Cessoapedali
Well-known member
Mi pareva che Wormboy avesse scritto di recente, spero che torni. E spero che torni anche Barabbabarabba, non leggo suoi messaggi da molto tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è tornato per un paio di giorni dicendo di essere impegnatoMi pareva che Wormboy avesse scritto di recente, spero che torni. E spero che torni anche Barabbabarabba, non leggo suoi messaggi da molto tempo.
Akira si connette almeno ogni tantoAssenti da tempo ale90, akira2000.
E' ritornato Socratico26.
Peccato...i suoi racconti erano epiciVomitorio non scrive più.
ci sono ancora,dopo 9 mesi dovevo staccare un po' per non bruciarmi il cervello in modo definitivoWormboy? mauroreg? Non li vedo più
C'era anche un certo ApocalipsoMac Ready, Squall, Psychopillato, Nap, Cesso appilato, Ruiner, Barabaraba...ne ho dimenticato qualcuno?
BelloDeZiaMac Ready, Squall, Psychopillato, Nap, Cesso appilato, Ruiner, Barabaraba...ne ho dimenticato qualcuno?
Già, è da tanto che non leggo un suo racconto surreale contro le femministe in cui le sciordaPeccato...i suoi racconti erano epici![]()
Non mi lavo perché la vita è una merda,e domani si ricominciaGià, è da tanto che non leggo un suo racconto surreale contro le femministe in cui le sciorda![]()
![]()
Mi accascio e non mi lavo, tanto la vita è una merda e domani si ricominciaNon mi lavo perché la vita è una merda,e domani si ricomincia![]()
E non dimentichiamo la mitica, non che leggendaria tuta goldMi accascio e non mi lavo, tanto la vita è una merda e domani si ricomincia![]()
![]()
![]()
Con tanto di sneakers rubate, e non dimentichiamo il salmone dell'Eurospin assieme al limoncello energizzanteE non dimentichiamo la mitica, non che leggendaria tuta gold![]()