Ruiner
Well-known member
Ieri sera ho aggiunto l'ennesima crudezza alla mia lunga lista interminabile. Due giorni fa sono andato a cena con dei miei amici e al ritorno incontro una vecchia conoscenza, una np che non vedevo ne sentivo da almeno 1 anno, tra varie chiacchiere ci mettiamo d'accordo per uscire con altri. Il giorno dopo nessuno esce ma lei visto che era tornata da poco mi chiede ugualmente di uscire, alla fine eravamo solamente in due, abbiamo chiacchierato e fatto una lunga passeggiata. Premesso che lei è molto bella e quindi fuori dai miei standard, diciamo che è la classica ragazza che non passa inosservata. Insomma tutto filava liscio quando ad un certo punto incontriamo gente che conosciamo e lei mi chiede di cambiare strada e percorrere una via al buio dove non passa quasi mai nessuno. La prima cosa che mi è passata in mente è che lei ha voluto fare questa strada per non farsi vedere in mia compagnia, ovviamente sono troppo brutto per stare con lei quindi la gente si sarebbe fatta due domande. Ho concluso la serata lasciandola a casa e tornando con un senso di amarezza indescrivibile.