5.50€ + 1.50€ di cocaUn po piccolina questa pizza però sembra buona, quanto l'hai pagata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
5.50€ + 1.50€ di cocaUn po piccolina questa pizza però sembra buona, quanto l'hai pagata?
Ahauauahahaahhaha, no a prese per culo, caro!Capolavoro, vorrei vivere come te altro che ciupare patafregna.
Non ti prenderei mai per culoAhauauahahaahhaha, no a prese per culo, caro!
E' molto invitante Gelo, immagino che sia buonissimo
Ma solo io faccio l'operaio qui sopra?Spaghetti al nero di seppia con caviale e ravanelli , scusate ho sbagliato a postare
No tranquillo non sei il solo... anch'io dovrei fare un mutuo per potermi permettere roba del genereMa solo io faccio l'operaio qui sopra?
Il sapore non è un po' troppo forte?
Secondo te è meglio sucare ostriche e gamberi o la fregna?Capolavoro, vorrei vivere come te altro che ciupare patafregna.
Fare la pasta è facilissimo, un condimento semplice e via.Soliti spaghetti al sugo con semplice passata, olio e basilico... Ormai mia madre non cucina quasi altro. Ed io più di non essere in grado, non ho voglia/tempo.
Ma prima o poi dovrò ragionare su come cucinare qualcosa, al momento me la cavo con le frittate e la verdura cruda e condita. Carne ne mangio pochissima, non per assurdità vegane, mi piacciono i salumi, ma perché richiede molto tempo e conoscenze per cucinarla bene, e mia madre non vuole più mangiarne, le è presa una sorta di passione vegetariana 'senile'....
La fregna è insostituibile amico mio.Secondo te è meglio sucare ostriche e gamberi o la fregna?
Vede compare @Gelointenso_isback la smetta di mangiare al ristorante così inizierà a sucare più vulve che crostacei.La fregna è insostituibile amico mio.
Gelo ha fatto una scelta, la vita è fatta di scelte ognuno fa le proprie, se ti raccontassi le mie mi prenderesti a calci sulle gengive.Vede compare @Gelointenso_isback la smetta di mangiare al ristorante così inizierà a sucare più vulve che crostacei.
Nessuna scelta, sono schiavo del cibo!!!! Ho DCA, Disturbo Comportamento Alimentare!!!Gelo ha fatto una scelta, la vita è fatta di scelte ognuno fa le proprie, se ti raccontassi le mie mi prenderesti a calci sulle gengive.