Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seh vabbe questa deve ancora scoprire il gran potere che ha. Tempo 1 anno e mollerà lo scheletrino.Guardate che subumano
Non mi sembra brutto vediamo cosa ne pensa @nfloveGuardate che subumano
Ho esagerato dicendo subumano, l'ho fatto per enfatizzare ma secondo me per la media dei teen che ci sono oggi non va oltre il 5/5.5 massimo di viso, non è brutto vero ovviamente (ma ti sfido a trovarne tra i ragazzi di adesso) però lei lo mogga di un paio di puntiNon mi sembra brutto vediamo cosa ne pensa @nflove
sono 7 a questa??? ma come li date sti voti? io ancora non capiscoUna fighetta un po' acerba e stupidina, ma comunque una solida 7. Avesse le tette 7.5. Chiavabilissima.
Perchè sono femminili, se hai un pelo di barba vieni scartato, se ci fai caso tutti i maschi non hanno un pelo.sembra un bambino, chissà che cosa ci ha trovato
sono 7 a questa??? ma come li date sti voti? io ancora non capisco
anche a me piacciono i ragazzi con la faccia pulita, ci sta che se sei adolescente non ti piaccia uno che sembra avere 30 anni (che poi a molte piacciono proprio quelle) ma lui ha proprio la conformazione da bambino di massimo 12 anniPerchè sono femminili, se hai un pelo di barba vieni scartato, se ci fai caso tutti i maschi non hanno un pelo.
Quindi ci stai dicendo che a molte adolescenti piacciono i trentenni? Crudo, finita per i coetanei delle ragazzineanche a me piacciono i ragazzi con la faccia pulita, ci sta che se sei adolescente non ti piaccia uno che sembra avere 30 anni (che poi a molte piacciono proprio quelle) ma lui ha proprio la conformazione da bambino di massimo 12 anni
Di profilo fa un po cagare a dire il verosembra un bambino, chissà che cosa ci ha trovato
avoglia, non lo sapevate?Quindi ci stai dicendo che a molte adolescenti piacciono i trentenni? Crudo, finita per i coetanei delle ragazzine
io non sono brava con le valutazioni, ma se il 7 è carina a me questa sembra ben più che carina...Meravigliosa @Vespera, ho scritto chiaramente che per i miei gusti è ancora troppo acerba e scemina (sarebbe da rivalutare fra 2 anni) e le tette troppo piccole. 7 comunque è molto più di quanto io possa ambire, perciò... mi sembra un voto equilibrato. Tu come la valuti?
Cordialmente
Meruem
Si in effetti mi ricordo che quando ero un ragazzino tipo 16 anni le mie coetanee andavano con quelli di 20/22 anni, questa cosa mi dava troppo fastidioavoglia, non lo sapevate?
io sono piena di amiche/conoscenti attratte anche dai 50enni (ovviamente chad)
poi non ci combinano nulla perché è ai limiti del legale e loro neanche le guardano, tranne qualche caso di qualcuna che ai 27/28 anni ci è arrivata, ma comunque gli sbavano dietro
Infatti è una 7.5io non sono brava con le valutazioni, ma se il 7 è carina a me questa sembra ben più che carina...