Veroo lui
e Akira2000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e Akira2000
sicuramente nella TOP 10 dei piu' simpatici:Ma Max Power invece?Troppo stordito quello.
Ah bhooooDel vecchio forum leggevo con piacere Normaloide Sposato e Vecchio Trombone.
Chissà se si sono iscritti qui con altri nick.
mi ha contattato un giorno di qualche mese fa mentre lurkavo sul vecchio forum. Sta bene.Ma @RattoDiFogna è (era) lui o un fake?
Si ha chiesto ad Anakin di cancellare l'accountDavide95? È sparito?
WaaaaSi ha chiesto ad Anakin di cancellare l'account
hehe stalker (scherzo)Boe a quittato dai primi di Gennaio (subito dopo Capodanno) ma ho visto che si loggò a Marzo tipo.
Pezzottato sei meno emozionato ora?Waaaa
Sì ammetto di aver fatto un po' lo Stalker ma più che altro per sapere come stesse l'utente in questione, il suo ultimo messaggio scritto non era molto rassicurante e visti i precedenti di cui stiamo discutendo in questi giorni, volevo essere sicuro che dopo quel post avesse dato altri segnali.hehe stalker (scherzo)
Wormboy era sempre incasinato con povertà e disoccupazione, possibile che stia vivendo tipo un senzatetto, un rifugiato. Di mauroreg non so, spero che abbia trovato una ragazza.Wormboy? mauroreg? Non li vedo più
Io ho sempre il timore che un utente che quitta di punto in bianco ora abbia 2 date...Ma io spero sempre che gli utenti che quittano abbiano trovato il loro pertugio dove infilarci il pisello.
Capisco ma speriamo di no.Io ho sempre il timore che un utente che quitta di punto in bianco ora abbia 2 date...
Secondo me se un utente sparisce per almeno 1 mese (che non si connette neanche intendo)Io ho sempre il timore che un utente che quitta di punto in bianco ora abbia 2 date...