Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il cavaliere è stato invocato, giusto in tempo… Che coincidenza
"Il re dei ritardati"Comprendere l’ironia non é facile, ti ho sopravvalutato in effetti…
È da un po' che non droppavi sto cazzo di meme.
Giagio e tra i più normali del forumce ne sono tanti da listare, però è brutto menzionarli, a @Giagio00 lo metto sicuro, il più autistico di tutti
Detto da te è molto attendibile come affermazioneGiagio e tra i più normali del forum
se lo pensi forse sei tu il più autistico di tuttiGiagio e tra i più normali del forum
Bene poi chi c'è nella lista oltre a meDetto da te è molto attendibile come affermazione
Spiega perché secondo te è ritardato o autisticose lo pensi forse sei tu il più autistico di tutti
Ti dico una cosa, se vuoi attaccarmi lo devi fare con una certa eleganza, io quando vi attacco lo faccio elegantemente, senza andare mai troppo sul personale, s soprattutto non offendo in questo modo diretto,Perché il ritardo mentale é evidente in quasi tutti , tu ne sei il capo non ti preoccupare..
Re del mondo ma era un account troll di spermalat… ovviamenteQuello che crede di essere perseguitato non ricordo il nome
forse hai le allucinazioni? Sei TU che tiri sempre fuori le stesse ragazze in ogni discussione insultandole e facendo discorsi del cazzo , dunque se voglio pensare che tu sia il più ritardato non mi devi venire a rompere i coglioni , ti sei fatto portare tu sul cazzoTi dico una cosa, se vuoi attaccarmi lo devi fare con una certa eleganza, io quando vi attacco lo faccio elegantemente, senza andare mai troppo sul personale, s soprattutto non offendo in questo modo diretto,
lascio che siate voi ad autodistruggervi.
Tu facendo così invece, non sei la ragazza intelligente e bella che dici di essere, al contrario, sei una bambina spocchiosa.
Ti ho detto...che ci vuole, una certa.. eleganza..forse hai le allucinazioni? Sei TU che tiri sempre fuori le stesse ragazze in ogni discussione insultandole e facendo discorsi del cazzo , dunque se voglio pensare che tu sia il più ritardato non mi devi venire a rompere i coglioni , ti sei fatto portare tu sul cazzo