Il belloccio scopa e va a vivere dalla np a scrocco, siete tutti bluepillati, una np può pure fare famiglia con te sei sei un grande uomo pieno di soldi e proprietà (che poi l'uomo medio è un disgraziato con casa a rate e con lavoro di merda), poi si stufa e ti lascia a te con figli da mantenere e la casa persa, ditemi voi se ne vale la pena, come dice avanguardia se uno sta bene a vivere con i suoi ben venga, andare a vivere da soli e l'indipendenza economica lo si fa solo e unicamente per la f1ga, poi ovviamente vieni visto male dagli altri ma quello è solo legato a quanto te ne frega della opinione altrui.
Io vivo con i miei e non mi faccio problemi poi non ho nemmeno soldi per andare a vivere da solo ne soldi di famiglia, il nostro problema deriva dal non essere amati da una np ed dall'essere sempre soli e sono cose che risalgono all'adolescenza, non hanno niente a che vedere con l'indipendenza
Io vivo con i miei e non mi faccio problemi poi non ho nemmeno soldi per andare a vivere da solo ne soldi di famiglia, il nostro problema deriva dal non essere amati da una np ed dall'essere sempre soli e sono cose che risalgono all'adolescenza, non hanno niente a che vedere con l'indipendenza