volte non posso essere sempre blackpillato costantemente, o se no la morte è dietro l'angolo. Certe volte ho bisogno di autoilludermi, non riesco a stare 3-4 mesi senza contattare una tipaBrò però la blackpill ti avrebbe dovuto creare una corazza per ste cose. È normale che Kindchad abbia ricevuto nudini e schifezze in chat, come è sempre stato e come sempre sarà.
Brò ma nessuno dice che tu non debba contattare una tipa, anzi. Qua spero che tutti abbiano una vita sessuale appagante. La Blackpill però ti dovrebbe fare vivere il tutto con la consapevolezza e capire quando e se staccare la spina per evitare zerbinamenti e simpaggi.purtroppo come gia detto altre volte non posso essere sempre blackpillato costantemente, o se no la morte è dietro l'angolo. Certe volte ho bisogno di autoilludermi, non riesco a stare 3-4 mesi senza contattare una tipa
sempreBrò ma nessuno dice che tu non debba contattare una tipa, anzi. Qua spero che tutti abbiano una vita sessuale appagante. La Blackpill però ti dovrebbe fare vivere il tutto con la consapevolezza e capire quando e se staccare la spina per evitare zerbinamenti e simpaggi.
Sei tu questa signora?
Sì, ti piaccio?Sei tu questa signora?
Nah, troppo grande per i miei gusti, conta solo la figa teenSì, ti piaccio?
Vabbè la ero un po’ troppo truccata di solito sono così
Visualizza allegato 12130
Era ovvio mancava il cartello che ne certificasse l’autenticita’, quando mai una come te posta le sue foto qui dentroMa non sono davvero io![]()
Ero davvero certo che spammassi le tue foto su un forum online, pieno di doxer e giornalistiMa non sono davvero io![]()
pls fatela fr almeno ci si può sfogare liberamente dicendo cosa si pensa realmente senza stare a preoccuparsi delle ripercussioni… io avrei tante idee sfogo che vorrei condividere ma che purtroppo devono essere represse per il poco ma comunque presente politicamente corrotto che c’è in questo forumChe ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?
Se avesse avuto la sicurezza che tutti gli utenti erano sopra l’8 l’avrebbe spammata eccome, le np vivono nell’incubo che le loro fotine del cazzo possano finire in mano a un sub5Ero davvero certo che spammassi le tue foto su un forum online, pieno di doxer e giornalisti