Ho capito ma non mi sembra ci sia tanta distanza, se la geografia non ingannaL’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho capito ma non mi sembra ci sia tanta distanza, se la geografia non ingannaL’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanza![]()
Visto che dici che ti trovi bene perche non incontri irl qualche utente che vive vicino alle tue parti, magari qualcuno c’e’![]()
Finita per me. Accascio totaleL’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanza![]()
Sembra bello. Vedi il lato positivo, è stata un'esperienza di vita. Fermarsi e ripartire fa parte della vita, esattamente come il "fallimento", ma siamo tutti stati ipnotizzati e corriamo come il Bianconiglio di Alice, sempre guardando l'orologio ossessionati dal fare tardi con l'appuntamento della vita.Avevo scelto scenografia all' accademia di belle arti. Uno spreco di soldi purtroppo
Direi che siamo sui 500 kmHo capito ma non mi sembra ci sia tanta distanza, se la geografia non inganna
Non lo avrei mai detto che voi ragazze aveste queste difficoltà, pensi che siano tante le ragazze ad avere questo problema oggigiorno o è un problema più circoscritto? Che lavoro fai?Faccio fatica a fare e soprattutto protrarre le amicizie nel tempo, forse perché la maggior parte di quelle che ho fatto e perso fin'ora sono nate non per vera simpatia o interesse reciproco ma per non restare sola (parlo di quelle amicizie nate e finite a scuola). Non frequentando nessun circolo sociale non ho modo di conoscere altra gente. Nemmeno il lavoro aiuta
250, vi incontrate a meta stradaDirei che siamo sui 500 km
Sono autistica, se riesco a trovare la via di casa dal paese più vicino è un successone250, vi incontrate a meta strada
Lo sembrava anche a me, il problema é che ho scelto un'accademia molto poco seria. In un quadrimestre non mi avevano insegnato nulla.Sembra bello. Vedi il lato positivo, è stata un'esperienza di vita. Fermarsi e ripartire fa parte della vita, esattamente come il "fallimento", ma siamo tutti stati ipnotizzati e corriamo come il Bianconiglio di Alice, sempre guardando l'orologio ossessionati dal fare tardi con l'appuntamento della vita.
Come promessa personale per il 2026 mi sono detta di passare almeno 1 mese da sola in Irlanda facendo servizio civile. Ci penso ogni giornoIo avrei voluto fare qualcosa in campo umanistico, poi per non fare la fame sono finito a fare l'ingegnere, hahaha (fortunatamente sono mediocremente eclettico).
P.S. Ti consiglio caldamente di andare via da questo paese per il tuo bene, visto che sei ancora giovane.
L'unica ragazza che ho come amica ( che vedo e sento molto poco) ha il mio stesso problema.Non lo avrei mai detto che voi ragazze aveste queste difficoltà, pensi che siano tante le ragazze ad avere questo problema oggigiorno o è un problema più circoscritto? Che lavoro fai?
E il ragazzo lo hai ancora,sta andando bene con lui o trovi delle difficoltà nella relazione?L'unica ragazza che ho come amica ( che vedo e sento molto poco) ha il mio stesso problema.
Lavoro da sola con mio padre, siamo artigiani.
Ma non mi pare così strano: se una persona non è allo stato cerebroleso tipo tiktok, temptation island, aperitivo, selfie, viaggi, instagram, dating app, ma fa correre il criceto nella testa, si rende conto che là fuori è molto difficile trovare persone non lobotomizzate.Non lo avrei mai detto che voi ragazze aveste queste difficoltà, pensi che siano tante le ragazze ad avere questo problema oggigiorno o è un problema più circoscritto? Che lavoro fai?
Sta andando benissimo, il problema è che ci vediamo poco perché entrambi abbiamo solo il weekend libero. Anche lui é un emarginatoE il ragazzo lo hai ancora,sta andando bene con lui o trovi delle difficoltà nella relazione?
Si è vero ma devi contare che le ragazze sanno unirsi e coalizzarsi con più facilità per un obiettivo comune(poi magari si sparlano dietro tra loro ma questa è un'altra storia ahahaha),inoltre si sanno uniformare ed adattare meglio alle regole della società a cui appartengono.Ma non mi pare così strano: se una persona non è allo stato cerebroleso tipo tiktok, temptation island, aperitivo, selfie, viaggi, instagram, dating app, ma fa correre il criceto nella testa, si rende conto che là fuori è molto difficile trovare persone non lobotomizzate.
Definisci meglio emarginato,in quali aspetti?Sta andando benissimo, il problema è che ci vediamo poco perché entrambi abbiamo solo il weekend libero. Anche lui é un emarginato
ah vuoi dire che mediamente la donna è più falsa? Certo che sìSi è vero ma devi contare che le ragazze sanno unirsi e coalizzarsi con più facilità per un obiettivo comune(poi magari si sparlano dietro tra loro ma questa è un'altra storia ahahaha),inoltre si sanno uniformare ed adattare meglio alle regole della società a cui appartengono.
Questa può essere più una condanna che un vantaggio,inoltre si sanno uniformare ed adattare meglio alle regole della società a cui appartengono
e kindchad? CrudinoL’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanza![]()
Non ho il piacere di conoscere l’utente in questionee kindchad? Crudino
Anche lui non ha amici. Conosce 2 o 3 persone con cui si sente qualche volta online e basta. Il lavoro però lo sta aiutando, ha conosciuto nuova gente grazie ai tirociniDefinisci meglio emarginato,in quali aspetti?
Esatto ha una tendenza maggiore ad essere falsa e manipolatrice che le ha permesso la sopravvivenza nel corso delle centinaia di migliaia di anni d'evoluzione. Questi comportamenti sono necessari per via anche della forza minoritaria rispetto all'uomo ad esempio.ah vuoi dire che mediamente la donna è più falsa? Certo che sì![]()