5.50€ + 1.50€ di cocaUn po piccolina questa pizza però sembra buona, quanto l'hai pagata?
5.50€ + 1.50€ di cocaUn po piccolina questa pizza però sembra buona, quanto l'hai pagata?
Ahauauahahaahhaha, no a prese per culo, caro!Capolavoro, vorrei vivere come te altro che ciupare patafregna.
Non ti prenderei mai per culoAhauauahahaahhaha, no a prese per culo, caro!
E' molto invitante Gelo, immagino che sia buonissimo
Ma solo io faccio l'operaio qui sopra?Spaghetti al nero di seppia con caviale e ravanelli , scusate ho sbagliato a postare
Evviva!!!!
No tranquillo non sei il solo... anch'io dovrei fare un mutuo per potermi permettere roba del genereMa solo io faccio l'operaio qui sopra?
Il sapore non è un po' troppo forte?
Secondo te è meglio sucare ostriche e gamberi o la fregna?Capolavoro, vorrei vivere come te altro che ciupare patafregna.
Fare la pasta è facilissimo, un condimento semplice e via.Soliti spaghetti al sugo con semplice passata, olio e basilico... Ormai mia madre non cucina quasi altro. Ed io più di non essere in grado, non ho voglia/tempo.
Ma prima o poi dovrò ragionare su come cucinare qualcosa, al momento me la cavo con le frittate e la verdura cruda e condita. Carne ne mangio pochissima, non per assurdità vegane, mi piacciono i salumi, ma perché richiede molto tempo e conoscenze per cucinarla bene, e mia madre non vuole più mangiarne, le è presa una sorta di passione vegetariana 'senile'....
La fregna è insostituibile amico mio.Secondo te è meglio sucare ostriche e gamberi o la fregna?
Vede compare @Gelointenso_isback la smetta di mangiare al ristorante così inizierà a sucare più vulve che crostacei.La fregna è insostituibile amico mio.
Gelo ha fatto una scelta, la vita è fatta di scelte ognuno fa le proprie, se ti raccontassi le mie mi prenderesti a calci sulle gengive.Vede compare @Gelointenso_isback la smetta di mangiare al ristorante così inizierà a sucare più vulve che crostacei.
Nessuna scelta, sono schiavo del cibo!!!! Ho DCA, Disturbo Comportamento Alimentare!!!Gelo ha fatto una scelta, la vita è fatta di scelte ognuno fa le proprie, se ti raccontassi le mie mi prenderesti a calci sulle gengive.