Uscire con una bella ragazza

Status
Not open for further replies.
Ma perché non ci provate a costo di un rifiuto con le donne invece di farvi seghe mentali su quello che ha fatto o detto? Mah.
Parlo per me, perché è più doloroso il palo ed essere rifiutati che il dubbio.

Il rifiuto, se continuato, va a minare l'autostima, se una persona ce l'ha già bassa, queste stronze non fanno altro che peggiorarla.
 
Rifiuto = Non sei degno di riprodurti con me.
Se è una over 6 ci può stare = devo riprodurmi con una brutta.
Se è una da 6 in giù = nessuno vuole riprodursi con me, sono un subumano, uno scarto genetico.
 
Ma perché non ci provate a costo di un rifiuto con le donne invece di farvi seghe mentali su quello che ha fatto o detto? Mah.
Se si è veramente brutti percepiti agli occhi delle np non vale la pena farsi ulteriormente del male prendendo pali tutto il tempo, dopo una certa ci si stufa di stare appresso alle melanzane che si credono Megan Fox nel suo prime
 
Last edited:
Se si è veramente brutti percepiti agli occhi delle np non vale la pena farsi ulteriormente del male prendendo pali tutto il tempo, dopo una certa ci so stufa di stare appresso alle melanzane che si credono Megan Fox nel suo prime
Infatti. Io mi sono proprio rotto i coglioni delle np. E ni devo pure sentir dire "quando ti fidanzi, quando ti trovi una? Sei grandicello". Ma andassero tutti affanculo!
 
Infatti. Io mi sono proprio rotto i coglioni delle np. E ni devo pure sentir dire "quando ti fidanzi, quando ti trovi una? Sei grandicello". Ma andassero tutti affanculo!
Lasciali perdere questi quando ti dicono parole come queste, non starli a sentire.
Anche l'uomo può fare a meno della donna, chissa perché però se vai in giro a dire ciò ti etichettano come misogino, gay, sfigato ecc.
Mentre se è la donna a dire l'opposto cioè "non ho bisogno di un uomo" la acclamano come un eroina, in sostanza due pesi due misure diverse...
E menomale che noi uomini siamo privilegiati
 
Lasciali perdere questi quando ti dicono parole come queste, non starli a sentire.
Anche l'uomo può fare a meno della donna, chissa perché però se vai in giro a dire ciò ti etichettano come misogino, gay, sfigato ecc.
Mentre se è la donna a dire l'opposto cioè "non ho bisogno di un uomo" la acclamano come un eroina, in sostanza due pesi due misure diverse...
E menomale che noi uomini siamo privilegiati
Io lo dico chiaramente che non voglio nessuna perché sono misogino...non me ne frega proprio un cazzo.
 
Io lo dico chiaramente che non voglio nessuna perché sono misogino...non me ne frega proprio un cazzo.
Attento perché se dichiari apertamente la tua misoginia potresti peggiorare ulteriormente la tua situazione con le np.
Il vero redpillato non dev'essere necessariamente misogino, inoltre se odi le np perché appunto vaginomunite gliela dai vinta, oltre ad egoboostare senza rendertene conto, se invece le tratti con freddezza e indifferenza avrai la meglio te
 
Secondo me sei il classico ragazzo neurotipico che piace alle np, tipo un beta asessuato e vieni usato come sfogatoio, sinceramente hai sbagliato a non chiedere del come mai di questa uscita, tanto ormai non hai nulla da perdere, mentre camminavate (già un evento così per me è utopia pura, e se ce l'ho tra le mani non mi farei scappare nulla e ci proverei sfacciatamente) potevi rompere il ghiaccio a fine discorso e chiederle tutti i tuoi dubbi e magari provarci, tanto ripeto non hai nulla da perdere, adesso sei rimasto friendzonato e pure con il dubbio, seriamente sveglia basta paura per questi sborratoi
Non sono mai piaciuto a nessuna np, nemmeno quando mi frequentavo... Mi vedono semplicemente come una persona di cui potersi fidare. Non c'è intesa sessuale, poi tra l'altro con una del genere figurati se ci provo, non ha senso beccarsi un palo in più. Bisogna scindere le cose realizzabili da quelle non.
 
Quando le donne rimarranno fuori dal mercato per via di cyborg/IA , vedrai come ritorneranno indietro
Io mi chiedo come possa continuare ad esister onlyfans con la IA.
Le foto te le genera la IA (tra poco genererà anche i video)
Le chat te le fai con la IA (e tra parentesi anzi sextare con l' IA che è una macchina piuttosto che sextare su OF che nel 90% dei casi o forse più c'è un collaboratore, probabilmente maschio, che gestisce la chat dell' onlyfanser).
Perché esiste ancora OF? Mistero.

Parlo per me, perché è più doloroso il palo ed essere rifiutati che il dubbio.

Il rifiuto, se continuato, va a minare l'autostima, se una persona ce l'ha già bassa, queste stronze non fanno altro che peggiorarla.

Il rifiuto fa male in quel momento, il rimpianto te lo porti dietro per tutta la vita.
La prima volta che mi sono dichiarato a 11 anni ho ricevuto un pugno alla bocca dello stomaco come risposta.
Mi ha fatto male sì? Ha influenzato il mio atteggiamento futuro? Probabilmente (ma prima o poi il rischio me lo sarei dovuto prendere)

Ma se devo dire cosa mi fa soffrire di più oggi è il non aver approfondito determinate situazioni, che forse avrebbero portato a qualcosa... avrei dovuto approfondire, anche a costo di prendermi altri cazzotti... che poi in realtà se c'è interesse lo puoi verificare proponendo cose che ti espongano eccessivamente... senza metterle in mano il cuore e osservarla mentre lo getta nella spazzatura.
 
Non sono mai piaciuto a nessuna np, nemmeno quando mi frequentavo... Mi vedono semplicemente come una persona di cui potersi fidare. Non c'è intesa sessuale, poi tra l'altro con una del genere figurati se ci provo, non ha senso beccarsi un palo in più. Bisogna scindere le cose realizzabili da quelle non.
È la stessa cosa che è successo anche a me...per questo ho tagliato i ponti con le np.
 
Certe dinamiche sono chiare. Non c'è bisogno di umiliarsi per capirle.
È stata lei ad invitarlo ad uscire in due, io ne ho chiavate alcune che neanche volevano, uscire.. di che parliamo. Segnali di chiusura nel suo primo racconto io non ne ho letti e di appuntamenti ne avrò fatti un centinaio (nonostante sia un sub5), quindi un minimo di esperienza permettimi ce l ho.

Non dico che ci sarebbe stata eh.. ma ora il nostro amico si porterà quel "ma se..." Fino alla tomba. Questo forum dovrebbe essere si la visione redpillata reale del mondo, ma neanche scoraggiare del tutto uno di noi che avrebbe potuto farcela .
Boh, mi arrendo, problemi vostri.
 
Ripeto, perchè è semplicemente impossibile, non c'è speranza con una del genere, che senso ha frustarsi per qualcosa di irrealizzabile?
Va bene rispetto la tua decisione, anche se il mio parere (che vale zero) è che hai avuto un po' di timore nel provarci... Lo abbiamo tutti, ma si combatte buttandosi, non giustificandosi. Il palo fa malissimo, soprattutto quando riguarda qualcosa che non dipende da te (la tua faccia) ma se c'è una cosa che mi fa male ad oggi sono le occasioni che non ho sfruttato, (intendo anche provarci con una nonostante non mi avesse dato segnali), i pali mi hanno invece fortificato al massimo e ogni rifiuto, perdita ecc non mi fa così tanto male come agli inizi.

Citando Pessoa, porto addosso le ferite delle battaglie che ho evitato.
 
Va bene rispetto la tua decisione, anche se il mio parere (che vale zero) è che hai avuto un po' di timore nel provarci... Lo abbiamo tutti, ma si combatte buttandosi, non giustificandosi. Il palo fa malissimo, soprattutto quando riguarda qualcosa che non dipende da te (la tua faccia) ma se c'è una cosa che mi fa male ad oggi sono le occasioni che non ho sfruttato, (intendo anche provarci con una nonostante non mi avesse dato segnali), i pali mi hanno invece fortificato al massimo e ogni rifiuto, perdita ecc non mi fa così tanto male come agli inizi.

Citando Pessoa, porto addosso le ferite delle battaglie che ho evitato.
Semplicemente ci siamo inariditi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top