Trasporto CHAD

Nessuna l’ha umiliato illuso o ferito
images (3).jpg

I am so lonely. All the other Incel are scared of me. Noone talks to me. Noone wants to be my friend-- They think I am unstable. They send me from forum to forum committing atrocities in their name. And as I get better at it, they fear me more and more. I am a victim of my own success. DieterHellstrom. I don't even get a real name, only a purpose. I am capable of so much more and noone sees it. Some days I feel so alone I could cry, but I don't. I never do. Because what would be the point? Not a single person in the entire universe would care. Take it to your grave.

Non riuscite a capire.comunque nessuna, sono stato io, ad umiliarmi facendo il simp. Purtroppo non sono riuscito a resistere alla voglia e ora nulla, ho ricevuto crudezze anche nel forum
E pensare che ad uno come kindchad siete andate a preso. Ormai la crudezze e ovunque anche in un forum che dovrebbe esser euno spazio puro.
La colpa pero è di una certa amministrazione che non vi toglie di mezzo

Ultima modifica:
Secondo me la mancanza di udda ti sta facendo uscire pazzo lol
gia lo sono, tendente al sociopatico

Ma lo sai certe volte, mi sento enormemente nervoso. Soprattutto dopo aver preso l'ennesimo due di picche. L'altra volta stavo litigando con i vicini per una cosa futile (noi litighiamo quasi sempre) pero dopo ho capito che era troppo esagerata la reazione. Probabile soffro di PTSD

Brò però la blackpill ti avrebbe dovuto creare una corazza per ste cose. È normale che Kindchad abbia ricevuto nudini e schifezze in chat, come è sempre stato e come sempre sarà.
purtroppo come gia detto altre volte non posso essere sempre blackpillato costantemente, o se no la morte è dietro l'angolo. Certe volte ho bisogno di autoilludermi, non riesco a stare 3-4 mesi senza contattare una tipa

purtroppo come gia detto altre volte non posso essere sempre blackpillato costantemente, o se no la morte è dietro l'angolo. Certe volte ho bisogno di autoilludermi, non riesco a stare 3-4 mesi senza contattare una tipa
Brò ma nessuno dice che tu non debba contattare una tipa, anzi. Qua spero che tutti abbiano una vita sessuale appagante. La Blackpill però ti dovrebbe fare vivere il tutto con la consapevolezza e capire quando e se staccare la spina per evitare zerbinamenti e simpaggi.

Che ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?
pls fatela fr almeno ci si può sfogare liberamente dicendo cosa si pensa realmente senza stare a preoccuparsi delle ripercussioni… io avrei tante idee sfogo che vorrei condividere ma che purtroppo devono essere represse per il poco ma comunque presente politicamente corrotto che c’è in questo forum

Indietro