Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci si farebbe la figura di qualche setta pericolosa, per cui si peggiorebbero solo le cose.Va selezionata bene la gente all'ingresso.Inoltre in questo modo è possibile far ritornare molti utenti che adesso non stanno più scrivendo nulla per via del fatto che ci sono parecchie ragazze,quindi ci sarebbe più affluenza dentro al forum.
Che ne pensi di una sezione apposta per lo sfogo accessibile solo agli utenti maschi del forum e non visibile dall'esterno in modo che anche gli utenti più nervosi possano sfogare tutta la loro frustrazione in santa pace visto che non volete che lo facciano più qui?
sarebbe una bella idea, infatti prima su FF c'era la sezione "AREA 51" accessibile solo a pochi utenti fidati, non sarebbe male... però come dice anche @Vibing Progress ci sarebbero molti infami che farebbero uscire delle cose interne, bisognerebbe far entrare solo membri estremamente sicuro e di cui abbiamo l'affidabilità, come ad esempio gli utenti storici (è un esempio per rendere l'idea)Sarei a favore, ma ti dico cosa succederebbe. I soliti infami farebbero del loro meglio per screenare e fare uscire all'esterno gli sfoghi.
Oserei anche pensare che alcune np si fingerebbero uomini solo per sbirciare, perché è più forte. Ma la mia speranza sia più intelligenti di così e ci lascino il buco maledetto.
più che altro dieter ci sono molti utenti validi che sono stati bannati o hanno quittato di loro spontanea volontà per il semplice fatto che il forum è popolato anche da np. Questa cosa mi rattrista parecchioRaga a voi le conclusioni
Io resto dell idea che vanno bannate tutte
anche questo è giusto, come dice Avanguardia, anche se l'accesso sarebbe estremamente limitato, dubito che sarebbe una sezione popolata per la poca utenza troppo selettivaCi si farebbe la figura di qualche setta pericolosa, per cui si peggiorebbero solo le cose.
Tanto nei modi giusti quello che si pensa lo si può dire. Se ti fanno schifo le ragazze puoi scriverlo, per legge. Se scrivi che bisogna rapinarle ecc. allora si rischia, ma non ci interessa rapinare o picchiare nessuno.
si, il problema che le np, possono dare false illusioni e far cascare gli utenti piu fragili. Io sono stato pesantemente umiliato percio.più che altro dieter ci sono molti utenti validi che sono stati bannati o hanno quittato di loro spontanea volontà per il semplice fatto che il forum è popolato anche da np. Questa cosa mi rattrista parecchio
Esatto,si parte con gli utenti storici,poi vedete come va,così si fa contenti tutti e il forum può continuare ad essere popolato come un tempo (forse).sarebbe una bella idea, infatti prima su FF c'era la sezione "AREA 51" accessibile solo a pochi utenti fidati, non sarebbe male... però come dice anche @Vibing Progress ci sarebbero molti infami che farebbero uscire delle cose interne, bisognerebbe far entrare solo membri estremamente sicuro e di cui abbiamo l'affidabilità, come ad esempio gli utenti storici (è un esempio per rendere l'idea)
beh è vero dieter, sono sul forum ormai da 2 mesi e di 3d aperti da np ne avrò visti forse una decina. Inoltre, i 3d che potremmo definire "spazzatura" dove si trattano tematiche controverse sono sempre presenti np e il 3d raggiunge velocemente le 20 pagine, mentre in 3d di natura saggistica, politica ecc... non se ne vedono mai e guarda caso 1 massimo 2 pagine. E' una mia idea, ma secondo me il 50% degli utenti che abbandonano il forum lo fanno proprio a causa delle np. Non è vera sta cosa che gli utenti vengono qua dentro per provare ad interagire con le np, sono tutte cazzate. Io ho lurkato per più di 1 mese in attesa che tutte le np se ne andassero, tra marzo e aprile c'era un affluenza di utenza femminile clamorosa mi ricordo. Poi pian piano si son date il cambio e ne son entrate delle nuove sostituendo quelle bannate o che si erano stufate di venir prese per il culo. Mi dispiace che tu sia stato umiliato e preso in girosi, il problema che le np, possono dare false illusioni e far cascare gli utenti piu fragili. Io sono stato pesantemente umiliato percio.
Inoltre ce da dire che non danno alcun apporto al forum se non inutili litigi
scusa ma chi è che ti ha umiliato?si, il problema che le np, possono dare false illusioni e far cascare gli utenti piu fragili. Io sono stato pesantemente umiliato percio.
Inoltre ce da dire che non danno alcun apporto al forum se non inutili litigi
Tuscusa ma chi è che ti ha umiliato?
Unica é screenshottare il post incriminatoio non ho visto nessuna umiliazione nei tuoi confronti da parte delle utentesse @DieterHellstrom
Nessuna l’ha umiliato illuso o feritoL
Unica é screenshottare il post incriminato
Ah okNessuna l’ha umiliato illuso o ferito
Se ne avessero la possibilità e la garanzia di uscirne legalmente pulite, sterminerebbero tutti i portatori di infima genetica sub 5, ai livelli della ditta di disinfestazione delle blatte, cercando di rendere l'operazione più sadica e dolorosa possibile.Infatti, non vorresti veder morire bruciati tutti gli uomini, ma tutti i brutti e gli incel, questo si che e’ avere una mentalita’ aperta![]()
Tu saresti il primo che sterminereiSe ne avessero la possibilità e la garanzia di uscirne legalmente pulite, sterminerebbero tutti i portatori di infima genetica sub 5, ai livelli della ditta di disinfestazione delle blatte, cercando di rendere l'operazione più sadica e dolorosa possibile.
da parte di tutto il forum intendoio non ho visto nessuna umiliazione nei tuoi confronti da parte delle utentesse @DieterHellstrom