Turetta non ci sarà al processo

Rete 4
Se te lo sei perso sta su Infinity.
Programma "Quarto Grado".
HO Trovato questo ma non c'e turetta che parla
 
HO Trovato questo ma non c'e turetta che parla
Senti era in diretta su rete 4 neanche 5 minuti fa.
Era il video dell'interrogatorio completo post ritorno in Italia dopo che s'è fatto la gita in Germania.
Lui inquadrato in primo piano che parla normalmente e che gesticola e mima addirittura le coltellate con una penna mentre parla con gli investigatori.
Probabilmente già da domani sarà online su infinity che mette le repliche dei programmi Mediaset.
 
Senti era in diretta su rete 4 neanche 5 minuti fa.
Era il video dell'interrogatorio completo post ritorno in Italia dopo che s'è fatto la gita in Germania.
Lui inquadrato in primo piano che parla normalmente e che gesticola e mima addirittura le coltellate con una penna mentre parla con gli investigatori.
Probabilmente già da domani sarà online su infinity che mette le repliche dei programmi Mediaset.
lo vedro', ma tanto gia' so che sara' un altro ologramma
 
E allora che lo guardi a fare? Hai già deciso.
onestamente si.... se devo vedere un immagine statica come quella postata sopra, con un green screen e' un attore modulato da prompt basati sulla fisionomia di turetta e' meglio non vederlo, come dissi mesi fa', questa storia e' iniziata con l ai e finira' con l'ai. hanno avuto il tempo necessario per elaborare delle prove e te le hanno servite su rete 4 in immagine statica...
hai ragione ho gia' deciso
 
onestamente si.... se devo vedere un immagine statica come quella postata sopra, con un green screen e' un attore modulato da prompt basati sulla fisionomia di turetta e' meglio non vederlo, come dissi mesi fa', questa storia e' iniziata con l ai e finira' con l'ai. hanno avuto il tempo necessario per elaborare delle prove e te le hanno servite su rete 4 in immagine statica...
hai ragione ho gia' deciso
Innanzitutto non è un'immagine statica ma il video del tizio che parla, si muove, fa gesti ecc.
L'onestà intellettuale dovrebbe imporre, IMPORRE, di valutare dopo aver visto e sentito il documento proposto.
Sti discorsi a mente chiusa li faceva quel ritardato del vecchio forum che negava persino l'evidenza.
 
E u cazz!

Turetta esiste eccome!
Partendo proprio dal pensiero base, che senso avrebbe negare la sua esistenza, inventandosi il personaggio? Non vedo un senso logico.
Il problema è che a me può stare anche bene il complottaro, alla fine sono cazzi suoi, ma almeno degnati di valutare con i tuoi occhi prima di decretare che sei illuminato e gli altri dei coglioni.
 
Innanzitutto non è un'immagine statica ma il video del tizio che parla, si muove, fa gesti ecc.
L'onestà intellettuale dovrebbe imporre, IMPORRE, di valutare dopo aver visto e sentito il documento proposto.
Sti discorsi a mente chiusa li faceva quel ritardato del vecchio forum che negava persino l'evidenza.
si ma tranquillo lo vedro', ammetto di non essere intellettualmente onesto a riguardo in quanto per come si sono evoluti i fatti ormai trovo difficile credere all'esistenza di turetta se non lo vedo di persona o dei video credibili difficili da modulare con una AI e prima dello svolgersi dei fatti, ho appena visto il documentario di panatiello e c'e di TUTTO su di lui, a momenti pure le foto in cui andava al cesso, mentre su turetta sempre su quarto grado a questo frame qua https://ibb.co/4VDLmjQ mi vogliono far credere che qulle ombre e' turetta che sta ammazzando giulia.
Detto questo lo vedro' il video quando uscira' ma se, come gia' detto, devo vedere turetta in sfondo statico che gesticola e parla normalmente non ci credero' a prescindere, perche' facilmente modulabile dall'AI una cosa del genere... e difatti questa storia inizio' con l'ai e finira' di conseguenza, non c'e dubbio; fatto sta che turetta in posti in cui dovrebbe essere presente fisicamente di persona non si vede ma attraverso schermi si vede spesso, detto questo domani vedro' questo capolavoro di kubrick, magari e' convincente... non si sa mai
 
Io credo che turetta esista al 100% ma i motivi per i quali nn appare è xche ci sono verità scomode e vogliono tenerle nascoste o limitarle, lo hanno dipinto come un mostro e lei come la fatina, sicuramente chi uccide nn è una persona normale, ma ci sta ben altro dietro.

Ne sono certo xche ho vissuto in prima persona un omicidio nella mia vita, non legato alla mia famiglia e dietro ci stava ben altro, ma i moventi che vennero dati erano completamente differenti dalla verità, come la notte con il giorno
 
Ecco perché quel tizio di quel social di merda ci dà degli analfabeti funzionali, manco una mezza ricerca oh.
Guardatelo e se vi sembra un ologramma o un avatar fatto con l'IA pace all'anima vostra, ma questo è l'unico documento attualmente a disposizione che possa confutare questa fantomatica tesi del complotto.
 
Ecco perché quel tizio di quel social di merda ci dà degli analfabeti funzionali, manco una mezza ricerca oh.
Guardatelo e se vi sembra un ologramma o un avatar fatto con l'IA pace all'anima vostra, ma questo è l'unico documento attualmente a disposizione che possa confutare questa fantomatica tesi del complotto.
come immaginavo sfondo statico su lui che parla simil autistico, per me rimane AI ragazzi, poi magari mi sbaglio; il tuo sproloquio sull'af neanche lo commento, se e' andato in onda ieri e io ieri l'ho cercato e grazie al cazzo che non l'ho trovato.
 
come immaginavo sfondo statico su lui che parla simil autistico, per me rimane AI ragazzi, poi magari mi sbaglio; il tuo sproloquio sull'af neanche lo commento, se e' andato in onda ieri e io ieri l'ho cercato e grazie al cazzo che non l'ho trovato.
con tutto il rispetto ma quando ho letto il post di @Wild che fosse in diretta, ho semplicemente scritto su google: rai 4 diretta live e mi è uscito istant… eddai… se proprio non riuscivi mettevi direttamente a rete 4 lol evitiamo di dire cazzate dai

mentre sul turetta ormai hai già deciso ed è evidente e quindi ognuno la pensa come vuole e amen
 
come immaginavo sfondo statico su lui che parla simil autistico, per me rimane AI ragazzi, poi magari mi sbaglio; il tuo sproloquio sull'af neanche lo commento, se e' andato in onda ieri e io ieri l'ho cercato e grazie al cazzo che non l'ho trovato.
Sproloquio di cosa?
Hai fatto il finto tonto su indicazioni precise e come una pecora hai continuato a belare.
Ora che hai visto pensa a quello che ti pare, tanto era palese.
E comunque mi ricordi tanto un tizio che qui sopra non ci dovrebbe stare, in quanto già bannato a suo tempo, seguiranno verifiche.
 
con tutto il rispetto ma quando ho letto il post di @Wild che fosse in diretta, ho semplicemente scritto su google: rai 4 diretta live e mi è uscito istant… eddai… se proprio non riuscivi mettevi direttamente a rete 4 lol evitiamo di dire cazzate dai

mentre sul turetta ormai hai già deciso ed è evidente e quindi ognuno la pensa come vuole e amen
No ma mi sale il sospetto che questo qui sia lo stesso che scriveva anche sull'altro forum. Complottaro di professione, se avesse pestato una merda avrebbe detto che era una trappola per conigli pur di continuare con le sue tesi che non stavano in piedi.
 
Back
Top