Uscire con una bella ragazza

Status
Not open for further replies.
Credo che se una persona non vuole farsi vedere con te non ti chiederebbe neanche di uscire, perché chiedertelo rischiando poi di farsi vedere in giro con te? Secondo me il motivo è un altro
Nella mia ex comitiva un periodo usciva con noi una np (sul 5,5/6) questa con una sua amica una volta si andò a fare una pizza con 2 incelloni del gruppo...poco tempo dopo si fidanzò (e lo è tutt'ora) con un chadlite conosciuto all'università. Per le np esiste una particolare categoria di maschi, ovvero i simpatici eunuchi, vale a dire gente a cui non la darebbero mai, però li considerano simpatici, quindi non disdegnano un'uscita con gente simile in amicizia e quando chad latita.
 
Ma se un giorno t'imbatti in una Mitsuri? Ne stai alla larga anche qui oppure la useresti come sborratoio?
Se incontrassi una come Mitsuri sia caratterialmente che esteticamente ci proverei, poi se non mi vuole per trombare o per una ltr e pretende chad...pazienza. Ognuno per la propria via...
 
Ma infatti io amiche non ne voglio avere...di fare l'amichetto eunuco me ne sbatto i coglioni.
Io una volta uscivo con una ragazzina che mi raccontava di quando ancora preteen è stata stuprata dal tipo con cui stava pomiciando in acqua, dei cazzi che prendeva, di Chad che la usava come sborratoio... ma dopo n uscite non mi aveva ancora baciato a stampo, allora mi resi conto di essere a perder tempo e chiusi i rapporti.

Edit: Credo di non averle mai offerto nemmeno un gelato, quindi non mi stava sfruttando... ma probabilmente ero l'amico asessuato o le piaceva avere una relazione in cui era lei ad avere il controllo negandosi.
 
Io una volta uscivo con una ragazzina che mi raccontava di quando ancora preteen è stata stuprata dal tipo con cui stava pomiciando in acqua, dei cazzi che prendeva, di Chad che la usava come sborratoio... ma dopo n uscite non mi avevo ancora baciato a stampo, allora mi resi conto di essere a perdere tempo e chiusi i rapporti.
Hai fatto benissimo...di certe cose ne parlassero con le amiche...
 
Credo che se una persona non vuole farsi vedere con te non ti chiederebbe neanche di uscire, perché chiedertelo rischiando poi di farsi vedere in giro con te? Secondo me il motivo è un altro
Le np sono esseri contorti, magari una np esce con te (in amicizia) perché si trova bene per davvero, parla ride e scherza, però nei fatti il condizionamento sociale e il voler apparire in un certo modo sono troppo forti... quindi nel momento in cui ci sia la possibilità che incontrando certe persone che vedendola uscire con te possano giudicarla male preferisce evitare e non farsi vedere: "oddio stanno passando quelli!!! Mo se mi vedono insieme a sto cesso mi pigliano per sfigata oppure pensano che stiamo insieme, AIUTO!"
 
Secondo me ha cambiato strada perchè c'era qualcuno che gli stava sul cazzo o pure qualcuno fastidioso, perchè se una ragazza si vergogna di farsi vedere in giro con te non uscirebbe per niente, neanche per 10 minuti
 
Fossi stato un calciatore belloccio di serie A ti avrebbe trascinato davanti agli altri per pomparsi lo status. C'e' da dire che a volte con alcune che mi sono scopato anche io qualche remora a farmi vedere in giro l'avevo...

Comunque te le sei giocata male. Almeno in modo ironico le potevi far notare la NPata che stava facendo. Visti i finti brutti che ci sono qui dentro, visto che ti ha chiesto lei di uscire con la conseguente possibilità' di incontrare gente conosciuta, ci sarebbe persino una remota probabilita' che ci fosse persino un altro intento nel portarti nella vietta buia. Avevi notato segnali di apertura durante delle serata? Certo che se vi aspettate che vi tirino fuori di di loro iniziativa il pene dai pantaloni per schiaffarselo in figa, starete sempre coi dubbi.
No ma che segnali, alla fine è una mia amica/conoscente, la sono andata a prendere io quindi avremmo avuto tutto il tempo in auto...
 
Comunque in linea generale credo di aver capito la situazione, lei è tornata in paese dopo molto tempo e vorrebbe inserirsi in qualche comitiva perchè i suoi friends sono andati via e con altri non si parla più. Ovviamente non voglio provarci perchè in primis sarebbe un fallimento e poi le darei la soddisfazione di sbavargli dietro cosa che non farò mai con nessuna np. Semplicemente la tratterò "amichevolmente" e basta, senza allargarmi troppo.
 
Io invecei mi troverei a disagio, ad uscire con una bella ragazza appariscente, preferirei una mia pariestetica, magari un po' formosa, chiattona ma simpatica, ed onestamente poco mene fregherebbe, se vedendoci penserebbero chi sassomiglia si piglia, le troppo belle, magari frigide, altezzose sono ingestibili anche per una serata, la rovinerebbero, ed io sono uno che mene accorgo, se uscire con me è un peso una vergogna, e non sono uno che fa finta di niente, cambiare d'umore ci metto poco.....quindi meglio evitare, ognuno ha il suo target....
 
Comunque in linea generale credo di aver capito la situazione, lei è tornata in paese dopo molto tempo e vorrebbe inserirsi in qualche comitiva perchè i suoi friends sono andati via e con altri non si parla più. Ovviamente non voglio provarci perchè in primis sarebbe un fallimento e poi le darei la soddisfazione di sbavargli dietro cosa che non farò mai con nessuna np. Semplicemente la tratterò "amichevolmente" e basta, senza allargarmi troppo.
E' l' atteggiamento giusto. Amici rispettosi, si chiacchiera, si passeggia.
 
Secondo me sei il classico ragazzo neurotipico che piace alle np, tipo un beta asessuato e vieni usato come sfogatoio, sinceramente hai sbagliato a non chiedere del come mai di questa uscita, tanto ormai non hai nulla da perdere, mentre camminavate (già un evento così per me è utopia pura, e se ce l'ho tra le mani non mi farei scappare nulla e ci proverei sfacciatamente) potevi rompere il ghiaccio a fine discorso e chiederle tutti i tuoi dubbi e magari provarci, tanto ripeto non hai nulla da perdere, adesso sei rimasto friendzonato e pure con il dubbio, seriamente sveglia basta paura per questi sborratoi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top