Max Power
Well-known member
Non avrei saputo scriverlo meglio,sono mesi che più o meno lo scrivo ma è come andare contro un muro e non vieni per niente ascoltato e visto che più o meno ci si dovrebbe aiutare a vicenda non pretendo che si faccia ogni cosa che si è scritta ma almeno una..Personalissimo parere, qui il discorso iniziale sui rimandi storici, filosofici e politicheggianti è nato dal solito cope di natura sessuale e della sua mancanza, cercando di percorrere vie lontane, anche con teorie politiche passate nel tempo, per giustificare mentalmente a sé stessi, in qualche modo, una situazione di carestia sessuale e relazionale quindi personale, attuale. Qui si è fisicamente e psicologicamente tutti diversi, ognuno ha vissuto le esperienze che lo hanno plasmato nella personalità attuale, ognuno ha i propri cope con cui tirare avanti. Credo che sia una questione molto più semplice del pippotto introduttivo, una questione che andrebbe risolta nella sfera personale di chi ha scritto il messaggio iniziale del thread buttando, giù tutta una serie di barriere mentali che uno si è costruito per autodifesa negli anni, cercando di migliorare il migliorabile utilizzando ogni singolo secondo della propria giornata ed ogni singolo atomo del proprio corpo, nella situazione in cui si è ed evitando il più possibile di attribuire le proprie disgrazie ad un ambiente esterno, alla società cattiva, al capitalismo, all'uomo nero etc etc. Ad una certa la figura dell'adolescente ribelle senza causa in lotta con il mondo diventa stancante, anche per il fatto che non si è più belli, aitanti e con tutti i capelli in testa.
Detto questo, in futuro non interverrò più in merito sulla questione personale, mi sono espresso più volte ed anche in maniera piuttosto dura per cercare di destare un minimo dal torpore in cui si versa. Evidentemente la condizione per cui si soffre e ci si lamenta apparentemente è anche quella che fornisce un senso alle proprie giornate.
Invece il nulla e ogni giorno è come se quelle barriere diventassero più spesse. Mi è bastato anche oggi di come si è meravigliato perché uno paga l'affitto..