Un anno dalla scomparsa di End

La cosa più grave è che gli è stato detto per filo e per segno su come fare. E io sono convinto che qualcuno lo abbia aiutato, non era in grado di fare PayPal ad esempio

Volevo cercare di capirci di più su questa storia ma alla fine.. non sono un detective ed ho provato anche a contattare i genitori per magari provare a controllare il telefono e cose del genere e ho ricevuto solo urla e minacce .. giustamente erano sotto shock..

Ma che siano quelli del forum di sanctioned.net
O che ci sia stato anche lo zampino di qualche bastardo italiano tra cui un utente in particolare che portò anche ad autolesionismo un altro utente anni fa..
Non pensate che la passerete sempre liscia.. prima o poi arriva una bella botta e ci sarà poco da ridere in quel caso (che poi questi pezzi di meeda, non so come si chiamano in gergo forse guru.. sono i primi a non avere le “palle” di ammazzarsi così guardano gli altri farlo)

Da quello che sapevo aveva già tentato in passato e non era riuscito. Quindi dare un metodo “semplice” e rapido e una aggravante non da poco
 
Io mi sono iscritto sanctioned.net, non mi sembra che facciano istigazione al suicidio, se uno lo vuole fare non c'è niente che può impedirglielo
 
Io mi sono iscritto sanctioned.net, non mi sembra che facciano istigazione al suicidio, se uno lo vuole fare non c'è niente che può impedirglielo
Si certo perché uno lo fa come se fosse ordinare una pizza cit.
 
Io mi sono iscritto sanctioned.net, non mi sembra che facciano istigazione al suicidio, se uno lo vuole fare non c'è niente che può impedirglielo
Sinceramente.. sul sito lo chiamano NS, io non capivo cosa fosse, solo poi ho letto di cosa si trattasse, ma non sapevo certo che potesse essere usato per suicidarsi. E perché poi, forse che ti addormenti dolcemente? Salvatore Marc... ha scritto, finché ha potuto, i suoi sintomi, e non mi pare proprio fosse una cosa dolce!! Qualsiasi sostanza ti può ammazzare in maniera brutale.
 
Qua era 2 giorni prima, penso che quel week-end sia stata la botta finale, chissà cosa sarà successo in quei giorni...poco prima stava addirittura migliorando con dieta e mentalità positiva
Un certo 'Street', che risulta cancellato dal vecchio forum, aveva raccontato una storia, vi invito a leggerla, non so se fosse delle sue parti, ed aveva maggiore cognizione della situazione...
comunque qui c'è tutta l'agonia finale di End, o Salvatore https://sanctioned-suicide.net/threads/goodbye-thread-sn.130565/
 
Qua era 2 giorni prima, penso che quel week-end sia stata la botta finale, chissà cosa sarà successo in quei giorni...poco prima stava addirittura migliorando con dieta e mentalità positiva
Sì, ma il nitrato lo aveva ordinato già da almeno 48 ore, parole sue, quindi minimo il 19, se non il 18, era un pezzo che ci rimuginava...
 
Il sito in questione non uccide materialmente la gente ma da consigli utili per portare a termine quell'operazione in maniera fai da te e no, la cosa non è per niente dolce. Avvelenarsi può portare a sensazioni devastanti e di agonia prima della morte, non è un metodo rapido come un colpo di pistola alla testa e non è nemmeno un sonno profondo indotto dai cocktail che danno in Svizzera, per questo inviterei a non cliccare e leggere morbosamente gli ultimi terribili istanti di vita di End (accompagnati anche da immagini che, personalmente, già allora, mi avevano fatto rivoltare le budella), ormai riposa in pace e trovo anzi giusto cercare di ricordarlo nelle cose positive più che in quelle negative.
 
Sì, ma il nitrato lo aveva ordinato già da almeno 48 ore, parole sue, quindi minimo il 19, se non il 18, era un pezzo che ci rimuginava...
Nitrito non nitrato. Io ho 1kg di nitrato di potassio per fare la polvere da sparo ma non credo faccia lo stesso effetto, proverò ad informarmi...
 
ho letto il topic sul forum straniero.
non sono informato sull'omissione di soccorso italia/estero, che qui sarebbe stata credo in un qualche modo sanzionata, ma delle persone che scrivono may god bless you mentre uno posta le foto in cui sta crepando, è gente che fa del male apposta.

e questo è quanto.
 
ho letto il topic sul forum straniero.
non sono informato sull'omissione di soccorso italia/estero, che qui sarebbe stata credo in un qualche modo sanzionata, ma delle persone che scrivono may god bless you mentre uno posta le foto in cui sta crepando, è gente che fa del male apposta.

e questo è quanto.
No io non la vedo così, è gente che sta meditando anche di suicidarsi quindi alla fine cosa fanno, mica vanno a fermare qualcuno, lo plaudono perché ha avuto le palle che loro al momento ancora non hanno
 
E comunque se uno si vuole suicidare bisognerebbe lasciarlo fare se non è problematico psichiatrico, la maggiorparte di chi si suicida ha ponderato per bene questa scelta
 
ho letto il topic sul forum straniero.
non sono informato sull'omissione di soccorso italia/estero, che qui sarebbe stata credo in un qualche modo sanzionata, ma delle persone che scrivono may god bless you mentre uno posta le foto in cui sta crepando, è gente che fa del male apposta.

e questo è quanto.
Si un po' forte, anche perché God è l'ultima persona da evocare in questi casi, di certo non approverebbe.
Comunque io sono favorevole all'utilizzo di sostanze che possano porre fine alla vita in modo indolore, sempre meglio che farsi schiacciare da un treno. Molti casi si possono evitare con un percorso psicologico ma in altri casi è un accanimento terapeutico.
Escludendo malattie incurabili e dolorose, nel caso specifico di chi è BV, vivere una vita come un handicappato non riconosciuto ha senso ? Se uno non se la sente di prolungare inutilmente una sofferenza perenne è libero di "accorciare" questo periodo, ad un certo punto entra in gioco la dignità di una persona.
 
E comunque se uno si vuole suicidare bisognerebbe lasciarlo fare se non è problematico psichiatrico, la maggiorparte di chi si suicida ha ponderato per bene questa scelta
Per me c'è una bella differenza tra il porre fine alle proprie sofferenze a seguito di malattie incurabili che prolungano uno stato di dolore intenso e il farla finita per problematiche sociali.
Hai detto bene, SE uno non è problematico psichiatrico ma quello che emerge nel caso di questo ragazzo di problemi ne aveva eccome. Dal suo punto di vista irrisolvibili, da quello di qualcun altro invece no; per tanto mi si consenta di dire che almeno nel caso di End, il ragazzo era tutt'altro che lucido e quindi non in grado di comprendere appieno il gesto che stava per compiere.
Ci sono storie terribili, su questo non ci piove, e non tutti hanno la capacità o la forza di affrontarle, tuttavia in casi come quello di End si deve e si può sempre fare qualcosa. Smettere di vivere a 23 anni è comunque troppo presto, quindi più che lasciarlo fare andava aiutato.
 
Ma che vuol dire uno mica deve suicidarsi perchè la selezione naturale è stata cattiva con lui...
Io non ho la più pallida idea di come fosse, bello, brutto alto o basso. So solo che non ha retto l’urto con una società sempre più folle. La selezione naturale consiste nel fatto che oggi bisogna essere freddi, cattivi per uscirne vivi e possibilmente sani di mente
 
Back
Top