Ruiner
Well-known member
Sono stanco di essere la comparsa nelle vite altrui, stanco di dover assistere al raggiungimento degli obbiettivi di tutti gli altri tranne che i miei, stanco di dovermi impegnare per quello che gli altri ottengono senza troppi sforzi, stanco di collezionare sventure da quando sono nato, stanco di dire che va bene quando va tutto male. Potrei continuare all'infinito ma ribadisco solamente il fatto che sono stanco. Sono ad un punto della mia vita in cui mi sono reso conto che non ho concluso nulla, che in tutto quello dove ho messo impegno, sforzi e sacrifici sia stato vano. Mi ritrovo a quasi 30 anni senza relazione (le poche frequentazioni che ho avuto sono andate di merda) senza lavoro, senza obbiettivi, senza più voglia di vivere e vivo ancora con mia madre. Mi chiedo cosa abbia fatto per meritarmi tutto quello che è successo. Il divorzio dei miei, mio padre che abusava di me, una famiglia rotta in mille pezzi, un'infanzia rovinata dal bullismo e dalle angherie dei miei coetanei, sempre solo con me stesso, giudicato da tutti. Pensavo che dopo tutta questa merda, la vita avesse un pò pietà di me, ma evidentemente mi sbagliavo. Ho gli amici sì, ma a quanti importa veramente di me? nessuno. Mi faccio schifo e mi sento un fallito, uno che ha deluso la propria famiglia ma più di tutti se stesso. Devo delle scuse al me bambino, non si meritava tutto questo. Questa società fa schifo, è misera e sporca. Non vale più perdere tempo con le persone o con le np, piuttosto prendetevi cura di un animale quelli sì che si meritano il nostro amore. Sinceramente se mi chiedessero ad oggi di cedere la vita a qualcuno che sta male, lo farei senza pensarci due volte. Mi sono rotto, ho troppe ferite non rimarginate e fantasmi del passato che bussano ogni giorno alla mia porta. Spero che la situazioni cambi, perchè io non farò più nulla per cambiare.