Una cosa che mi fa troppo incazzare e mi ratrista

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Mi chiedo come fanno a crearsi le coppie, vedo certe persone non belle ma di ogni livello estetico che riescono a trovare la ragazza anche in fretta
Tipo gente adulta sui 40 che non escono neanche e riescono comunque in pochissimo tempo a trovare un'altra donna poco dopo essersi mollati con l'altra, uno che conosco basso e senza soldi ha trovato una ragazza semplicemente uscendo con un suo amico, gli hanno presentato una np e poco dopo hanno iniziato a uscire e sono andati a convivere, queste cose mi fanno rosicare troppo e io sono sempre solo da quando sono nato mentre gli altri si accoppiano

Mi chiedo come fanno a crearsi le coppie, vedo certe persone non belle ma di ogni livello estetico che riescono a trovare la ragazza anche in fretta
Tipo gente adulta sui 40 che non escono neanche e riescono comunque in pochissimo tempo a trovare un'altra donna poco dopo essersi mollati con l'altra, uno che conosco basso e senza soldi ha trovato una ragazza semplicemente uscendo con un suo amico, gli hanno presentato una np e poco dopo hanno iniziato a uscire e sono andati a convivere, queste cose mi fanno rosicare troppo e io sono sempre solo da quando sono nato mentre gli altri si accoppiano
Quando dicono che il "saperci fare" non conta.
Pure io vedo tante ragazze/donne che trovano la persona adatta in pochissimo tempo. Non so se sia un problema nostro o meno...

Tu sei un altro NP
Io ammetto che l'estetica sia fondamentale però, a differenza delle np
Comunque ho standard molto più bassi della np media, anche una normaloide curata, se under 25, mi va bene
Non scendo sotto alla normaloide curata e non vado oltre i 25 anni
Sono standard comunque umani considerando che io sono normocarino e giovane, gran parte delle np vuole solo bellocci veri.. anche quelle mediocri
Il normaloide medio viene palato da 99 np su 100 se non va su cesse

Semplicemente sono brutti ma non emanano quel ‘terribile magnetismo’ dei seg…li. La buona notizia è che basta andare regolarmente a pro x togliersi questo ‘terribile magnetismo’, io stesso ogni volta che andavo negli fkk poi improvvisamente trovavo (tanto da chiedermi che a qst punto mi potevo risparmiare i soldi, ma in realtà è proprio quella spesa extra che portava ai risultati

Io ammetto che l'estetica sia fondamentale però, a differenza delle np
Comunque ho standard molto più bassi della np media, anche una normaloide curata, se under 25, mi va bene
Non scendo sotto alla normaloide curata e non vado oltre i 25 anni
Sono standard comunque umani considerando che io sono normocarino e giovane, gran parte delle np vuole solo bellocci veri.. anche quelle mediocri
Quanti anni hai?
Non credo che le ragazze scelgono solo bellocci veri, andrebbe in contrasto con quello che vedo irl

Quanti anni hai?
Non credo che le ragazze scelgono solo bellocci veri, andrebbe in contrasto con quello che vedo irl
Per ons/scopamicizia solo i bellocci rimorchiano, per ltr tramite circoli sociali anche i sub bellocci ma le ltr di questi tizi molte volte fanno cagare e sono ridicole per vari motivi, e fidati che ne conosco tante così. Oppure sono cessette le tipe, e allora in quel caso ci sta
Oltretutto magari arrivano dopo che il normaloide di turno si è appunto preso una caterva di pali prima
Mi riferisco sempre a 15/25enni comunque

Sono cose che vedo; vedo cani e porci accoppiarsi od accoppiati, da ragazzi con la faccia da nerd ai pregiudicati, dai brutti senza neppure M ed S fino a persone che sono sempre al bar tutto il giorno, questi ultimi sono pochi ma ci sono. Non hai idea delle persone che ho scoperto essersi fidanzate in questi ultimi paio di anni, persone che a vederle in passato credevo avessero fatto la nostra fine. Ci metto uno che fino a quasi 40 anni non aveva fatto nulla ancora.
La cosa da un lato mi fa incazzare, dall' altro mi incoraggia, perché dico <<se c'è la fatta quello che è ben più brutto di me o più grezzo di me, perché non posso farcela pure io?>>
Comunque, torniamo lì, spesso è questione di fortuna.

Mah non saprei.. forse perché di solito una ragazza sul 6/6,5 con il trucco e vestiario riesce a raggiungere il 7
Ma da quello che vedo, di solito, io le coppie sono ben bilanciate
Sono ltr fra normaloidi o bruttini che si sono conosciuti tramite social circle, ne conosco a valanghe, dall'esterno sembrano anche belle coppie ma se conosci le dinamiche della coppia ti verrebbe da piangere, o ridere per non piangere. Cuck totali.. casi più comuni la tipa li tradisce con bellocci in ons o non ha quasi mai voglia di scopare

Sono ltr fra normaloidi o bruttini che si sono conosciuti tramite social circle, ne conosco a valanghe, dall'esterno sembrano anche belle coppie ma se conosci le dinamiche della coppia ti verrebbe da piangere, o ridere per non piangere. Cuck totali
Ma che c'è di cosi male nel essere normaloidi o bruttini? Che poi non è detto che se ad una persona non piaci non piacerai ad nessuno... non bisogna per forza seguire gli standard imposti da qualc'altro.
Ogni coppia ha le sue difficoltà. Non esistono coppie perfette.
Per ons/scopamicizia solo i bellocci rimorchiano,
E qui non ho niente da ridire
per ltr tramite circoli sociali anche i sub bellocci ma le ltr di questi tizi molte volte fanno cagare e sono ridicole per vari motivi, e fidati che ne conosco tante così. Oppure sono cessette le tipe, e allora in quel caso ci sta
Oltretutto magari arrivano dopo che il normaloide di turno si è appunto preso una caterva di pali prima
Ma se la loro coppia funziona perché ti devi fare dei problemi tu?
Mi riferisco sempre a 15/25enni comunque
15 anni non si può sentire..
Non hai risposto su quanti anni tu abbia???

Ma che c'è di cosi male nel essere normaloidi o bruttini? Che poi non è detto che se ad una persona non piaci non piacerai ad nessuno... non bisogna per forza seguire gli standard imposti da qualc'altro.
Ogni coppia ha le sue difficoltà. Non esistono coppie perfette.

E qui non ho niente da ridire

Ma se la loro coppia funziona perché ti devi fare dei problemi tu?

15 anni non si può sentire..
Non hai risposto su quanti anni tu abbia???
26. Il problema è che il 90% di ste coppie non funzionano realmente ahahah cioè funzionano perchè i tizi sono così disperati da farsi trattare come merde dalle np e scopare una volta ogni morte di papa perchè sanno che se vengono mollati non trovano nessuna. Questa è la realtà, proprio ieri ho parlato con due miei amici stretti che vivono queste situazioni ridicole essendo sottosoglia, ma potrei elencarti decine e decine di casi uguali

26. Il problema è che il 90% di ste coppie non funzionano realmente ahahah cioè funzionano perchè i tizi sono così disperati da farsi trattare come merde dalle np e scopare una volta ogni morte di papa perchè sanno che se vengono mollati non trovano nessuna. Questa è la realtà, proprio ieri ho parlato con due miei amici stretti che vivono queste situazioni ridicole essendo sottosoglia, ma potrei elencarti decine e decine di casi uguali
E cosa sono questi "trattamenti di merda"? Non penso che se la cosa fosse cosi disastrosa starebbero insieme

E cosa sono questi "trattamenti di merda"? Non penso che se la cosa fosse cosi disastrosa starebbero insieme
Scopare e anche svogliatamente una volta ogni tot mesi, per il resto scuse sul ciclo/sono stanca/non ho voglia (a più di uno non facevano neanche pompe)
Tradimenti con bellocci o comunque tizi sopra la media estetica
Uscite con "amici maschi" che le scrivono sui social
Vedersi raramente
Seguire tutto quello che dice la np, ogni lamentela o piagnisteo inutile tanto per litigare random da assecondare
Np che si prendono "pause" continuamente, li mollano e li riprendono
Eccetera eccetera

Queste sono le tipiche ltr dei sottosoglia almeno che non ipogamino con cesse, non sempre è così ma in molti casi sì

Ultima modifica:
Comunque, torniamo lì, spesso è questione di sfortuna.
Fixed, la risposta l'ha data @Coser...

Sono ltr fra normaloidi o bruttini che si sono conosciuti tramite social circle, ne conosco a valanghe, dall'esterno sembrano anche belle coppie ma se conosci le dinamiche della coppia ti verrebbe da piangere, o ridere per non piangere. Cuck totali.. casi più comuni la tipa li tradisce con bellocci in ons o non ha quasi mai voglia di scopare
La vita di coppia è spesso una merda, sicuramente lo è per gli uomini sotto soglia (e con bassi M e S) che non hanno nessun potere contrattuale e subiscono di tutto pur di non tornare soli

Indietro