Uscire con una bella ragazza

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Ieri sera ho aggiunto l'ennesima crudezza alla mia lunga lista interminabile. Due giorni fa sono andato a cena con dei miei amici e al ritorno incontro una vecchia conoscenza, una np che non vedevo ne sentivo da almeno 1 anno, tra varie chiacchiere ci mettiamo d'accordo per uscire con altri. Il giorno dopo nessuno esce ma lei visto che era tornata da poco mi chiede ugualmente di uscire, alla fine eravamo solamente in due, abbiamo chiacchierato e fatto una lunga passeggiata. Premesso che lei è molto bella e quindi fuori dai miei standard, diciamo che è la classica ragazza che non passa inosservata. Insomma tutto filava liscio quando ad un certo punto incontriamo gente che conosciamo e lei mi chiede di cambiare strada e percorrere una via al buio dove non passa quasi mai nessuno. La prima cosa che mi è passata in mente è che lei ha voluto fare questa strada per non farsi vedere in mia compagnia, ovviamente sono troppo brutto per stare con lei quindi la gente si sarebbe fatta due domande. Ho concluso la serata lasciandola a casa e tornando con un senso di amarezza indescrivibile.

I motivi per cui ha voluto cambiare strada possono essere vari. Magari non voleva perdere tempo a parlare con altri, magari non voleva dare additto a pettegolezzi, tutto può essere. Poi sei sicuro di essere davvero molto brutto? Guarda, qua ragazzi che si pensano brutti poi vengono valutati meglio di me, che nella vita reale sono sempre stato definito bello.

I motivi per cui ha voluto cambiare strada possono essere vari. Magari non voleva perdere tempo a parlare con altri, magari non voleva dare additto a pettegolezzi, tutto può essere. Poi sei sicuro di essere davvero molto brutto? Guarda, qua ragazzi che si pensano brutti poi vengono valutati meglio di me, che nella vita reale sono sempre stato definito bello.
In entrambi i casi è comunque logorante, a me è già successo con la vecchia ragazza con cui mi frequentavo, aveva vergogna a farsi vedere in mia compagnia. Se ci pensi bene se fosse uscita con un belloccio non si sarebbe preoccupata dei pettegolezzi, anzi. Invece uscendo con un brutto o comunque con un non piacente quei pettegolezzi possono essere forma di fastidio.

In entrambi i casi è comunque logorante, a me è già successo con la vecchia ragazza con cui mi frequentavo, aveva vergogna a farsi vedere in mia compagnia. Se ci pensi bene se fosse uscita con un belloccio non si sarebbe preoccupata dei pettegolezzi, anzi. Invece uscendo con un brutto o comunque con un non piacente quei pettegolezzi possono essere forma di fastidio.
Non so perché ha voluto cambiare strada, ma se veramente ha girato a largo per paura di pettegolezzi, è segno di una personalità immatura e senza carattere, cioè che gli ne frega di quello che dicono gli altri? Posso capire un' adolescente, ma tu mi sembra hai più di 30 anni, lei avrà la stessa età, insomma ...

Non so perché ha voluto cambiare strada, ma se veramente ha girato a largo per paura di pettegolezzi, è segno di una personalità immatura e senza carattere, cioè che gli ne frega di quello che dicono gli altri? Posso capire un' adolescente, ma tu mi sembra hai più di 30 anni, lei avrà la stessa età, insomma ...
"Personalità immatura e senza carattere" hai descritto buona parte del genere femminile.
Giocano a fare le bambine fino ai 40 anni poi piangono e gridano al patriarcato perché non se le incula più nessuno.

Poteva essere che in quel gruppo ci fosse qualche persona che non voleva vedere per antipatia. Il motivo vero non lo sapremo. Consigliamo a Ruiner di non stare a pensarci troppo.

non voglio essere crudo ma si, ha cambiato strada per non farsi vedere con te.
Le np, soprattutto le bellocce, spendono la loro vita per crearsi un alone di "irraggiungibilità" "di figaggine" "di esclusività" che noi manco ci rendiamo conto.
Sanno benissimo che "farsi vedere in pubblico" è tutto (si ok adesso ci sono i social ma il concetto è quello, metti che due giorni prima aveva postato un selfie in cui era a zanzibar e invece non ci era mai andata).

Non voleva passare per quella che da il pacco se non ci sono gli amici ed è uscita ugualmente con te (probabilmente le stai molto simpatico, tipo ti vede seza pisello). I motivi per cui ha cambiato strada non puoi saperli al 100%, ma sicuramente su quel gruppetto avrebbe camminato sopra con la punta dei tacchi se accanto a lei aveva "il suo maschio".
Per farsi lasciare sotto casa un classico, così i maranza/black bulls picchierebbero te mentre tenti di far l'eroe. Lasciando incolume lei mentre scappa o riprende con telefono.
Devi imparare con il tempo che certe situazioni puoi evitarle, preservando il tuo status. "Camminare con un np in amicizia" é una situazione da evitare, come fare il galantuomo e pagare tutte le birre dellle donzelle al pub..

Fossi stato un calciatore belloccio di serie A ti avrebbe trascinato davanti agli altri per pomparsi lo status. C'e' da dire che a volte con alcune che mi sono scopato anche io qualche remora a farmi vedere in giro l'avevo...

Comunque te le sei giocata male. Almeno in modo ironico le potevi far notare la NPata che stava facendo. Visti i finti brutti che ci sono qui dentro, visto che ti ha chiesto lei di uscire con la conseguente possibilità' di incontrare gente conosciuta, ci sarebbe persino una remota probabilita' che ci fosse persino un altro intento nel portarti nella vietta buia. Avevi notato segnali di apertura durante delle serata? Certo che se vi aspettate che vi tirino fuori di di loro iniziativa il pene dai pantaloni per schiaffarselo in figa, starete sempre coi dubbi.

se sei davvero brutto (con almeno 3 punti scarto da lei, se lei 7 tu 4) allora non voleva che la gente ti vedesse con lei e pensasse ecc ecc ecc.
se brutto invece non sei può aver cambiato strada per lo stesso motivo, non voleva che tizio ecc pensassero, anche se non sei brutto, che potresti pure essere il suo ragazzo, magari in quel grupp c'era proprio uno che le interessa o le interesserebbe ecc, chissa.
Secondo me sta profumando in giro e non vuole macchiarsi il curriculum.
Da notare come comunque le np dicono è mio amico, era solo una uscita da amici ecc e poi hanno cmq la fissa che la gente non pensi male di loro, sintomo che uscire con loro non è mai in amicizia ma sempre per scopo sessuale (perchè nella loro testa lo vivono cosi).
Cervelli imbarazzanti.

Può anche darsi che lei non avesse voglia di incontrare questi conoscenti. In ogni caso se fosse stata interessata a te stai sicuro che si sarebbe fatta avanti in qualche modo. Evidentemente ti vede solo come l'amichetto eunuco e simpatico...

ci sarebbe persino una remota probabilita' che ci fosse persino un altro intento nel portarti nella vietta buia. Avevi notato segnali di apertura durante delle serata? Certo che se vi aspettate che vi tirino fuori di di loro iniziativa il pene dai pantaloni per schiaffarselo in figa, starete sempre coi dubbi.
Come si chiama questo film?
Mi piace il genere comico...

Status
Not open for further replies.
Back